Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Eh ma Nietzsche non c'entra nulla con quelle robe lì, in altri punti lo si tratta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella definizione a Xenogears non gliela darei mai, se poi per te è stato così non ho nessun potere per dire che hai torto e che devi cambiare idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le robe ritratte nel libro è perché Xenogears doveva essere un'esalogia ma è uscito solo il capitolo V di VI, il CD 2 non è quello che è perché voluto, gli hanno tagliato i fondi. :rickds:
Lo so, ma facevo un discorso generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque vabbé, sono pareri, non concordiamo ma sono stato felice di esserceli scambiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque I'm really feelin' it non l'ha mai detto quando avrebbe dovuto: con Fiora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No, ripeto, perché butta tutto dentro, è inutile "citare Nietzsche" se poi viene trattato così male, cioè il fatto che mettono il multiverso, qualche divinità a caso o qualche demente che si crede un *** perché crea un nuovo mondo (WTF) non lo rende automaticamente profondo.Possono pure mettere la storia dell'abisso ma se poi i personaggi sono più shonenati di un Naruto tutto crolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io parlo di Xenoblade, Xenosaga non l'ho giocato mentre Xenogears è un immenso minestrone a caso, con qualcosa di buono ma con tantissima confusione e anche lì cose buttate a caso, poi "ritrattate" in un libro, grazie al cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Invece ME è deep e ha un'immensa lore su cui spippettarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche Nintendo poteva distribuirlo na settimana prima ai recensori però

ObviousTautAsiaticlesserfreshwaterclam.gif

HYPE HYPE HYPE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ObviousTautAsiaticlesserfreshwaterclam.gif

HYPE HYPE HYPE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Hype di fare quella roba lì, ammettilo che appena arrivi in quel posto sarà la prima cosa che cercherai di fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype di fare quella roba lì, ammettilo che appena arrivi in quel posto sarà la prima cosa che cercherai di fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La vista mentre cadi nel vuoto è... :ivan:

Anche Nintendo poteva distribuirlo na settimana prima ai recensori però
soprattutto considerando che il gioco è pronto da mesi.

Eh ma i plot twist finali sono uno più bello dell'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che del numerino alla fine a me importa più l'informazione a cui dovrebbero servire le recensioni.

Faccio un commento super veloce qua, come propaganda, se poi vuoi approfondire andiamo in privato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Come trilogia l'adoro, secondo me è che i primi due episodi sono più un "prepariamo le bombe da sganciare" e non sempre sono soddisfacenti al 100%, poi si arriva all'ep. 3 e...

Chiedermi come lo trovo rispetto a Xenogears è come chiedermi: "preferisci le bionde o le more?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo solo che Xenosaga ep.3 ha il plus di una super Kajiura e che io adori KOS-MOS. :unsisi:
Bene, allora non sono il solo a pensarla così su Xenosaga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I primi due come titoli a sé li ho trovati un po' evitabili (seppur avessero pure loro i propri pregi), però sì, sono essenziali per costruire la base per il terzo conclusivo (e bellissimo) capitolo. Come trilogia la trovo veramente affascinante, a cominciare dal magnifico setting sci-fi, anche se per me non raggiunge le vette di Xenogears (parlando di complessità e maestosità del background), almeno dello Xenogears che avremmo dovuto avere (esalogia con quel grande punto di domanda che è ep. VI) . Mi è piaciuto tantissimo inoltre come hanno adattato nella vicenda certe teorie di Nietzsche e del mio amatissimo Jung //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi c'è quel costante e spudoratissimo fanservice a Xenogears :rickds: Nel terzo episodio ho pensato che si fossero fatti prendere un po' troppo la mano in tal senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

soprattutto considerando che il gioco è pronto da mesi.
Però la localizzazione del gioco è stata ultimata da poco, no? Che dovevano fare i recensori, giocarlo in giapponese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sì, il tempismo di Nintendo non è stato dei migliori e di certo un mese pieno (specie con grandi "big" rilasciati da poco, come Fallout 4) non basta per spulciare il gioco come si deve.

Avevo letto qualche giorno fa che il gioco era disponibile per il preload ma sono andato adesso a guardare e non me lo fa neanche comprare, come è possibile? :moia:

Crepo, guardate che ho trovato su gaf:

zlCfzTX4INYS5HTXf_

Wonder Red in Xeno X :rickds:

B.L.A.D.E. team, unite up!

E sexy Elma is sexy ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Avevo letto qualche giorno fa che il gioco era disponibile per il preload ma sono andato adesso a guardare e non me lo fa neanche comprare, come è possibile? :moia:
In America mi pare che sia già disponibile per il preload, così come è possibile già scaricare i data pack. Noi per questi ultimi dovremo aspettare il 30 Novembre e probabilmente anche per il preload.

Ultima modifica:
Bene, allora non sono il solo a pensarla così su Xenosaga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I primi due come titoli a sé li ho trovati un po' evitabili (seppur avessero pure loro i propri pregi), però sì, sono essenziali per costruire la base per il terzo conclusivo (e bellissimo) capitolo. Come trilogia la trovo veramente affascinante, a cominciare dal magnifico setting sci-fi, anche se per me non raggiunge le vette di Xenogears (parlando di complessità e maestosità del background), almeno dello Xenogears che avremmo dovuto avere (esalogia con quel grande punto di domanda che è ep. VI) . Mi è piaciuto tantissimo inoltre come hanno adattato nella vicenda certe teorie di Nietzsche e del mio amatissimo Jung //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE poi c'è quel costante e spudoratissimo fanservice a Xenogears :rickds: Nel terzo episodio ho pensato che si fossero fatti prendere un po' troppo la mano in tal senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però la localizzazione del gioco è stata ultimata da poco, no? Che dovevano fare i recensori, giocarlo in giapponese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sì, il tempismo di Nintendo non è stato dei migliori e di certo un mese pieno (specie con grandi "big" rilasciati da poco, come Fallout 4) non basta per spulciare il gioco come si deve.
Bastava farlo recensire ad un napoletano, uno vero, mica Mimmo :.bip:

Sapete già di chi parlo
12079302_775393455923504_530763613628728934_n.jpg

No ovviamente...Però non ci credo che almeno il doppiaggio inglese (e per fare i recensori è richiesto sapere l'inglese dunque il problema non si pone a differenza del giapponese) non fosse pronto da almeno gia 2 settimane...bastava anche mandarlo una settimana e mezza prima....

Poi oh il gioco ce l'hanno pronto da una vita,se si decidono all'ultimo di fare il doppiaggio il problema è di N e non di chi lo recensisce...

Chi ci perde al massimo è N che avrà un gioco recensito ma non completato (anche se 90-100 ore sono piu che sufficienti per una rece,da che mondo e mondo...mica un recensore ora deve passarci la vita perchè la durata ipotetica del gioco è quasi infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ...ma ovviamente di sti tempi N è autolesionista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si potranno scaricare dal 30 novembre, dovrebbe trattarsi di 10 giga. Salvali dove ti pare...oppure nel dubbio fai come me che ho passato tutto il resto sulla penna usb. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosto penna usb 16 giga: 9.90€:morristend:...'na cazzata. E solo perchè non avevo voglia di formattare l'hd esterno da un tera...
E che differenze ci sono con i data installati?

Cosi quando gioco capisco se il gioco usa i dati su penna usb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro