Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e basta con questi gameplay a sub 720p, almeno postatelo a 1080p :gix:
Shulk alla fine del primo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMmm avrei preferito un seguito diretto anche se Takahashi sicuramente ci trollerà con qualche collegamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Watching you masturbate with Tapatalk
Qualche collegamento ci sarà sicuro se non di puù, in ogni caso è peccato mortale non giocare Xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmi sembra di capire che non ci sono collegamenti con il vecchio xenoblade...meno male...non l'ho ancora giocato![]()
mai avuta la wii ;p mi son ripromesso pian piano di reperire i titoli migliori della wii per giocarli su wii U ma per ora solo zelda tp ho preso :pffs: escon troppi giochi nuovi e no nho mai tempo per i vecchi :tragic:Qualche collegamento ci sarà sicuro se non di puù, in ogni caso è peccato mortale non giocare Xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però il gioco pare veramente gigantesco, anche solo per le vastità delle aree di gioco. Ogni volta che mi immagino le dimensioni reali del mondo(ammesso ovviamente che siano quelle) e tutti i contenuti che dovrebbero esserci dentro, mi viene da pensare che 5 anni di sviluppo siano addirittura pochiIn realtà credo che mettere un 2 o II, uguale) sarebbe stato più fuorviante, sarebbe stata ancora più roba da sequel diretto.
È che quella X non significa niente [per le menti inferiori che non hanno colto il masterplan per collegare tutto lo Xenoverse], ed è una sola lettera, un sottotitolo ad accompagnare il 2 avrebbe forse aggirato il problema.
Ma alla fine sono un po' pippe nostre, è che con FF o DQ siamo abituati da 30 anni a numeri che non indicano il fatto di essere sequel, se davvero ne facessero una serie "generica" anche qui non diventerebbe un problema nel corso del tempo.
Però continuo a chiedermi se stanno 5 anni per un gioco ora, se sia pensabile continuare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
immagina l'altri come stan messi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifper fortuna che il WiiU non ha giochi ergo no ansia da backlog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma perché sto ***** di titolo alloraChiamatelo xenoblade 2 e fatela finita, non sarà mai eh (anche se selo meriterebbero) ma se disgraziatamente diventerà un mega successo alla ff che fanno arrivano al 9 e passano direttamente all'11 o hanno intenzione di usare l'alfabeto per differenziare i titoli
Certo è che ne sanno una più del diavolo x riuscire a confedere gli interessti![]()
Non è mica necessario utilizzare dei numeri, potrebbero tranquillamente utilizzare altri simboli o altre parole, tipo...In realtà credo che mettere un 2 o II, uguale) sarebbe stato più fuorviante, sarebbe stata ancora più roba da sequel diretto.
È che quella X non significa niente [per le menti inferiori che non hanno colto il masterplan per collegare tutto lo Xenoverse], ed è una sola lettera, un sottotitolo ad accompagnare il 2 avrebbe forse aggirato il problema.
Ma alla fine sono un po' pippe nostre, è che con FF o DQ siamo abituati da 30 anni a numeri che non indicano il fatto di essere sequel, se davvero ne facessero una serie "generica" anche qui non diventerebbe un problema nel corso del tempo.
Però continuo a chiedermi se stanno 5 anni per un gioco ora, se sia pensabile continuare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E invece il secondo è disperso da PxZ e il terzo sta a fare le grafiche in vari giochi da sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè uno Xeno a gen va benissimo. Tanto hanno altri team. Secondo me l'altro team è a lavoro su qualcosa sempre per Wii U, mentre quello appena aperto farà la roba portatile.
Ma perché sto ***** di titolo alloraChiamatelo xenoblade 2 e fatela finita, non sarà mai eh (anche se selo meriterebbero) ma se disgraziatamente diventerà un mega successo alla ff che fanno arrivano al 9 e passano direttamente all'11 o hanno intenzione di usare l'alfabeto per differenziare i titoli
Certo è che ne sanno una più del diavolo x riuscire a confedere gli interessti![]()
Ecco cosa avevo dimenticato di dire. E' veramente una cosa inguardabile. Ma la cosa peggiore è che ... potrebbero non farlo.Shulk alla fine del primo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque devono rivedere l'attacco melee.... non si può vedere un coltello che fa danni usato a venti metri di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Beata ignoranza. Se qualcuno mi desse un euro per ogni caxxata sentita su Skyrim, potrei smettere di lavorare. Tuttavia ho notato che ogni periodo ha il suo gioco da "smerdare" (pure da quelli che ne hanno solo sentito parlare). Questo è il periodo di Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò il gioco pare veramente gigantesco, anche solo per le vastità delle aree di gioco. Ogni volta che mi immagino le dimensioni reali del mondo(ammesso ovviamente che siano quelle) e tutti i contenuti che dovrebbero esserci dentro, mi viene da pensare che 5 anni di sviluppo siano addirittura pochi(tra l'altro le ambientazioni paiono studiate e credibili in ogni cm quadrato, a differenza delle mappe un po' a "casaccio" di altri open world, come Skyrim, non oso immaginare il lavoro che c'è stato dietro)
Sicuramente un jrpg più story driven e meno denso di roba "secondaria" (come fu la Xenosaga, di cui spararono fuori 3 capitoli in 4-5 anni) avrebbe richiesto meno tempo. Però sì...la vedo dura anche io per un secondo Xeno-gioco su Wii U:sad:
Stessa pensata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifL'importante è che sia Gesù, uno Xeno a gen mi sta bene
XB l'ho finito in 120 ore esplorando un sacco, questo sarà eterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifper fortuna che il WiiU non ha giochi ergo no ansia da backlog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Watching you masturbate with Tapatalk