Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Pregianza non sa recensire, ma non è stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto in toto, la recensione è scritta bene, salvo un paio di boiate, se il gioco non lo conosci fai fatica ad attaccarti, inoltre se rivolta a quella particolare fetta di utenza che era interessata per "voglio usare i robottoni" e "pfff in un rpg conta solo la storia", ci sono diversi aforismi e proposizioni che distruggono completamente.

E' chiaro come il sole che questa non è un recensione oggettiva, ma ben mirata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ma il fatto è che funziona esattamente come il vecchio apprezzatissimo xenoblade....

Però la esplorando combattevi e livellavi, ti bastava quello per progredire a passo giusto con la storia e il livello dei nemici.

Qua hai la possibiltà di andare dove vuoi subito, se non ti metti a combattere esplorando è normale che il gioco ti riempa di quest per livellare... puoi tranquillamente non farle, ma non capisco il senso

Se compri questo gioco e non vuoi esplorare/combattere e giochi solo per la storia hai sbagliato di grosso, non è un difetto del gioco

E' come comprare Dark Souls per avere una bella trama principale, non prendertela col gioco se non ci capisci un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bè io son soddisfatto soprattutto della recensione di multicoso! Il recensore in questione l'ho sempre trovato in gamba e si vede che è uno appassionato dei generi che recensisce :kep88:

me la leggo quando ho voglia, tanto la sua oppinione me ne importa di nulla, in campo GDR si è fermato a 20 anni fa.:rickds:

e con il commento da arrampicata sugli specchi, e quasi FLAMOSO la sua reputazione è totalmente annientata

Buon giorno, Pregianza here, con due ore di sonno alle spalle e molta poca energia. La video recensione arriverà a breve, sta convertendola, ci vorrà un pochino di tempo. Per tutto il resto, il gioco ha preso 8, scatenate pure la shitstorm, ma tenete a mente che tutte le info che cercate sono nell'articolo, e che le mie risposte ai seguenti commenti saranno queste: POST 1: "il sito X gli ha dato Y" RISPOSTA 1: "me ne frega talmente poco che il mio interesse si è appena trasformato in un piccione ed è volato via". POST 2:"sei uno str...., odi i jrpg, blablablabla" RISPOSTA 2: "li detesto, tanto che me li sono giocati quasi tutti e tra i miei giochi preferiti di sempre ci sono 3 jrpg. Sono davvero una brutta persona" POST 3: "odi Nintendo" RISPOSTA 3: "esattamente, ed è per questo che da quando è uscita WiiU non faccio altro che ripetere che è la console migliore di questa generazione per quanto riguarda la lineup, e l'unica ad avere dei capolavori". POST 4: "ti troverò e ti farò molto male" RISPOSTA 4: "ok, ma telefona prima per prendere appuntamento, sono più impegnato di quel che sembro".

è un velato CHI SE NE, SONO IO QUELLO CHE DECIDE E STO SOPRA TUTTI VOI.:rickds:

Ormai spazio e' il polygon d'Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahah come al solito recensioni fantastiche: musiche statosferiche vs musiche demmerda, trama avvincente vs storia immonda, a così all'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:.

Quekla di spazio manco la leggo per principio...mentre quella di multicoso e' adorabile ;p

Ragazzi vi ho eliminato o modificato tutti i riferimenti a siti concorrenti, storpiarli non serve a nulla.

Ve lo diciamo sempre e che cavolo, evitate.

Ultima modifica da un moderatore:
*** ma davvero c'è gente che lo elogia?
solo quelli che seguono solo il sito di spazio, gli utenti che seguono il forum hanno ormai capito quanto il suo giudizio è poco obiettivo.

fosse un solo gioco allora OK datemi del rosikone.

ma stiamo già a 3 FAIL clamorosi in campo GDR, inquisition, the witcher 3 e ora questo.

quasi quasi non la leggo per niente, LA PRIMA RECE CHE NON LEGGO DI SPAZIO, vado su sito concorrenti, mi prendo il gioco e giudico io visto che solo la MIA oppinione conta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro