Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità

oddio quando ho letto 6.5...comunque confermo il voto:sisi:
Idem.. e c'ho creduto davvero :morristend:

Comunque il voto, seppur "basso", ha superato le mie aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma davvero quello che dovrebbe essere un CRITICO mette tra i punti negativi:
- È noioso

- Ottenere i doll è PALLOSO (ma che siamo alle elementari che ci esprimiamo così?) :rickds:

- Qual'era la terza!?

- Gioco X è meglio

Cioè ragazzi, Pregianza è ALLA FRUTTA.

Finito.

Ormai è un troll e credo lo faccia apposta.

Fossi in Spazio lo licenzierei al volo :rickds:
Non sono i veri punti negativi quelli, li ha modificati Yoshio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- È noioso

- Ottenere i doll è PALLOSO (ma che siamo alle elementari che ci esprimiamo così?) :rickds:

- Qual'era la terza!?

- Gioco X è meglio

Finito.

Vedi che quella schermata è fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- È noioso

- Qual'era la terza!?

- Gioco X è meglio

Finito.

Dai, ormai si fa prima a postarli qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Strutturalmente un disastro, con quest spesso forzate ed estremamente ripetitive

- Telecamera ballerina

- Narrativa e personaggi non particolarmente memorabili

- Inizio di una lentezza estenuante

- È noioso

- Qual'era la terza!?

- Gioco X è meglio

Finito.

oddio ahahahahh lo screen tarocco l'avevo fatto io :kaname:

Nella recensione hanno aggiunto un pro: "I DLC della versione giapponese sono inclusi"
edit: sono cieco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nella recensione hanno aggiunto un pro: "I DLC della versione giapponese sono inclusi"Stanno anche modificando la pagina per la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Grazie al cavolo, dovrà pur aggiungere qualche pro per giustificare l'8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da come lo ha recensito e dai punti negativi pare un gioco da 7.5 :morristend:

Dai, ormai si fa prima a postarli qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Strutturalmente un disastro, con quest spesso forzate ed estremamente ripetitive

- Telecamera ballerina

- Narrativa e personaggi non particolarmente memorabili

- Inizio di una lentezza estenuante
Stutturalmente un disastro vorrebbe dire "a me non piace la struttura" giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Telecamera ballerina poi...bah, ogni video che ho visto mi sembra davvero che la telecamera sia sempre on point, mi pare palesemente messo così per fare numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sulla narrativa ovviamente non posso esprimermi per ora, ma ho letto anche pareri positivi a riguardo, vedremo.

Inizio lento...perché non hai i doll? Si comprasse Armored Core la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Vedi che quella schermata è fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Epic fail :ryo:

È che in qualche modo essendo Pregianza mi sembrava comunque possibile. Improbabile,ma possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oddio ahahahahh lo screen tarocco l'avevo fatto io :kaname:
Te possino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stutturalmente un disastro vorrebbe dire "a me non piace la struttura" giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Telecamera ballerina poi...bah, ogni video che ho visto mi sembra davvero che la telecamera sia sempre on point, mi pare palesemente messo così per fare numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sulla narrativa ovviamente non posso esprimermi per ora, ma ho letto anche pareri positivi a riguardo, vedremo.

Inizio lento...perché non hai i doll? Si comprasse Armored Core la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Anch'io ho avuto la sensazione che l'abbia messo per fa numero, se no ci sarebbero troppi pro e troppi pochi contro.

Grazie al cavolo, dovrà pur aggiungere qualche pro per giustificare l'8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da come lo ha recensito e dai punti negativi pare un gioco da 7.5 :morristend:
Da come l'ha recensito e dai punti negativi mi pare un gioco da un voto ancora inferiore al 7.5. :rickds:

Comunque a leggerla si capisce una cosa... Non far mai più recensire un jrpg a Pregianza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sembra più un gioco da 6,5 da come ne parla. Cioè una sorta di disastro complicatissimo quasi impossibile da giocare ed estremamente soporifero.

Da come l'ha recensito e dai punti negativi mi pare un gioco da un voto ancora inferiore al 7.5. :rickds:
Comunque a leggerla si capisce una cosa... Non far mai più recensire un rpg a Pregianza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più in generale :morris82:

Te possino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è già la seconda volta che ti trollo...ti ricordo metroid sequel di fusion in uscita nel 2017 (annunciato all'E3)? :trolldance:

Telecamera ballerina e "trama non memorabile" sono i due contro che si mettono quando si deve giustificare un po' la bocciatura o presunta tale.

Tanto come si critica un "trama non memorabile", sulla carta potrebbe anche voler dire "bella trama", o "trama ok" o "trama molto riuscita", tuttavia non memorabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi chiedevo...ci sono possibilità che pregianza legga il forum?
Ti pare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non si collega sul forum dal 21 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro