Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Sapevo che qualcuno lo avrebbe detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Perché Xenoblade si rifà alla spada, peggio mi sento col nome originale Monado: beginning of the world, non possono incentrare tutto sempre su 'sta benedetta spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi lo "Xeno" non mi piace per niente, si rifà ad altri titoli che, a parer mio, sarebbe stato meglio che neanche fossero stati menzionati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su questo hai senz'altro ragione,non vorrei che in X non ci fosse nessuna xenospada! (o lo vorrei?)

Su questo hai senz'altro ragione,non vorrei che in X non ci fosse nessuna xenospada! (o lo vorrei?)
secondo me è proprio per questo che hanno affibbiato alla parola BLADE un acronimo,

Ultima modifica da un moderatore:
Mecha Chef Tony ---> Tutto

Questo thread è bellissimo :tragic:

Non so perchè da una settimana mi si è riacceso l'hype per questo gioco tra il recupero dell'OST completa di Xenoblade e il rivedere tutti i trailer per l'ennesima volta.

Ma un trailer nuovo o qualche immagine o anche solo conoscere lo stato dei lavori :tragic:?

Comunque complimenti a tutti per le conoscenze della saga.

Questo thread è bellissimo :tragic:
Non so perchè da una settimana mi si è riacceso l'hype per questo gioco tra il recupero dell'OST completa di Xenoblade e il rivedere tutti i trailer per l'ennesima volta.

Ma un trailer nuovo o qualche immagine o anche solo conoscere lo stato dei lavori :tragic:?

Comunque complimenti a tutti per le conoscenze della saga.
Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco è previsto per il 2015 (stavolta si spera in maniera definitiva) dunque immagino un rilascio di nuovo materiale nel corso del prossimo anno. Ma personalmente credo che coi primi 45 minuti abbiano già spoilerato abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il gioco è previsto per il 2015 (stavolta si spera in maniera definitiva) dunque immagino un rilascio di nuovo materiale nel corso del prossimo anno. Ma personalmente credo che coi primi 45 minuti abbiano già spoilerato abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando nintendo dice che esce entro l'anno,per il 90% dei casi intende,novembre dicembre.:bah!:

spero non esca in contemporanea con zelda,altrimenti mi metto in aspettativa sul lavoro.:nfox:

quando nintendo dice che esce entro l'anno,per il 90% dei casi intende,novembre dicembre.:bah!:
spero non esca in contemporanea con zelda,altrimenti mi metto in aspettativa sul lavoro.:nfox:
Io pensavo di puntare all'anno sabbatico! Senza contare che verrò ovviamente sfanculato dalla donna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ieri da gamestop mi hanno detto che xenoX uscirà il 30 marzo... è solo una data indicativa, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ieri da gamestop mi hanno detto che xenoX uscirà il 30 marzo... è solo una data indicativa, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
A fine trimestre sono sempre indicative, probabilmente hanno preso il primo placeholder 2015 e gg.

Per quanto presto possa arrivare, nel Q1 ci sono Mario Party e Toad, difficilmente ce lo piazzano lì.

Copio incollo un pezzo di post che avevo fatto in Xenoblade Chronicles X VS Final Fantasy XV, sperando che possa ravvivare un pochino il topic (così evita di finire in seconda pagina per un altro po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif):

Voi comunque come lo trovate lo stile dei nemici? A me piace da matti, è assurdamente weird e alieno. Perfect.

Xenoblade-Chronicles-X-Monster.jpg

xeno8p0xrk.jpg

if27oWBTNUH4x.gif

iwGpybZOYXOYh.gif

xcx08_by_onilink888-d7lygud.gif

Vi passo anche il link di un post dell'utente onilink88 di neogaf (utente per altro incredibilmente attivo nell' "analisi" del materiale di X), in cui ha tradotto i nomi giapponesi delle creature:

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=128007698&postcount=3151

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=128027816&postcount=3170

Allego anche qualche bella giffettona presa dal Treehouse per alimentare l'hype :ivan:

xcx01_by_onilink888-d7lx1vq.gif

xenox_001gyut0.gif

xcx02_by_onilink888-d7lx472.gif

xenox_00366r19.gif

xcx03_by_onilink888-d7lx74g.gif

neolaentrence8oze7.gif

datnintendowaterydfal.gif

A fine trimestre sono sempre indicative, probabilmente hanno preso il primo placeholder 2015 e gg.Per quanto presto possa arrivare, nel Q1 ci sono Mario Party e Toad, difficilmente ce lo piazzano lì.
Toad non è a gennaio? Secondo me è più probabile un primavera-estate 2015:ahsisi:

...anche perchè non riuscirei a resistere fino all'autunno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vi prego placate il mio hype, smettete di alimentarlo, non dormo più la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Toad non è a gennaio? Secondo me è più probabile un primavera-estate 2015:ahsisi:
...anche perchè non riuscirei a resistere fino all'autunno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No,per favore,ai Monolith non facciamo pressione,no.Ce lo becchiamo autunno-inverno e immagino che alla fine ne siamo tutti consapevoli! È troppo GROSSO per uscire tra un Toad-Splatoon-YoshiWW (probabilmente quest'ultimo è il gioco dell'estate).La Nintendo se lo giocherà bene e l'unico modo è lasciare un mesetto tutto per lui.Settembre-Ottobre direi!

Comunque il design dei nemici è superbo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sì Toad è presto ma rimane che oltre due titoli per il primo trimestre secondo me non vanno.

Prima di tutto il titolo era previsto 2014, e checché ne dicano i cospirazionisti nessuno piazza una data a cazzum: il ritardo non può quindi essere enorme.

Detto questo, c'è anche da considerare il discorso traduzioni, che in Yoshi può essere trascurabile, qui no.

Se dovessi dire cosa arriverà prima di X su Wii U mi verrebbe da dire praticamente tutto a parte Zelda, FExSMT (believe) e forse Devil's Third, un'uscita jap nel Q2 (maggio) e occidente nel Q3 (Settembre, come Xenoblade) ce la vedo tutta.

A conti fatti mi va anche bene se il gioco rispecchia le (esagerate) aspettative, quello che continua a farmi strano è quanto sia passato da Xenoblade, 5 anni per un team così grosso sono un'enormità.

A conti fatti mi va anche bene se il gioco rispecchia le (esagerate) aspettative, quello che continua a farmi strano è quanto sia passato da Xenoblade, 5 anni per un team così grosso sono un'enormità.
Sì ma Buzz, quando è cominciato esattamente lo sviluppo si sa? Se la console è in commercio da due anni mi sembra azzardato parlare di 5 :unsisi:

Il gioco pare essere veramente enorme e se andiamo a vedere altri open world (Skyrim, TW3, GTAV) notiamo anzi come 4-5 anni sia lo standard, anche con team molto più grossi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro