Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Purtroppo il recensore Pregianza potrà incontrare i migliori plot twist di sempre, ma ormai ha espresso un'opinione ben precisa nel live e non la cambierà mai
non ha il BS dei souls.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Gli Skell consumano benzina, che va pagata per essere ripristinata (oppure aspettando quando sei fuori) e nel caso venissero distrutti in combattimento dovrai pagare una tassa per riaverli dopo che lo Skell sarà distrutto per tre volte, e la tassa costa. Combatti a piedi per risparmiare benzina con nemici che non richiedono l'utilizzo di un giga robot, in genere e scendi quando ne senti il bisogno per evitare la perdita del tuo Skell. Certi nemici sono possibili da abbattere solo con gli Skell. Un'altra particolarità è che a bordo degli Skell i nemici potranno distruggerne le parti, quindi se durante un combattimento il tuo Skell perde un braccio non potrai più usare arti e attacchi relativi a quel braccio. Una volta uscito dal combattimento gli arti si rigenerano.
Ah dimenticavo, il livello dei pg e degli Skell sono indipendenti e separati, lo Skell si basa sul livello frame, che determina anche i tipi di equipaggiamenti possibili da mettere al robot. Le arti sono in base al suo equipaggiamento, puoi equipaggiare 8 armi (braccia, spalle, ginocchia/game, schiena) più altre due per gli attacchi automatici per un totale di 8 arti. Armi più forti possono occupare slot arte in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
In the coming days, the Earth, will be no more.

Mi mancherà sentire sta frase :'(

- - - Aggiornato - - -

ma che classi ci sono?
ma sopratutto il nostro pg come si costumizza in questo campo?

a inizio gioco nel editor devo scegliere la classe che fa?

in combattimento come cambiano i robottoni? e una volta ottenuti cosa mi spinge tipo a ritornare a combatte a piedi, se tengo un mega gundam non vedo ragioni di combattere normalmente i nemici, unica scusa che trovo e se si trovano in interni.

inutile dire che con i robottoni ci saranno devastanti battaglie con mostri colossali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
I robottoni comsumano la benzina continuamente e ogni tanto dovrai lasciarli a riposare mentre si ricaricano.

proprio per questo li si prendono solo a 20/25 ore, altrimenti non giocheresti a piedi.

Qualcuno lo spieghi a pregianza ahahahahah

La patch che si può pre-scaricare da quant'è? Devo controllare di avere lo spazio sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

La patch che si può pre-scaricare da quant'è? Devo controllare di avere lo spazio sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Sempre 10GB, ormai sono pagine che lo ripetiamo :rickds:

Sempre 10GB, ormai sono pagine che lo ripetiamo :rickds:
Scusatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Immagino che bisognerà avere 10 giga contigui e quindi i miei 8giga di HD + 8 giga di chiavetta non bastino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

I robottoni comsumano la benzina continuamente e ogni tanto dovrai lasciarli a riposare mentre si ricaricano.proprio per questo li si prendono solo a 20/25 ore, altrimenti non giocheresti a piedi.

Qualcuno lo spieghi a pregianza ahahahahah
Non li prendi subito perché minano completamente la parte esplorativa e per bilanciamento. :rickds: E poi si pagano, il prezzo per lo Skell più economico è intorno ai 200 mila fondi, quello più costoso è sui 4 milioni e mezzo. :rickds:

Ma ehi, è una scelta di game design sbagliata che in un open world ci siano nemici di livello più alto del nostro che girano tranquilli per il mondo e ci sono più vie per raggiungere un punto, piuttosto che un sistema di bilanciamento ragionato. :sad2:

Scusatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
- - - Aggiornato - - -

Immagino che bisognerà avere 10 giga contigui e quindi i miei 8giga di HD + 8 giga di chiavetta non bastino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Beh, dato che i Data Pack sono distinti (Circa 2-3GB ciascuno) credo si possano installare su supporti diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non prenderla come cosa ufficiale, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
oramai da tempo gli altri topic non hanno senso su questo forum:sisi:

tutti per il grandioso xenoblade x:hype::hype::hype:

- - - Aggiornato - - -

speriamo che il prezzo della benzina degli skell non avrà la tariffa italiana.......altrimenti mi farò l'impianto a gas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Qualche nome di arma e nei frame degli Skell, poi se non sbaglio dovrebbe esserci pure un negozio con un nome speciale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Classi relative all'uso di armi, arti e abilità che determinano la build. Si costumizza appunto con la scelta della paletta delle arti, delle abilità e del tipo di equip che si andrà ad utilizzare

All'inizio del gioco si partirà con una classe base da cui si diramano le altre, si possono cambiare quando si vogliono.

Gli Skell consumano benzina, che va pagata per essere ripristinata (oppure aspettando quando sei fuori) e nel caso venissero distrutti in combattimento dovrai pagare una tassa per riaverli dopo che lo Skell sarà distrutto per tre volte, e la tassa costa. Combatti a piedi per risparmiare benzina con nemici che non richiedono l'utilizzo di un giga robot, in genere e scendi quando ne senti il bisogno per evitare la perdita del tuo Skell. Certi nemici sono possibili da abbattere solo con gli Skell. Un'altra particolarità è che a bordo degli Skell i nemici potranno distruggerne le parti, quindi se durante un combattimento il tuo Skell perde un braccio non potrai più usare arti e attacchi relativi a quel braccio. Una volta uscito dal combattimento gli arti si rigenerano.
ok, ma solo il nostro pg può cambiare classe quando vuole? o tutto il party?

perché se si che vantaggio c'è cambiare membri del party? mi bastano 3 scemi iniziali e per ogni evenienza gli cambio classe come voglio.

quindi gli skell livellano in modo indipendente dal pg? potenziandoli la durata della benza aumenta giusto? chissà se c'è un modo per renderla infinita.:morristend:

unica paura che ho è la trama più scarsa di xenoblade wii.

per una sola ragione

IL PROTAGONISTA.

porca ***** *****, perché il nostro pg è muto? ho già capito che non avrà per niente il carisma di shulk.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e ho paura che il suo relazionarsi con gli altri membri del party sia pari a 0.

per una sola ragione

IL PROTAGONISTA.

porca ***** *****, perché il nostro pg è muto? ho già capito che non avrà per niente il carisma di shulk.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che Shulk fosse sto personaggione,eh :rickds:

Comunque l'ultima survival guide mi ha hyppato a bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif quasi quasi mi attivo la prova di amazon prime per farmelo arrivare subito :morristend: Ma ho il paddone in assistenza.. :cry:

per una sola ragione

IL PROTAGONISTA.

Il protagonista delle vicende non è lui, ma Elma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'avatar muto/personalizzato è stata un'implementazione obbligatoria viste le funzionalità online del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il vero problema è che tali funzionalità e la conseguente implementazione dell'avatar muto son state fatte già a buon punto del progetto, quindi i Monolith son stati costretti a modificare (in parte) la trama per adattarla a tali cambiamenti :morristend:

Suppongo che il "protagonista" di questo Xeno X saranno tutti i gli umani messi insieme o qualcosa del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tipo che dovranno fare tutti la loro parte per sopravvivere e asfaltare, credo, gli alieni che hanno distrutto la terra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il protagonista delle vicende non è lui, ma Elma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'avatar muto/personalizzato è stata un'implementazione obbligatoria viste le funzionalità online del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il vero problema è che tali funzionalità e la conseguente implementazione dell'avatar muto son state fatte già a buon punto del progetto, quindi i Monolith son stati costretti a modificare (in parte) la trama per adattarla a tali cambiamenti :morristend:
Ma io non ho capito qual'è la storia dello sviluppo di questo gioco, doveva essere un mmorpg? da come parli sembra che fosse orientato esclusivamente all'online:sisi:

Ma io non ho capito qual'è la storia dello sviluppo di questo gioco, doveva essere un mmorpg? da come parli sembra che fosse orientato esclusivamente all'online:sisi:
In realtà prima non era prevista nessuna funzionalità online.

Right. In the middle of development, we decided to make it compatible with online play, so we had a "mass construction" to change the main character into an avatar and rewrite some of the story to match with the content.
Non per niente la "X" del titolo sta ad indicare proprio l'interconnessione tra i giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In realtà prima non era prevista nessuna funzionalità online.

Non per niente la "X" del titolo sta ad indicare proprio l'interconnessione tra i giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok.

Ho notato che in alcuni filmati si potranno compiere delel scelte durante i dialoghi, avranno un peso effettivo sulla storia e sul mondo di gioco oppure sono messe lì tanto per...

Ah ok.Ho notato che in alcuni filmati si potranno compiere delel scelte durante i dialoghi, avranno un peso effettivo sulla storia e sul mondo di gioco oppure sono messe lì tanto per...
Su questo non ne ho idea. Credo che non avranno un peso sulla storia principale, ma probabilmente cambierà in modo diverso il diagramma d'intesa a seconda delle scelte fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ho appena ritrovato la parte in cui Yokata spiega il significato della X nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Iwata: Thank you. Yokota-san, what about you?
Yokota: This is sort of off topic, but we put a lot of meaning into the "X" in the game's title. The "X," as you know, is a symbol for an unknown factor.

Iwata: As in the "X" used in mathematics.

Yokota: Right, we also named the title overseas Xenoblade Chronicles X, and the X symbolized alien life of the unknown, and exploring an unknown planet. In the Japanese version, we refer to the X as "cross," as in a place that can serve as a crossroad where people can come across one another unexpectedly. The game has an online aspect, so there will be a lot of player interactions, as if they're meeting each other at an intersection or a crossroads. A lot of intelligent life from other planets will also appear, and interacting with them can be a lot of fun as well. For example, they won't come to your town unless you find a way to come across and interact with them.

Quindi l'online lo si può un pò paragonare a quello dei souls?
Non proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLeggi qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io devo ancora capire una cosa: i personaggi degli altri giocatori sono controllati dall'IA oppure? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Il post l'ho letto ma non capisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi piacerebbe vedere gente a caso fare cose a caso mentre gioco o cose simili, non lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro