- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,951
Ma perché se seleziono tutti e 4 i pacchetti dice che servono 15GB liberi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto pare per l'estrazione di tutti i pacchetti servono 15 GB liberi, appena finito di installarli tornano 10 GB. Ti consiglio di installarne due per volta , prova a vedere se funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa perché se seleziono tutti e 4 i pacchetti dice che servono 15GB liberi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
fai come me aspetta il 4 e scaricali uno ad uno.Ma perché se seleziono tutti e 4 i pacchetti dice che servono 15GB liberi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Vabbè al massimo Jrock dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAdesso mi ammazzate, l'ost non mi piace neanche un po', mi sembra tamarrissima.Jpop trash![]()
allora non hai sentito i field theme, che sono da pauraAdesso mi ammazzate, l'ost non mi piace neanche un po', mi sembra tamarrissima.Jpop trash![]()
Secondo me potresti rimanere sorpreso da Sawano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOddio jrock, il confine è sottile, ho sentito anche ballad dal dubbio gusto gigidalessiano.Di sicuro non è l'ost la fonte del mio hype...
Ci spero, ti dirò a breve, ho sentito delle ballad e dei pezzi stile opening anime...non proprio la mia passione, musicalmente diciamo che non è decisamente il mio mondo :kep88:allora non hai sentito i field theme, che sono da paura![]()
Sì è normaleAppena tornato mi sono fiondato sull'E-shop per scaricare i data pack. E' normale che al momento della selezione del materiale da scaricare mi segnasse quasi 15 gb ed ora che sta scaricando me ne dà in download "solo" 10? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
la cosa spassosa è che scaricare un pacchetto richiede 9GB.A quanto pare per l'estrazione di tutti i pacchetti servono 15 GB liberi, appena finito di installarli tornano 10 GB. Ti consiglio di installarne due per volta , prova a vedere se funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè mi porto avanti scaricandoli, se volevo aspettare ore prima di giocare a qualcosa compravo una one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.giffai come me aspetta il 4 e scaricali uno ad uno.
il problema e che se li scarica ora manco te li installa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif