Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Amazon che me lo segna in consegna l'11 dicembre... *** buono

che poi stanotte/stamattina hanno cercato di prelevare i soldi ma non ci sono riusciti per un qualche motivo che non capisco...

Non so che fare, finirò col disdire tutto e prendere la liscia in negozio

Stavo pensando, ma non è che hanno cercato di scalare il prezzo pieno? Forse hanno avuto problemi per quello, io dovrei avere sui 75 sulla carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho appena acquistato una chiavetta da 32 giga, che mi arriverà però il 14... posso scaricare i dati aggiuntivi successivamente, vero?

E non ci dovrebbero essere problemi di sorta nell'usare la usb 3.0 sulle porte 2.0 della console, al massimo va alla velocità inferiore, giusto???

Buongiorno a tutti!

volevo avvisare, per chi è di roma, che a Player One, zona viale libia, arriverà oggi o domani! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

volevo poi mettermi in fila per gruppare in online!

sono hyppato a schifo e non vedo l'ora di cominciare!

PROBLEMA: a chi ha dato bug nell'utilizzo dell' HDD? io con più tentativi mentre lo collegavo e cominciavo a scaricare i data pack mi dava schermata nera con un errore. Ho letto che si tratta di un errore comune per gli HDD con gli aggiornamenti della wii u 5.0.1 e seguenti... qualcuno ne sa nulla?

grazie

Amazon che me lo segna in consegna l'11 dicembre... *** buonoche poi stanotte/stamattina hanno cercato di prelevare i soldi ma non ci sono riusciti per un qualche motivo che non capisco...

Stavo pensando, ma non è che hanno cercato di scalare il prezzo pieno? Forse hanno avuto problemi per quello, io dovrei avere sui 75 sulla carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Hai utilizzato la spedizione veloce di prime? A me da sempre consegna prevista per il 4. Anche perchè se vogliono farsi comprare l'abbonamento devono dimostrare che serve a qualcosa...

com'è possibile? a me nn hanno scalato nulla eppure ho 70 euro sulla carta e me lo da in consegna il 4

miii l'ansia

com'è possibile? a me nn hanno scalato nulla eppure ho 70 euro sulla carta e me lo da in consegna il 4
miii l'ansia
Amazon spesso spedisce anche il giorno prima (quindi il 3 in questo caso) e non ti tocca i soldi fino a quel giorno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate ma non capisco le lamentele per l'8 anzichè 9

a quanto leggo il gioco ha una struttura delle missioni molto rigida e poco user-friendly. la trama inoltre è lentissima a partire, non ha un vero protagonista.

un punto in meno è uno scandalo se comunque il gioco raggiunge l'ottimo?

scusate ma non capisco le lamentele per l'8 anzichè 9a quanto leggo il gioco ha una struttura delle missioni molto rigida e poco user-friendly. la trama inoltre è lentissima a partire, non ha un vero protagonista.

forse faresti bene a leggere anche le altre recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e magari a giocarlo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra 15 minuti vado a prenderlooooo....hype incontrollabile. Ci vado impennando con la macchina

Finito il download, non resta che aspettare amazon. Non vedo l'ora di partire all'esplorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tra 15 minuti vado a prenderlooooo....hype incontrollabile. Ci vado impennando con la macchina
B@stardo, devi trovare il negozio chiuso! :rigoreee:

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

scusate ma non capisco le lamentele per l'8 anzichè 9a quanto leggo il gioco ha una struttura delle missioni molto rigida e poco user-friendly. la trama inoltre è lentissima a partire, non ha un vero protagonista.

Per quanto mi riguarda non è il voto il problema, ma credo siamo OT.

In ogni caso la struttura è tutto fuorché rigida, puoi andare dove vuoi in qualsiasi momento, solo che alcune missioni principali si sbloccano a certe condizioni. Serve a spingere a usufruire del gioco nella maniera per la quale è stato realizzato: ESPLORAZIONE.

Mi è arrivata la USB da 16gb ... ed ovviamente sono 14.4gb reali :sad2: Qualcuno mi conferma che i pacchetti si possono installare separatamente e/o spostare da una chiavetta all'altra?

Già che ci siamo, come controllo che abbia attivato la funzione di download in background/sleep? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

- - - Aggiornato - - -

Amazon che me lo segna in consegna l'11 dicembre... *** buonoche poi stanotte/stamattina hanno cercato di prelevare i soldi ma non ci sono riusciti per un qualche motivo che non capisco...

Se è postepay ... è normale, dato che non si sa per quale motivo ma di notte non permettono di fare operazioni a store come amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

B@stardo, devi trovare il negozio chiuso! :rigoreee:
Era aperto

Peccato non aver molto tempo da dedicarci sta settimana di sicuro,mentre te mi sa che ti tufferai come un pazzo,cmq eccoti la fotina

6e5de5337a83f1dd8086703b21a73135.jpg

forse faresti bene a leggere anche le altre recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e magari a giocarlo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
lette anche le altre. ed evidenziano persino più difetti come la struttura da mmorpg offline del gioco.

prenderò il gioco al dayone lo stesso perchè per me 8 è un signor voto.

quindi è così grave prenda 8 anzichè 9?

grazie a lotz per la risposta. quindi la struttura delle quest non è rigida?

perchè a quanto leggo per prendere il mech devi fare 30 ore di gioco, missioni per tutti i clan slegate dalla trama e quest di raccoglimento oggetti solo per permettergli di volare. effettivamente a me sembra un modo MOLTO rigido di farti ottenere un oggetto così fondamentale per il gioco, se è così.

Se è postepay ... è normale, dato che non si sa per quale motivo ma di notte non permettono di fare operazioni a store come amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
il motivo è semplice, dalle 24 alle 6 di mattina il sistema è fermo, non so per quale motivo, ma non puoi fare nulla, nessuna operazione, niente... è come se spegnessero il sistema, te lo dico perchè avevo anche il conto e non potevi fare nemmeno un bonifico, niente di niente... semplicemente è spento di notte ahahah

Ho appena scoperto che si può tenere collegata soltanto una chiavetta usb alla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ma vaffancul0, che console di merd@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Mi han chiamato per andare a prenderlo. Alle 3.30 sono già li

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Amazon non spedisce mai nulla in anticipo, che fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Mi han chiamato per andare a prenderlo. Alle 3.30 sono già li

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi raccomando postate le vostre prime impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro