- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
Sarà la mia primaMa per curiosità: quanti di voi andranno di Limited? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà la mia primaMa per curiosità: quanti di voi andranno di Limited? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per me è già una bestemmia dire che avrà un meta più basso di Mario3D World e Smash, perché per me è il miglior gioco su WiiU, però non sono mai stato tanto convinto su come potesse essere recepito in sede di recensione. Prima che uscissero le preview pensavo ad un 80-84. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono il più ottimista per il Metacritic :morristend:
spero che hai ragione, penso che le preview siano solo fumo purtroppo, poi con le review metteranno punti negativi come "troppe fetch quests", "troppo complesso", "inizio troppo lento" etc.Per me è già una bestemmia dire che avrà un meta più basso di Mario3D World e Smash, perché per me è il miglior gioco su WiiU, però non sono mai stato tanto convinto su come potesse essere recepito in sede di recensione. Prima che uscissero le preview pensavo ad un 80-84. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Troppo diverso da Xenoblade Chronicles, troppe quest per approfondire i personaggi, troppo lungo.spero che hai ragione, penso che le preview siano solo fumo purtroppo, poi con le review metteranno punti negativi come "troppe fetch quests", "troppo complesso", "inizio troppo lento" etc.![]()
Normal davanti e steelbook dietro che si vede per 3/4 circa, io di solito le metto così.Però ora mi fate venire i dubbi :sad2:Con l'intervallo di 5 per MC teniamo in considerazione un range tipo 80-84 (che con gli estremi compresi sarebbe effettivamente di cinque valori) o, esempio, 80-85? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque mi butto anche io sul 7.5 su Spazio. Come MC mi aspetto una media che oscillerà fra 86 e 87; facciamo quindi un range 84-88, dai (o 84-89, se utilizzate quella più "ampia")
Edit: Ovviamente vado anche io di limited. Piuttosto ora ho il first world problem relativo all'esposizione dello steelbook o del case normale sulla mensolina.
Woh, anch'io. :morristend:Normal davanti e steelbook dietro che si vede per 3/4 circa, io di solito le metto così.
EccomiMa per curiosità: quanti di voi andranno di Limited? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per Spazio sarei tra 7,5 e 8, ma dopo aver visto il live dico 7,5Apriamo un toto scommesse sul voto che riceverà su Spaziogames e sulla media di MC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSul primo potremmo rimanere con il voto "preciso" (visto che va ad intervalli di 0.5), sulla seconda potremmo darci un range di 5 centesimi (78-82; 83-87; ecc).
Spazio: 7 - 7.5Apriamo un toto scommesse sul voto che riceverà su Spaziogames e sulla media di MC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSul primo potremmo rimanere con il voto "preciso" (visto che va ad intervalli di 0.5), sulla seconda potremmo darci un range di 5 centesimi (78-82; 83-87; ecc).
Perché ci sarà sempre qualche voce fuori dal coro che non si è degnata neanche di scrivere una preview e che gli assegnerà un 7.5/8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome avrete già capito non mi importa nulla dei voti, ma non vedo perché, dopo aver letto pareri entusiasti da tutte le parti del mondo (Pregianza escluso), secondo voi avrà una media inferiore al 90![]()
Ho preso una chiavetta USB 3.0 da 16giga della Sandisk su amazon a BEN 8€ giusto per stare sicuro .......... comunque sinceramente questa è una cosa che non mi va giù.Beh, dato che i Data Pack sono distinti (Circa 2-3GB ciascuno) credo si possano installare su supporti diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non prenderla come cosa ufficiale, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La soglia del 90 non la vedrà nemmeno con il binocolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAddirittura sotto 80, gli volete proprio male a 'sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E non mi capacito di come sei/siete convinti di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa soglia del 90 non la vedrà nemmeno con il binocolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando un gioco è complesso solo in pochi ne colgono le potenzialità.. questo per mancanza di voglia che porta al non approfondimento del titolo stesso.E non mi capacito di come sei/siete convinti di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi è arrivato Super Mario 3D Land a 90 dai
io non lo prendo, un gioco del genere, va lasciato nei cestoni il più possibile, andrò di Rambo videogame :nfox:Ma per curiosità: quanti di voi andranno di Limited? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png