Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Il resto è bello ma non eccezionale per me, cioè molto bello non fraintendere ma non mi ha fatto gridare, la musica invece è proprio God :morris82:
vabbè si sa che a te se non stanno tette e culi non sei contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

adesso aspettare sarà dura:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Le musiche sono di Hiroyuki Sawano, quello che ha fatto le musiche di Gundam Unicorn, Blue Exorcist e Guilty Crown.
(già postato nel topic in JRPG World)

cut

Questo mi sa che sarà il primissimo videogioco che musica, finora ha fatto prevalentemente anime.
Interessante, dal trailer è partito bene, ma le premesse non sono tra le più rosse per me, odiando i robottoni classici...

vabbè si sa che a te se non stanno tette e culi non sei contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non è vero, Fiora è semi-piallata eppure la adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Potranno essere belle quanto volete, ma credo sia umanamente impossibile superare la colonna sonora di Xenoblade. Divina

Interessante, dal trailer è partito bene, ma le premesse non sono tra le più rosse per me, odiando i robottoni classici...
In che senso? o.o Esiste il genere musicale "mecha soundtrack"? XD Se una OST è bella, è bella a prescindere dal dove viene usata.

Bello bello bello.

Ripeto: avrei preferito un gioco nuovo a Xenoblade 2... ma visto il trailer c'è poco da dire. Inizialmente i mostri (solo) giganteschi mi han ricordato troppo Monster Hunter -che io non amo per niente- poi il tizio è salito sul mecha e non c'ho visto più dall'eccitazione.

Sto gioco rischia di vendermi un Wii U. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Visto in HD è davvero molto bello, giusto i colori spero accendano un po'. :Morrisfuma:
Ma anche no. A me cromaticamente pare perfetto :Morrisfuma:

Bello bello bello.
Ripeto: avrei preferito un gioco nuovo a Xenoblade 2... ma visto il trailer c'è poco da dire. Inizialmente i mostri (solo) giganteschi mi han ricordato troppo Monster Hunter -che io non amo per niente- poi il tizio è salito sul mecha e non c'ho visto più dall'eccitazione.

Sto gioco rischia di vendermi un Wii U. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma anche no. A me cromaticamente pare perfetto :Morrisfuma:
Sta cosa mi è sfuggita: ma è xenoblade 2 o una xenocosa diversa?

I mecha sono un bel ritorno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Xenogears docent!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sta cosa mi è sfuggita: ma è xenoblade 2 o una xenocosa diversa?
Sembrerebbe il 2, dato che appare il faccione del protagonista dei primo.

I mecha sono un bel ritorno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Xenogears docent!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sembrerebbe il 2, dato che appare il faccione del protagonista dei primo.
Allora non era solo somiglianza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però cavolo, X rossa, Mecha vari..... Xenogears ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Impressionante come il trailer sul profilo YT di Nintendo abbia già raggiunto le 60k visualizzazioni... 10k all'ora, mamma mia... Devastante... :morris82:

Però cavolo, X rossa, Mecha vari..... Xenogears ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Dicasi fanservice.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In che senso? o.o Esiste il genere musicale "mecha soundtrack"? XD Se una OST è bella, è bella a prescindere dal dove viene usata.
No però la robetta anime non mi piace in larga misura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come ho detto dal trailer sembra ben altra roba, vediamo (o meglio, sentiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png )

Comunque è arrivata l'ora di attrezzarmi per giocare la Xenosega, se fosse davvero collegato a Xenogears lo sarebbe anche Xenoblade...

No però la robetta anime non mi piace in larga misura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come ho detto dal trailer sembra ben altra roba, vediamo (o meglio, sentiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png )
Ma che vuol dire, scusa? XD Lo stile di Sawano quello lì è, negli anime non lo cambia mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli anime spesso c'hanno certe soundtrack da paura, da far invidia ai meglio kolossal, altro che "robetta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi certo, dipende dal genere, ma se l'anime è "al livello" puoi stare certo che pure l'ost lo è.

Dico solo una cosa: al suo D1 acquisterò pure il WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non sono un esperto di grafica ma il video mi sembra mostri feature superiori alla attuale generazione di consolle,se il mondo sarà enorme come dicono non credo ci sia qualcosa di paragonabile attualmente.

Questo è il gioco che mi farà comprare la consolle.

Comunque è arrivata l'ora di attrezzarmi per giocare la Xenosega, se fosse davvero collegato a Xenogears lo sarebbe anche Xenoblade...
Xenosaga è pieno di roba da Xenogears. Xenoblade non c'incastra una cippa invece

Pubblicità
Pubblicità
Indietro