Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
dopo questa rece mi domando perchè gli continuano a far recensire i GDR, ormai si è capito che non se ne intende, ha toppato di brutto con the witcher 3, ha toppato pure con questo.

fallout 4 sta facendo i salti di gioia per non esser stato recensito da lui.

e a pensarci, si lamenta della ripetitività di fondo, ma ricordiamoci non solo xenoblade wii, ma lui ha dato 9 A INQUISITION che di ripetitività la fa da padrone!:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
A proposito, io dovrei studiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbè, ormai ho già preparato i popcorn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Idem

- - - Aggiornato - - -

Posso postare il voto sostto spoiler o volete aspettare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono dovuto assentare per un giorno e mezzo ma sono riuscito a tornare per il più bello. Grazie al nostro fornitore. :rickds:

Perché nessuno dice che si lamenta del fatto che gli Skell abbiano la benzina. Perché?! :rickds:

L'ultima frase mi ha spiazzato :morristend:

Se amate le belle storie e i gdr sì complessi, ma anche fruibili, girate davvero al largo.
Raptor, non leggere sotto spoiler o ti piglia un infarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Idem
- - - Aggiornato - - -

Posso postare il voto sostto spoiler o volete aspettare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io non lo vedo... A me va bene se lo posti sotto spoiler :morris82:

Linkate please, che alle 4 non ci sarò e vorrei godermi la cosa:rickds:

L'unica mia paura di questo X è che Monolith abbia in un certo senso accentuato i piccoli problemi che aveva il primo xenoblade... dimenticandosi un po' il motivo per il quale il primo e il terzo xenosaga erano stati ben accolti

L'ultima frase mi ha spiazzato :morristend:
Raptor, non leggere sotto spoiler o ti piglia un infarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si capisce da quella frase che non l'ha finito. :rickds:

Ma ha parlato bene di Sawano, questo è un pro. Vi svelo un segreto...

Se dovessi scegliere tra il gioco e Sawano sceglierei quest'ultimo :morristend:

#escilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque a me può essere pure la *****, mi basta la parola

IMMENSO e Soundtrack da favola, per farmelo acquistare, ho voglia di un gioco GROSSO, e questo gioco mi darà tanto da fare.

Il voto è...

...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

6,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

No, il realtà segna 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vede nella pagina scrivi la tua recensione

L'avevo detto io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era matematico quel voto

Il voto è...

...

No, il realtà segna 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oddio quando ho letto 6.5...comunque confermo il voto:sisi:

io non la trovo sul sito :bah!:

L'avevo detto io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era matematico quel voto
Da come ne parlava era palese che per lui dovesse

andare sotto the witcher 3, se non avesse limiti per me sarebbe andato sotto di un altro mezzo punto.

Editato da Wolf medesimo per Epic fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il voto è...

...

Voto politico alla fine, da come ne parla lui gli darebbe molto meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su multicoso si vocifera abbia preso 9.6 :morristend:

Ma davvero quello che dovrebbe essere un CRITICO mette tra i punti negativi:
- È noioso

- Ottenere i doll è PALLOSO (ma che siamo alle elementari che ci esprimiamo così?) :rickds:

- Qual'era la terza!?

- Gioco X è meglio

Cioè ragazzi, Pregianza è ALLA FRUTTA.

Finito.

Ormai è un troll e credo lo faccia apposta.

Fossi in Spazio lo licenzierei al volo :rickds:
Quello screen era finto. :rickds:

Ultima modifica:
Nella recensione hanno aggiunto un pro: "I DLC della versione giapponese sono inclusi"

Stanno anche modificando la pagina per la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro