Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Vedo che provano piacere a far distruggere la terra nei loro giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come fanno a non essere collegati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si vede la faccia di Shulk nel trailer, il nome poi... come ho sempre detto se non sono collegati è solo perché vogliono trollare, TUTTO fa pensare al collegamento diretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me

X è il sequel, molti anni dopo, Shulk è vivo perché è diventato ***/immortale/cazzoneso alla fine di Xenoblade si crea un nuovo universo, ecco, quello che esploreremo in X

Io l'ho detto, nuova esalogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'ho detto, nuova esalogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perché proprio sei? :evan: 666 il diaulo

Ultima modifica da un moderatore:
Per quella non so.

Ma di certo il Taka non s'è rassegnato a fare titoli episodici e fini a sé stessi, e quel "ci stiamo allenando per lo sviluppo futuro" mette la pulce nell'orecchio, anche perché se vuoi fare una trilogia devi tirarne fuori uno ogni due anni circa, e ora non sono certo nelle condizioni di farlo a meno di ridurre drasticamente la complessità dei mondi.

Come fanno a non essere collegati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si vede la faccia di Shulk nel trailer, il nome poi... come ho sempre detto se non sono collegati è solo perché vogliono trollare, TUTTO fa pensare al collegamento diretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me

X è il sequel, molti anni dopo, Shulk è vivo perché è diventato ***/immortale/cazzoneso alla fine di Xenoblade si crea un nuovo universo, ecco, quello che esploreremo in X
Aridaje... come fa ad essere il sequel se

la terra scompare con l'esperimento di zanza mentre X comincia con gli abitanti della terra che emigrano dopo l'invasione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al limite sarebbe potuto essere un prequel, ma se gli sviluppatori hanno detto che non saranno collegati vuol dire che sarà così, no? Che bisogno avrebbero di mentire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aridaje... come fa ad essere il sequel se
la terra scompare con l'esperimento di zanza mentre X comincia con gli abitanti della terra che emigrano dopo l'invasione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al limite sarebbe potuto essere un prequel, ma se gli sviluppatori hanno detto che non saranno collegati vuol dire che sarà così, no? Che bisogno avrebbero di mentire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove lo dice della migrazione? E si parla proprio di Terra come pianeta Terra o inteso come pianeta random? Perchè trilioni di volte si usa il termine "Earth" per un pianeta che la Terra non è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi però ripeto, quello nel trailer è palesemente Shulk.

Dove lo dice della migrazione? E si parla proprio di Terra come pianeta Terra o inteso come pianeta random? Perchè trilioni di volte si usa il termine "Earth" per un pianeta che la Terra non è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi però ripeto, quello nel trailer è palesemente Shulk.
Nella prima parte del video del treehouse fanno vedere l'intro che spiega la situazione. Gli abitanti della terra sono costretti a scappare in seguito ad un'invasione sulle loro città-astronavi e quelle che si salvano si spargono nell'universo. La terra da cui partono è proprio la terra perchè la città dove viene portato il protagonista (quella del secondo trailer per intenderci) è neo-los angeles con tanto di bandiera usa (se fosse un pianeta inventato avrebbero messo un altro nome, no?).:morris82:

Quello pseudo-shulk non fa testo perchè è del primissimo trailer, quando sicuramente gli sviluppatori non avevano ancora le idee chiare in testa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

X non può essere il prequel di xenoblade:

xenoblade è ambientato sulla terra, mentre su X viene distrutta nel prologo

Se mai può essere un sequel di xenoblade, con shulk ancora in vita

Perché proprio sei? :evan: 666 il diaulo
Perchè nell'ultimo episodio i Nopon verranno liquefatti nell'olio bollente e serve il numero di episodi giusti per farti salire abbastanza odio

- - - Aggiornato - - -

Nella prima parte del video del treehouse fanno vedere l'intro che spiega la situazione. Gli abitanti della terra sono costretti a scappare in seguito ad un'invasione sulle loro città-astronavi e quelle che si salvano si spargono nell'universo. La terra da cui partono è proprio la terra perchè la città dove viene portato il protagonista (quella del secondo trailer per intenderci) è neo-los angeles con tanto di bandiera usa (se fosse un pianeta inventato avrebbero messo un altro nome, no?).:morris82:
Quello pseudo-shulk non fa testo perchè è del primissimo trailer, quando sicuramente gli sviluppatori non avevano ancora le idee chiare in testa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alcuni partono mentre Zanza rimane per compiere l'esperimento :phraengo: SPLIT TIMELINE CONFIRMED :phraengo:

Il "mondo precedente" di xenoblade era la terra...
appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque fantasticavo,ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma in un rapporto tramistico io ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora Shulk messo a testa di cazzò proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Meglio che sia scollegato per me comunque.

C'è il mindfuck però, alla fine di Xenoblade

viene ricreata la Terra com'era un tempo e dopo arrivano i problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Però... come viene distrutta la Terra in X? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Però... come viene distrutta la Terra in X? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
C'è una ***** di scena in cui esplode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è una ***** di scena in cui esplode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma esplode perché? Non lo dicono ---->

è Klaus di Xenoblade che fa saltare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma che pasticcio però, perché chiamarlo sempre Xenoblade quando non c'entra una sega.

è Klaus di Xenoblade che fa saltare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma che pasticcio però, perché chiamarlo sempre Xenoblade quando non c'entra una sega.
Esplode perché i resti delle due flotte aliene in guerra precipitano sul pianeta causando il second impact. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

In realtà non so esattamente quale sia la causa, ma penso che se la terranno nascosta per le prime 100 ore.:rickds:

Esplode perché i resti delle due flotte aliene in guerra precipitano sul pianeta causando il second impact. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.In realtà non so esattamente quale sia la causa, ma penso che se la terranno nascosta per le prime 100 ore.:rickds:
L'ho detta poco sopra la causa, sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

perché continuare a chiamare una saga final fantasy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a quanto pare in nintendo vogliono che xenoblade divenga una serie simile

perché continuare a chiamare una saga final fantasy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a quanto pare in nintendo vogliono che xenoblade divenga una serie simile
Sapevo che qualcuno lo avrebbe detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Perché Xenoblade si rifà alla spada, peggio mi sento col nome originale Monado: beginning of the world, non possono incentrare tutto sempre su 'sta benedetta spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi lo "Xeno" non mi piace per niente, si rifà ad altri titoli che, a parer mio, sarebbe stato meglio che neanche fossero stati menzionati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro