Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Dat Sawano.

È stato aperto anche l'account Twitter giapponese del gioco. Inoltre, Monolith ha detto che sono nelle fasi finali dello sviluppo e che il sito avrà presto nuove info.

il nuovo logo mi garba assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sia come colori che come design
il logo è fantastico

- - - Aggiornato - - -

per me l'online sarà fondamentale e molto importanteil fatto che si crae un pg personale mi puzza troppo

non mi stupirei se si potesse giocare proprio come un mmo unendoti alla partita di altri per fare quest etc.
bello schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre più figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Madò il main theme... me lo sparo a palla in auto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tralasciando il downgrade che io vedo ma non importa, conta il gioco e questo è uno di quelli che attendo di più, ma il design dei personaggi è orribile perchè farlo così?

M-Ma il main theme

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

:tragic:

Oh mio *** che main theme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif È da lacrime agli occhi :tragic:
Sinestesia, questa sconosciuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non ho ancora capito un cavolo nonostante le info di iwata

Hype più di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tralasciando il downgrade che io vedo ma non importa, conta il gioco e questo è uno di quelli che attendo di più, ma il design dei personaggi è orribile perchè farlo così?
Purtroppo i monolith in questo peccano, pazienza perché il resto è piu che ok... A parte la data europea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me l'online sarà per alcune quest

Il Main Theme :morris82: dat Sawano dat Lion King :morris82:

si rifà a Xenosaga penso :bah!:

no vabeh, il design di città e pg li ha fatti uno stagista sbronzo.

Dai...

Inguardabili...

Ma inguardabili parecchio...

Pare la versione fetecchia di pso2...

Peccato che trovo solo roba compressa come video.

Video decenti per saggiare bene?

>mi sveglio>sito

>account twitter

>sfondo desktop

>main theme

>"siamo alle fasi finali, presto nuove info"

NINTENDO DOVE ***** È IL MIO TRAILER 1080P PER GODERE
QUESTO :rickds:

Hanno uppato tutto ma non quelloh :vigo:

Ah, il "downgrade", lollo. Dopo se ho sbatta piazzo nel topic il video di ieri e lo metto a confronto (minuto per minuto) con del footage simile dello story trailer e del treehouse dell'E3. "downgrade" 'sto paio di palle, sinceramente. Basta guardare l'impatto delle ambientazioni rispetto a quelle vecchie, oppure quello dei mostri e i relativi movimenti. Mi pare abbiano sistemato un pochino anche il pop-up atroce della build precedente.

Edit: oh ***** il main theme completo sul sito oh *****

Ultima modifica:
Ho il main theme in loop da ieri notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il design è voluto, quante volte dobbiamo ripetere che si rifà a Xenogears e Xenosaga?. Ma poi il Downgrade lo vedete solo voi. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro