Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
pensa a mio fratello che dovrà aspettare 5-6 mesi per giocarlo perchè deve aspettare che lo finisco io al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif - - - Aggiornato - - -
io conto di averlo 2-3 giorni prima,ho fatto il patto di sangue con un negozio privato
Ogni volta che ascolto dei brani della ost mi chiedo come ***** sia possibile che un uomo possa concepire tanta bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Apriamo un toto scommesse sul voto che riceverà su Spaziogames e sulla media di MC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sul primo potremmo rimanere con il voto "preciso" (visto che va ad intervalli di 0.5), sulla seconda potremmo darci un range di 5 centesimi (78-82; 83-87; ecc).
Beh, io ho già comprato una console per un solo gioco. Poi ovviamente prima o poi qualcos'altro di interessante esce...
...ma francamente, al momento su WiiU c'è un parco titoli ottimo. E parlo di esclusive, non di multipiatta che si possono acquistare anche altrove. Ergo: vai tranqui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io, quella Europea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi sarebbe piaciuta la penna USB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Apriamo un toto scommesse sul voto che riceverà su Spaziogames e sulla media di MC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSul primo potremmo rimanere con il voto "preciso" (visto che va ad intervalli di 0.5), sulla seconda potremmo darci un range di 5 centesimi (78-82; 83-87; ecc).
Sto a corto di grana ultimamente per via di troppi acquisti, spero di trovarla ancora appena ho i soldi, altrimenti dovrò prendere la standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Apriamo un toto scommesse sul voto che riceverà su Spaziogames e sulla media di MC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSul primo potremmo rimanere con il voto "preciso" (visto che va ad intervalli di 0.5), sulla seconda potremmo darci un range di 5 centesimi (78-82; 83-87; ecc).
Io, quella Europea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi sarebbe piaciuta la penna USB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif