Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
SOLO 5 GIORNI :sardjack:

Comunque mi hanno scalato altri 3 euro sull'ordine, tra un po' lo prenderò gratis :rickds:

87uoZSt.png

Comunque mi hanno scalato altri 3 euro sull'ordine, tra un po' lo prenderò gratis :rickds:

87uoZSt.png
Li hanno scalati anche a me, peccato che abbia la standard a solo 5 euro in meno della tua. Comunque Xeno liscio a 42,72 euro al day one, mica male.

- - - Aggiornato - - -

Recensione aggiornata!
rlhxs1.png

:ivan:
Mettete la funzione mi piace nel forum, anche solo a te :rickds:

- - - Aggiornato - - -

PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Su youtube c'era uno convintissimo, ha scritto "poco sopra una ps2"gli ho fatto notare la cazzata e mi ha accusato praticamente di essere un fanboy che non capisce niente perché lui intendeva poco PIU' di una ps2, quindi da inizio ps3 e 360...

Poi ho postato l'intro di oblivion per zittirlo.

MADONNA SANTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

wAztZeb.jpg

G7GmbT9.jpg

sjks9ub.jpg
L'ultima immagine mi ha fatto capire quanto vorrei un gioco con open world sconfinato e veivoli che viaggino come un aereo, non come un motorino come in GTA V.

Su youtube c'era uno convintissimo, ha scritto "poco sopra una ps2"

gli ho fatto notare la cazzata e mi ha accusato praticamente di essere un fanboy che non capisce niente perché lui intendeva poco PIU' di una ps2, quindi da inizio ps3 e 360...

Poi ho postato l'intro di oblivion per zittirlo
Ma come fanno a dire certe cose, un open world così credo che sarebbe stato difficile farlo girare su una Xbox 360 figuriamoci una ps2, sarebbe esplosa :morris82:

Li hanno scalati anche a me, peccato che abbia la standard a solo 5 euro in meno della tua. Comunque Xeno liscio a 42,72 euro al day one, mica male.
- - - Aggiornato - - -

Mettete la funzione mi piace nel forum, anche solo a te :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Su youtube c'era uno convintissimo, ha scritto "poco sopra una ps2"

gli ho fatto notare la cazzata e mi ha accusato praticamente di essere un fanboy che non capisce niente perché lui intendeva poco PIU' di una ps2, quindi da inizio ps3 e 360...

Poi ho postato l'intro di oblivion per zittirlo.

L'ultima immagine mi ha fatto capire quanto vorrei un gioco con open world sconfinato e veivoli che viaggino come un aereo, non come un motorino come in GTA V.
Dove e' xenoblade a 42 euro che lo prendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fa un po' sorridere vedere che il buon recensore Pregianza si sta spaccando con The Binding of Isaac a giudicare dai suoi stati su facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono letto un po la storia sulla censura.

Ok censure su una minorenne, una censura utile ogni tanto.

Ma perche hanno censurato lo slider delle boobs?:rickds:

No sul serio perchè?

Poi mi son perso qualcosa o le censure son finite?

Dai che venerdì, se non prima, possiamo finalmente iniziarlo :ivan:
mammamia l'attesa e quasi finita,pochi giorni e l'avremo tra le mani :hype:. peccato che io lo potro' cominciare solo tra 3 o 4 mesi :cry:. dite a naples4ever che i fratelli piu' grandi hanno la precedenza.

MENOSEI!

wY9BoVC.jpg

Manca così dannatamente poco :hype: :hype: :hype:

Ma io ho il paddone in assistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Una piccola domanda OT: ma se attivo la prova di Prime adesso Xeno mi arriva venerdì? :morris82:

Pure a me altri 3€ scalati :morristend:

8g1KZiI.png
Una piccola domanda OT: ma se attivo la prova di Prime adesso Xeno mi arriva venerdì? :morris82:
In teoria devi modificare l'ordine e cambiare il metodo di spedizione in 1 giorno lavorativo, però non so se con la prova del prime ti faccia pagare le sped o no ad un ordine già fatto

Ultima modifica da un moderatore:
Fatemi capire, Sawano è quello che ha trattato la colonna sonora di attack on titan? Potrei implodere.

Comunque reputo la soundtrack del primo xenoblade una delle migliori mai fatte, mi ha fatto male leggere quello che avete scritto prima :(

Fatemi capire, Sawano è quello che ha trattato la colonna sonora di attack on titan? Potrei implodere. Comunque reputo la soundtrack del primo xenoblade una delle migliori mai fatte, mi ha fatto male leggere quello che avete scritto prima :(
Idem, perfetta sotto molti punti di vista per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La cosa è soggettiva ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque sì, Sawano è il compositore di Attack on Titan, Guilty Crown, Kill la Kill, Aldnoah.Zero e altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

87uoZSt.png
A me segna ancora 69,99 anche l'operatrice mi ha detto sia in chat che tramite e-mail che mi verranno scalati 59,99, spero sarà davvero così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Articolo su Takahashi:

http://www.eurogamer.net/articles/2015-11-29-takahashis-castle-the-man-behind-xenoblades-breathtaking-worlds

Takahashi turned 50 earlier this month. It's a milestone that appears not to have dulled his irrepressible ambition. "My goals still lie ahead of me," he says, defiantly. "I feel like now that Xenoblade Chronicles X is done I'm finally standing on the start line." He has no plans to retire or even, as he put it to Iwata last year, to move away from the practicalities of game design. "Something I've felt recently is that a lot of people of our generation have taken on roles as producers, and that they've actually been too hasty to distance themselves from the actual game development process," he said at the time. "If you look at films or animation, people in their fifties or sixties remain very active. If we retire from actually making games, that spirit of craftsmanship won't be handed down to the next generation. That's why I think it's better that we maintain a hands-on role in the game development process."
:ivan:

Peccato che nel gioco non ci sta un mp3, inserisco la main theme a palla mentre volo nei cieli di mira:rickds:

Fatemi capire, Sawano è quello che ha trattato la colonna sonora di attack on titan? Potrei implodere. Comunque reputo la soundtrack del primo xenoblade una delle migliori mai fatte, mi ha fatto male leggere quello che avete scritto prima :(
Mi spiace ho scritto un po troppo in modo severo, la soundtrack di chronicles ha tanti brani speciali, e poi ognuno ha gusti diversi quando si parla di musica.

Quello di X e molto diverso da soundtrack che siamo abituati ha sentire in altri jrpg, ma proprio questo per me lo rende speciale, e batte quello di chronicles grazie alla varieta di generi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Dove e' xenoblade a 42 euro che lo prendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se sei registrato su amazon compri un buono da 50 euro, lo invii alla tua mail e mettendo la spunta apposita ti arriva un buono da 10 euro (che a differenza di quello da 50 euro che dura 10 anni va usato subito, mi pare entro gennaio), li usi entrambi su xenox, che però adesso costa 55.

Se sei registrato su amazon compri un buono da 50 euro, lo invii alla tua mail e mettendo la spunta apposita ti arriva un buono da 10 euro (che a differenza di quello da 50 euro che dura 10 anni va usato subito, mi pare entro gennaio), li usi entrambi su xenox, che però adesso costa 55.
Ok domani lo faccio fare a mio fratello in caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi spiace ho scritto un po troppo in modo severo, la soundtrack di chronicles ha tanti brani speciali, e poi ognuno ha gusti diversi quando si parla di musica.
Quello di X e molto diverso da soundtrack che siamo abituati ha sentire in altri jrpg, ma proprio questo per me lo rende speciale, e batte quello di chronicles grazie alla varieta di generi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Spero che abbia qualche bel pezzo rock, più chitarra elettrica c'è più sono felice. You will know my name (o non ricordo se si chiamasse così) di xenoblade mi faceva impazzire tanto da volerla suonare a casa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro