Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto perfetto ma aggiungi che FFXIII ha quella grafica in spazi ridicolmente stretti. Il paragone giusto sarebbe da fare con i free roaming come RDR e Skyrim che non hanno assolutamente questa pulizia d'immagine. Imho il risultato è assurdo.Se vogliamo fare un paragone grafico...![]()
Il rivale diretto per genere e spinta sull'HW attuale è sicuramente FFXIII...
Ho fatto questo collage prendendo un paio di screen da FFXiii e da FF Xiii-2
Che dire...
Io sono decisamente soddisfatto di cosa stanno creando, lo trovo impressionante e mi spaventano le aspettative di chi dice che questo non sia nextgen.
Io credo che PS4 farà la stessa cosa ma in 1080p, non credo molto di più (ovviamente sempre in ambito JRPG... se si presentano con crysis 3 maxxato grazie ar caxxo, è uno sparatutto lineare)
Questa grafica dal primo progetto dei monolith MI PUZZA... sapete che vi dico ? Per me c'è il loro zampino: retro...![]()
Confronti con giochi di una gen precedente... Ti piace vincere facile?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Xenoblade 2 sembra fantastico. Non servono righelli per la misurazione dei rispettivi peni per provarlo. Soprattutto quando i due peni appartengono a entità di diversa entà e "fascia".
vabbè, è vero che sarebbe normale che sia meglio dei giochi dell'attuale gen, ma con tutte le cose che si sono dette sono dovute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConfronti con giochi di una gen precedente... Ti piace vincere facile?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Xenoblade 2 sembra fantastico. Non servono righelli per la misurazione dei rispettivi peni per provarlo. Soprattutto quando i due peni appartengono a entità di diversa entà e "fascia".
Oh per carità, Skyrim è questo (screen versione pc 1080p), ma graficamente lo trovo ancora peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutto perfetto ma aggiungi che FFXIII ha quella grafica in spazi ridicolmente stretti. Il paragone giusto sarebbe da fare con i free roaming come RDR e Skyrim che non hanno assolutamente questa pulizia d'immagine. Imho il risultato è assurdo.
Ah aggiungo anche le animazioni: la coda tagliata in game o la trasformazione del mecha sono assurde *** mio.
il paragone è imbarazzante, FFXIII non ha nemmeno un filo d'erba, nemmeno sulla breve distanza (per dirne una), e meno male che WiiU non era next gen!Se vogliamo fare un paragone grafico...![]()
Il rivale diretto per genere e spinta sull'HW attuale è sicuramente FFXIII...
Ho fatto questo collage prendendo un paio di screen da FFXiii e da FF Xiii-2
Che dire...
Io sono decisamente soddisfatto di cosa stanno creando, lo trovo impressionante e mi spaventano le aspettative di chi dice che questo non sia nextgen.
Io credo che PS4 farà la stessa cosa ma in 1080p, non credo molto di più (ovviamente sempre in ambito JRPG... se si presentano con crysis 3 maxxato grazie ar caxxo, è uno sparatutto lineare)
Questa grafica dal primo progetto dei monolith MI PUZZA... sapete che vi dico ? Per me c'è il loro zampino: retro...
PS: per me possiamo anche paragonarlo a questo
http://www.rpgamer.com/games/witcher/witcher2/screens/witcher255.jpg
ma continuo a preferire xenoU per lo stile fantastico, e consideriamo che ne hanno ancora di tempo prima che il gioco esca
Come fai a dire che sarà solo online..?? Da cosa lo deduci? :morristend:non m'ha lasciato la grifa solo perchè dal tipo di trailer sembra roba prettamente incentrata sull'online e priva di trama (insomma di concezione monsterhunteresca)spero vivamente in singol player corposo,con trama lunga ed interessante come avvenuto per Xenoblade
L'online a Xenoblade avrebbe fatto un gran bene per il postgame. Una bella coop accessoria da affiancare ad un singolo da urlo mi pare il minimo da esigereCome fai a dire che sarà solo online..?? Da cosa lo deduci? :morristend:
Si sono daccordo, ma lui ha scritto: sembra roba prettamente incentrata sull'online e priva di trama :pffs:Ma chissefotte della grafica next gen o meno, l'importante è che è stupendo da vedere, poi se si scoprirà che tra qualche anno l'erba del vicino sarà più verde pace! Il quasi fotorealismo è stato raggiunto già nella gen precedente e i miglioramenti d'ora in avanti saranno misurabili solo con analisi accurate del fermo immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'online a Xenoblade avrebbe fatto un gran bene per il postgame. Una bella coop accessoria da affiancare ad un singolo da urlo mi pare il minimo da esigere
Il nome ufficiale dei suit di questo gioco è Doll. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBambole? Ma ti riferisci al gioco o a Gundam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif