Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Ma che vuol dire, scusa? XD Lo stile di Sawano quello lì è, negli anime non lo cambia mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli anime spesso c'hanno certe soundtrack da paura, da far invidia ai meglio kolossal, altro che "robetta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi certo, dipende dal genere, ma se l'anime è "al livello" puoi stare certo che pure l'ost lo è.
Bhé dipende, quelli che ho sentito hanno canzoncine orecchiabili ma nulla a che vedere con certa roba dei VG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ripeto, sto Swano non l'ho mai sentito ma ho rimembranza che dai gundam non arrivava niente di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Xenosaga è pieno di roba da Xenogears. Xenoblade non c'incastra una cippa invece
Ho giocato solo Xenoblade (a metà, ma presto lo finirò), ma adesso m'è presa la fissa di giocarmi sia Xenogears che saga... non so se ci sono collegamenti ma il fatto di "potrebbe essere..." ma non viene palesato mi piace, un pò come in Zelda.

amekbv.gif

no vabbè è troppo per me
No aspè, si può volare pure con i mecha? CIoè cosi?

Su WII U?

Ok non dobbiamo farci prendere dall'hype.

Il combattimento è quasi come quello di xenoblade.. i mecha come xenogear..

no dai.. poi la grafica cioè.. O.O'

Il gioco deve uscire nel 2015. non può uscir quest'anno :morris82:

---------- Post added at 23:26:01 ---------- Previous post was at 23:24:32 ----------

Non sono un esperto di grafica ma il video mi sembra mostri feature superiori alla attuale generazione di consolle,se il mondo sarà enorme come dicono non credo ci sia qualcosa di paragonabile attualmente.
Questo è il gioco che mi farà comprare la consolle.
Lo penso anche io.. :tragic:

Ma deve uscire non quest'anno. :tragic:

Ho giocato solo Xenoblade (a metà, ma presto lo finirò), ma adesso m'è presa la fissa di giocarmi sia Xenogears che saga... non so se ci sono collegamenti ma il fatto di "potrebbe essere..." ma non viene palesato mi piace, un pò come in Zelda.
Il backgraund ha elementi comuni più che altro. Comunque per approcciarti a Xenogears suggerisco di accettare il gameplay (che non è nulla di che, anzi potresti trovarlo anche pessimo:asd:) e lasciarti trasportare la trama.

Xenogears e Xenoblade non hanno neanche i riferimenti e le meccaniche in comune, altro che i capitoli della saga di zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif E poi conoscendo imperatore Xenogears lo odierà :rickds:

Non riesco a smettere di far partire il video per godermi la musica del trailer.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bhé dipende, quelli che ho sentito hanno canzoncine orecchiabili ma nulla a che vedere con certa roba dei VG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ripeto, sto Swano non l'ho mai sentito ma ho rimembranza che dai gundam non arrivava niente di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuro che non ti stai confondendo con le sigle, magari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perché quelle sono un'altra cosa. O magari hai solo visto poca roba.

Per dire, questa è una delle OST di Sword Art Online, a opera di Yuki Kajiura (che fra l'altro è pure quella che ha fatto le musiche di Xenosaga 2 e 3)

[video=youtube;vZOiUrnT7-0]

E Sword Art Online è pure il suo lavoro più anonimo... XD

Ultima modifica da un moderatore:
Bello bello bello.
Ripeto: avrei preferito un gioco nuovo a Xenoblade 2
Ma non è detto che sia Xenoblade 2, e in ogni caso sarebbe comunque un gioco nuovissimo

Ma non è detto che sia Xenoblade 2, e in ogni caso sarebbe comunque un gioco nuovissimo
mondo Enorme vasto (tipo skyrim o più) , grafica da spacca mascella , puoi pilotare i mecha e volare ...

no vabbè tutto questo è solamente un sogno.

---------- Post added at 23:43:39 ---------- Previous post was at 23:42:49 ----------

Veramente meraviglioso! Peccato che sia un'esclusiva Nintendo. :tragic::tragic:
Ma che peccato!

Ce vorebbero ste bombe per la psvita !

Come uscirà sto gioco cmq, spero che lo mettano in qualche bundle con wii U, cosi compro tutto!!!

Allora non era solo somiglianza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz precisiamo, mi sembra lui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Credo che non so quanto abbia senso far apparire la faccia di un personaggio che manco si conosce così a buffo, ecco perché credo sia lui. Non ci resta che aspettare fonti ufficiali.

Veramente meraviglioso! Peccato che sia un'esclusiva Nintendo. :tragic::tragic:
E' un gioco Nintendo, è il minimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che peccato!

Ce vorebbero ste bombe per la psvita !

Come uscirà sto gioco cmq, spero che lo mettano in qualche bundle con wii U, cosi compro tutto!!!
Effettivamente quando uscirà la ps3 e la 360 saranno già pensionate e forse la wii U avrà subito qualche leggero taglio di prezzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Il backgraund ha elementi comuni più che altro. Comunque per approcciarti a Xenogears suggerisco di accettare il gameplay (che non è nulla di che, anzi potresti trovarlo anche pessimo:asd:) e lasciarti trasportare la trama.
Il gameplay non è un normale JRPG a turni? Comunque bhé, mi sono sorbito quello di Xenoblade, posso resistere a tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Xenogears e Xenoblade non hanno neanche i riferimenti e le meccaniche in comune, altro che i capitoli della saga di zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif E poi conoscendo imperatore Xenogears lo odierà :rickds:
Perché dici così, cosa ha che potrebbe non piacermi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non riesco a smettere di far partire il video per godermi la musica del trailer.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Siamo in 2, nel momento in cui dropperanno quella completa penso che l'ascolterò fino alla nausea

Sicuro che non ti stai confondendo con le sigle, magari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perché quelle sono un'altra cosa. O magari hai solo visto poca roba.
Per dire, questa è una delle OST di Sword Art Online, a opera di Yuki Kajiura (che fra l'altro è pure quella che ha fatto le musiche di Xenosaga 2 e 3)

cut

E Sword Art Online è pure il suo lavoro più anonimo... XD
Non sono un grandissimo esperto di anime, però alcuni li ho visti e, sinceramente, non riscontro le stesse musiche dei vG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quella che hai postato non è male, ma l'ho trovata un pò... dozzinale, ecco.

Poi vabbé sicuramente buona parte dell'atmosfera è data anche dal resto del prodotto a cui è abbinata la musica.

Siamo in 2, nel momento in cui dropperanno quella completa penso che l'ascolterò fino alla nausea
Idem con patate!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Se riesce a farsi piacere un mass effect, un universo 1000 volte più complesso e sfaccettato non potrà che adorarlo:trollface:

Mi sembra ovvio che quello che si vede alla fine del trailer sia Shulk. Dai è lui, si riconosce! Non siete molto fisionomisti vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se riesce a farsi piacere un mass effect, un universo 1000 volte più complesso e sfaccettato non potrà che adorarlo:trollface:
Immagino che sarà proprio così, si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non sono un grandissimo esperto di anime, però alcuni li ho visti e, sinceramente, non riscontro le stesse musiche dei vG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quella che hai postato non è male, ma l'ho trovata un pò... dozzinale, ecco.

Poi vabbé sicuramente buona parte dell'atmosfera è data anche dal resto del prodotto a cui è abbinata la musica.
Un lavoro già di un altro livello della Kajiura:

Comunque il bs di Xenogears è lammerda, se non t'è piaciuto quello di Blade auguri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul trailer, è la ventesima volta che lo guardo, spero che entro l'E3 droppino qualcos'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non sono un grandissimo esperto di anime, però alcuni li ho visti e, sinceramente, non riscontro le stesse musiche dei vG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quella che hai postato non è male, ma l'ho trovata un pò... dozzinale, ecco.Poi vabbé sicuramente buona parte dell'atmosfera è data anche dal resto del prodotto a cui è abbinata la musica.
Forse perché l'associ a qualcosa che non conosci bene, per questo la trovi dozzinale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per quanto sia uno dei lavori più deboli della Kajiura, nel contesto dell'anime ci sta benissimo, per quanto l'anime non sia affatto un granché, come trama XD Che poi è anche l'unico punto negativo del tutto, perché tecnicamente aveva tutte le carte in regola per essere un capolavoro, ma purtroppo gli sceneggiatori hanno combinato un autentico macello. Ma questo non c'entra, con il discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se trovi dozzinale questo, non voglio sapere cosa pensi delle musiche di Akiko Shikata (famosa per gli "inni" di Ar Tonelico) :rickds:

Era comunque per dirti che molti compositori giapponesi che si occupano di videogiochi spesso si occupano anche di anime (anzi, spesso provengono proprio da quelli).

Azz precisiamo, mi sembra lui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Credo che non so quanto abbia senso far apparire la faccia di un personaggio che manco si conosce così a buffo, ecco perché credo sia lui. Non ci resta che aspettare fonti ufficiali.
A questo punto spero veramente tu abbia ragione perchè desidererei un seguito di Xenoblade più di ogni altra cosa (anche se ripeto,

la fine di Xenoblade non fa pensare a nessun seguito)
. Se il mondo fosse davvero grande come si pensa ci sarebbero ore ed ore di sola esplorazione........pilotando un Mecha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif cosa si vuole di più? :ivan:

Mannaggia!!!! :vigo: volevo evitare di comprarmi la WIIU visto che soldi per una nuova console non ne ho :tragic: (e considerando anche il fatto che mi devo prendere il 3DS entro ottobre) ma dopo aver visto questo gioco non posso non comprarla!!! Mi toccherà fare come con la WII che la comprai solo per giocare Xenoblade (cosa non si farebbe per un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Edit:

Mi sembra ovvio che quello che si vede alla fine del trailer sia Shulk. Dai è lui, si riconosce! Non siete molto fisionomisti vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti riguardandolo meglio sembra lui anche se alcuni particolare fanno pensare il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro