Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Basic Pack pesa 4GB in fase di estrazione (che alla fine tornano 2GB). Magari si riferiscono a quello :morristend:Sito concorrente
- - - Aggiornato - - -
No idea...dicono questo :morris82:
- - - Aggiornato - - -
"Nel caso in cui acquistiate il disco nei negozi dovrete mettere in conto l'installazione di un pacchetto di 4 GB per minimizzare i caricamenti e mantenere elevata la fluidità."
Non fanno menzione ai data pack. Boh, ma probabilmente si riferiscono a quelli
Mantieni la calma, Raptor.. mantieni la calmaPorca ***** Renext ti prego fermami perché rischio di fare una strage.![]()
Non vedo un piano così diabolico così elaborato, non su spazio almeno, in questo caso mi sembrano solo paranoie le tue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq la cosa peggiore, che devo scrivere necessariamente qui perché in sezione news verrebbe cancellata all'istante, è che nella notizia "Voti della stampa internazionale" sono riportati solo i voti più bassi ricevuti, con quelli più alti solo di riviste only Nintendo, come a far credere che quelle siano di parte e il vero valore del gioco è rispecchiato dai 7 di Polygon e Gamesradar e gli 8 di Gamespot e Spazio.
Personalmente sono schifato da questa linea editoriale spudoratamente incompleta ed opportunista.
Con più di 800 brani di Sawano nella mia libreria musicale (numero indefinito per l'abbondare di double track) penso sia una delle robe di cui sia più fanboy in assoluto e mi aizzo di conseguenza.Mantieni la calma, Raptor.. mantieni la calma
Ma chissene frega in questi casi :morris82:
![]()
Su quello non c'erano dubbiRaga ho scoperto che alcuni recensori hanno avuto solo 12 giorno di tempo per giocare ed finire il gioco e scrivrte la review,quindi deduco che molti non hanno Avuto il tempo materiale per approfondire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è sempre da chiedersi chi gli ha chiesto di pubblicare la recensione oggi, la moda di arrivare per primi e di recensire a scadenza ha rovinato la critica più di tutto.Raga ho scoperto che alcuni recensori hanno avuto solo 12 giorno di tempo per giocare ed finire il gioco e scrivrte la review,quindi deduco che molti non hanno Avuto il tempo materiale per approfondire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quanto devi stare, 6 mesi per approfondire un gioco? in 12 giorni hai voglia di capire che pregi e difetti ha un gioco suRaga ho scoperto che alcuni recensori hanno avuto solo 12 giorno di tempo per giocare ed finire il gioco e scrivrte la review,quindi deduco che molti non hanno Avuto il tempo materiale per approfondire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo sono io, attendo X per sostituirlo a fallout 4 in attesa che diano patch decenti.la adoro questa
![]()
the witcher 3 ho giudicato in 6 mesi ma guarda un po.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuanto devi stare, 6 mesi per approfondire un gioco? in 12 giorni hai voglia di capire che pregi e difetti ha un gioco su
Semplicemente sono giochi strafighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon vorrei andare troppo ot ma vorrei capire la gente cosa ci trova nei souls a parte le bestemmie gratuite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
detto ciò ormai delle review mi sono stufato...seguo quei 2-3 siti di fiducia e stop
spazio ormai l'ho depennato ai tempi della rece a wonderful 101
cioè...gente che dice che la trama fa schifo ma la colonna sonora è ottima....gente che dice che la trama è epica ma la colonna sonora fa schifo ecc
siti che partono a fare i "contrari" fighi per forza con voti ridicoli come 6 o 7
insomma si vedono sempre gli stessi copioni...sinceramente mi sono stufato...c'è troppa troppa gente che fa recensioni poco professionali e amatoriali in giro
Ma non è piano diabolico guarda, è se vogliamo ovvio che uno riporti reviews più vicine a quelle del proprio sito, per farsi "forza" del voto dato.Non vedo un piano così diabolico così elaborato, non su spazio almeno, in questo caso mi sembrano solo paranoie le tue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piuttosto criticherei il fatto che ogni volta che si parla di "stampa internazionale" vengano prese solo alcune recensioni, quasi a caso, le si riporta sul sito americano A, poi gli altri cosa fanno? Aggiornano le liste allungandole come dovrebbero fare? Naaa, perchè sbattersi così tanto quando puoi copiarle, giri due nomi da sopra a sotto, ne aggiungi e togli altri 2, così per risparmiare.
Fanno così con tutto ormai.
OT sui Soulsnon vorrei andare troppo ot ma vorrei capire la gente cosa ci trova nei souls a parte le bestemmie gratuite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
detto ciò ormai delle review mi sono stufato...seguo quei 2-3 siti di fiducia e stop
spazio ormai l'ho depennato ai tempi della rece a wonderful 101
cioè...gente che dice che la trama fa schifo ma la colonna sonora è ottima....gente che dice che la trama è epica ma la colonna sonora fa schifo ecc
siti che partono a fare i "contrari" fighi per forza con voti ridicoli come 6 o 7
insomma si vedono sempre gli stessi copioni...sinceramente mi sono stufato...c'è troppa troppa gente che fa recensioni poco professionali e amatoriali in giro
sono best giochi di sempre, ma a vedere il recensore che quasi sempre li mette come metro di paragone per ogni BS di un GDR un po mi sta venendo la nausea.Semplicemente sono giochi strafighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE si inveisce solo poche volte ed all'inizio,poi diventano pure troppo facili lol.
Comunque davvero è bellissimo leggere le recensioni ahah.
In 12 giorni puoi giocare anche 40 ore, personalmente non mi è mai successo di non capire un gioco dopo decine di ore. Certo se ci giochi mezz'ora al giorno ti serve un annoQuesto sono io, attendo X per sostituirlo a fallout 4 in attesa che diano patch decenti.
the witcher 3 ho giudicato in 6 mesi ma guarda un po.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i primi 2 ho schifato, 2 mesi dopo apprezzato, 2 mesi ancora dopo amato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi in 12 giorni capisci subito un gioco GDR un *****.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto.C'è sempre da chiedersi chi gli ha chiesto di pubblicare la recensione oggi, la moda di arrivare per primi e di recensire a scadenza ha rovinato la critica più di tutto.
Mentre sui social scrivi che sei impegnato a giocare ad altro?Quanto devi stare, 6 mesi per approfondire un gioco? in 12 giorni hai voglia di capire che pregi e difetti ha un gioco su