Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
E che differenze ci sono con i data installati? Cosi quando gioco capisco se il gioco usa i dati su penna usb
Caricamenti piu veloci e ottimizzazione gioco (non so cosa significhi, immagino meno popup ecc.)

il compositore della soundtrack adoro, ho già sentito altri suoi capolavori.
[video=youtube;QOzx6-VrsZY]

I field theme di XenoX > Tutto.

No sul serio, sono qualcosa di illegale.

I battle theme li adoro, poi va gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SURVIAL GUIDE! :ivan:

[video=youtube;H5GMD_-y6Iw]

Ultima modifica da un moderatore:
Che ti avevo detto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, ma aggiungerei un sonoro: alla buon ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non voglio più guardare i video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Già un po' mi pento di aver seguito ogni trailer/live l'anno scorso, sarebbe stato bello scoprire tutto da 0 per poi ritrovarmi alla guida di uno Skell e dire:

OMG GIOCO DELLA VITA :ivan:

Lo sarà comunque ma la sorpresa sarebbe stata overpower. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non voglio più guardare i video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGià un po' mi pento di aver seguito ogni trailer/live l'anno scorso, sarebbe stato bello scoprire tutto da 0 per poi ritrovarmi alla guida di uno Skell e dire:

OMG GIOCO DELLA VITA :ivan:

Lo sarà comunque ma la sorpresa sarebbe stata overpower. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Di cose da scoprire che non hanno mostrato scommetto ce ne saranno a palate, considerando che Chuggaaconroy a 70 ore di gioco era appena al 30% di completamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la Survival... che bello, hanno mantenuto alcuni piccoli easter eggs su Xenogears nella localizzazione. :cry:

Ultima modifica:
6 da un sito concorrente

No non è vero, però sono in ansia pre-reviews. Il 30 ci sarà delirio :morris82:

Di cose da scoprire che non hanno mostrato scommetto ce ne saranno a palate, considerando che Chuggaaconroy a 70 ore di gioco era appena al 30% di completamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sarebbe piaciuto rivivere alcune (dalla base) sensazioni provate col primo Xenoblade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non conoscevo nulla del titolo, solo la copertina e il voto di Spazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi aspettavo nulla e dopo qualche ora è diventato *** sceso in terra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Durante alcune cutscenes vedevo i santi cantare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Mamma mia [cit] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Non voglio pensarci che sennò di questo passo da Xeno X mi aspetto l'olimpo e non so che cos'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :ivan: :sardjack: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

6 da un sito concorrente

No non è vero, però sono in ansia pre-reviews. Il 30 ci sarà delirio :morris82:
Per un attimo c'ho creduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque prevedo anch'io il delirio per i voti, sopratutto per quello di una certa persona :morris82:

Analizzando un attimo il gameplay di vari jrpg e wrpg, quanti offrono:

- skill attive con vari effetti sulle stats

- probabilmente anche abilità passive

- gestione del party e possibilità di dare ordini

- una valanga di nemici e boss diversi

- la possibilità di equipaggiare armi e vestiti con effetti visivi sull'equip

- sistema di classi per personalizzare la strategia

- mech pilotabili con le loro parti e i loro attacchi

- menù affinità

- crafting e negozi da far salire di livello

- possibilità di upgrade e potenziamento di armi ed equipaggiamento

- funzionalità online e missioni cooperative

- quest "fazione", level up della fazione e recupero di risorse

- e tanto altro

Al giorno d'oggi se sbuca l'rpg con una cosa manca quell'altra, se fanno passi in avanti in un aspetto, ne fanno 3 indietro in un altro.

Ormai le feature di Xenoblade X le si danno per scontate, qualcuno addirittura dice che sono un difetto.

- - - Aggiornato - - -

Per un attimo c'ho creduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque prevedo anch'io il delirio per i voti, sopratutto per quello di una certa persona :morris82:
Mi raccomando, siate maturi ed evoluti, sarà solo l'opinione personale di una persona, i voti non vogliono dire tutto. Ma cosa dite? 7 ai miei tempi era un voto alto a scuola, gli è stato dato un bel voto. Supercazzora prematurata.

Le palle, se scrive stronzate divento peggio di un bimbominkia, che non si permetta a rushare il gioco perché lui deve fare il superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io spero vivamente che sia giocabile perfettamente anche solo sullo schermo del pad,tipo che le scritte siano tutte perfettamente leggibili ecc.,anche' perche' non ho la tv per la wii u:rickds:,si sa qualcosa al riguardo?

io spero vivamente che sia giocabile perfettamente anche solo sullo schermo del pad,tipo che le scritte siano tutte perfettamente leggibili ecc.,anche' perche' non ho la tv per la wii u:rickds:,si sa qualcosa al riguardo?
Le scritte risultano un po' piccole sullo schermo del Gamepad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

il compositore della soundtrack adoro, ho già sentito altri suoi capolavori.
[video=youtube;QOzx6-VrsZY]

easter eggs, di quali parli?, non ho visto ancora il video

Ultima modifica:
no,non mi dire cosi' che mi lancio dalla finestra
La funzionalità off-tv l'ho provata pochissimo, ma a prima vista mi sembravano piccole (leggibili, ma piccole) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma che classi ci sono?

ma sopratutto il nostro pg come si costumizza in questo campo?

a inizio gioco nel editor devo scegliere la classe che fa?

in combattimento come cambiano i robottoni? e una volta ottenuti cosa mi spinge tipo a ritornare a combatte a piedi, se tengo un mega gundam non vedo ragioni di combattere normalmente i nemici, unica scusa che trovo e se si trovano in interni.

inutile dire che con i robottoni ci saranno devastanti battaglie con mostri colossali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Purtroppo il recensore Pregianza potrà incontrare i migliori plot twist di sempre, ma ormai ha espresso un'opinione ben precisa nel live e non la cambierà mai

easter eggs, di quali parli?, non ho visto ancora il video
Qualche nome di arma e nei frame degli Skell, poi se non sbaglio dovrebbe esserci pure un negozio con un nome speciale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che classi ci sono?
ma sopratutto il nostro pg come si costumizza in questo campo?

a inizio gioco nel editor devo scegliere la classe che fa?

in combattimento come cambiano i robottoni? e una volta ottenuti cosa mi spinge tipo a ritornare a combatte a piedi, se tengo un mega gundam non vedo ragioni di combattere normalmente i nemici, unica scusa che trovo e se si trovano in interni.

inutile dire che con i robottoni ci saranno devastanti battaglie con mostri colossali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Classi relative all'uso di armi, arti e abilità che determinano la build. Si costumizza appunto con la scelta della paletta delle arti, delle abilità e del tipo di equip che si andrà ad utilizzare

All'inizio del gioco si partirà con una classe base da cui si diramano le altre, si possono cambiare quando si vogliono.

Gli Skell consumano benzina, che va pagata per essere ripristinata (oppure aspettando quando sei fuori) e nel caso venissero distrutti in combattimento dovrai pagare una tassa per riaverli dopo che lo Skell sarà distrutto per tre volte, e la tassa costa. Combatti a piedi per risparmiare benzina con nemici che non richiedono l'utilizzo di un giga robot, in genere e scendi quando ne senti il bisogno per evitare la perdita del tuo Skell. Certi nemici sono possibili da abbattere solo con gli Skell. Un'altra particolarità è che a bordo degli Skell i nemici potranno distruggerne le parti, quindi se durante un combattimento il tuo Skell perde un braccio non potrai più usare arti e attacchi relativi a quel braccio. Una volta uscito dal combattimento gli arti si rigenerano.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro