Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Sito aperto

http://www.nintendo.co.jp/wiiu/software/monolithsoft.html

Per NON dimenticare

4qbKJc2.jpg

oddio cosa ci sapetta:sad2:

aturjs.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Questo all'E3 avrebbe fatto cadere il mondo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif IL GIOCO di questo direct.

Ok a mente più lucida.... le armi da fuoco possono non piacere, ma fondamentalmete è futuristico (con i dinosauri più fighi che abbia mai visto) quindi ci stà...

Il BS sembra che sarà lo stesso, quindi PERFETTO !

Graficamente è una BOMBA ASSURDA, volare con quel paesaggio !!!!?? WTF ! delirio WiiUmerda è peggio di una 360

L'online... meh.. spero non influisca troppo ma può starci bene

Per NON dimenticare
4qbKJc2.jpg

oddio cosa ci sapetta:sad2:
LA FRUTTA IN DUEDDDDììììììì

ho pianto,davvero! ma poi che grafica!posso morire felice...

Magari lo riusciamo a vedere per metà 2014 qui da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la WiiU non è Next Gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif [cit. necessaria]

Ok a mente più lucida.... le armi da fuoco possono non piacere, ma fondamentalmete è futuristico (con i dinosauri più fighi che abbia mai visto) quindi ci stà...Il BS sembra che sarà lo stesso, quindi PERFETTO !

Graficamente è una BOMBA ASSURDA, volare con quel paesaggio !!!!?? WTF ! delirio WiiUmerda è peggio di una 360

Lo miglioreranno, ne sono sicuro, il fatto che abbiano inserito "mount" è già un più. Il BS pare simile ma molto più in real time(tipo il cambio di arma spada-fucile), quindi probabilmente un approccio molto più action.

La grafica? Beh si commenta da sola. Bisognerà vedere la storia e le sub:rickds:

Ok a mente più lucida.... le armi da fuoco possono non piacere, ma fondamentalmete è futuristico (con i dinosauri più fighi che abbia mai visto) quindi ci stà...Il BS sembra che sarà lo stesso, quindi PERFETTO !

LA FRUTTA IN DUEDDDDììììììì
I dinosauri!!!

Metteteli nel titolo!!!

Comunque boh, Nintendo ha vinto, seriamente. Ormai non c'è niente da fare. WiiU in da house per il compleanno.

La X. Qualcuno mi spieghi perché la X di Xenogears. Ho paura dell'annuncio della data.
è quello il problema, la X di xenogears

io lo avevo detto oggi e mi avevan detto di non esagerare, io lo avevo detto *****

Io dico che è tipo un gioco World of Xeno con forti componenti Online e upgrade mecha etc alla monster hunter o una cosa del genere

La X di Xenogears è inspiegabile, probabilmente per riguarda l'ambientazione, appunto il mondo di xenogears

Sì ma capiamoci, se sta roba è legata a Xenogears in qualsiasi modo (ambientazioni) significa che ne hanno comprato i diritti.

E se ne hanno comprato i diritti.

...

..

.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro