Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
Dat Sawano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il logo è fantasticoil nuovo logo mi garba assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sia come colori che come design
bello schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper me l'online sarà fondamentale e molto importanteil fatto che si crae un pg personale mi puzza troppo
non mi stupirei se si potesse giocare proprio come un mmo unendoti alla partita di altri per fare quest etc.
Sinestesia, questa sconosciuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOh mio *** che main theme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif È da lacrime agli occhi :tragic:
Purtroppo i monolith in questo peccano, pazienza perché il resto è piu che ok... A parte la data europea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTralasciando il downgrade che io vedo ma non importa, conta il gioco e questo è uno di quelli che attendo di più, ma il design dei personaggi è orribile perchè farlo così?
Tralasciando il downgrade che io vedo ma non importa, conta il gioco e questo è uno di quelli che attendo di più, ma il design dei personaggi è orribile perchè farlo così?
QUESTO>mi sveglio>sito
>account twitter
>sfondo desktop
>main theme
>"siamo alle fasi finali, presto nuove info"
NINTENDO DOVE ***** È IL MIO TRAILER 1080P PER GODERE