Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi sono gusti, il jqualcosa non è il mio genere. :cat:Allora ci stiamo incasinando da soli perché io volevo dimostrare che ci stavano bene, l'avevo capito che ti piacevano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quello era il punto.
Se non ci fosse stato lui in Aldnoah forse l'avrei droppato dopo il primo ep. della seconda season.
Che bello veder parlar male di Aldnoah.
E aveva pure le Kalafina per la prima opening.La musica stava quasi per salvato.
![]()
Con Wonderful dopo tre ore stavo per droppare il gioco piangendoci sopra per averci speso dei soldi. Quando l'ho finito mi pareva di aver sfondato i cieli con una trivella. E' bellissimo. :morristend:ma perchè w101 è un diamante grezzo e tu ad un diamante nn metti 9? (seppur grezzo) poi è un gioco di un epicità unica che m'ha fatto quasi commuovere
dai su quel gioco è epicità allo stato puro e solo per quello sotto il nove nn se po'
io invece sto nella parte conclusiva di zestiria (questo si, un jrpg "imperfetto" per non dire di peggio) ma cmq nn credo riuscirò a finirlo per venerdì :(
Ti conviene ascoltarti solo le ost allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Mobile Suit Gundam Unicorn, Attack on Titan, Ao no Exorcist, Sengoku Basara, Guilty Crown, Kill la Kill, Aldnoah.Zero, The Seven deadly sins, Owari no Seraph no, perché è una delusione enorme come ost, e gli album con Aimer (RE: I am, UnChild). Anche se io consiglio pure diverse composizioni per Drama e Film, che hanno un tocco ancora diverso, ma sono introvabili, per cui fai prima ad ascoltarti le best compilation che ci sono su Youtube che ogni tanto qualche pezzo capita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifRagazzi sono gusti, il jqualcosa non è il mio genere. :cat:Non guardo anime da un po', mi date un consiglio della migliore serie con un'ost sua, così mi faccio un'idea più completa, e in caso mi faccia schifo torno a spalare m*rda ()?
Ti conviene ascoltarti solo le ost allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Mobile Suit Gundam Unicorn, Attack on Titan, Ao no Exorcist, Sengoku Basara, Guilty Crown, Kill la Kill, Aldnoah.Zero, The Seven deadly sins, Owari no Seraph no, perché è una delusione enorme come ost, e gli album con Aimer (RE: I am, UnChild). Anche se io consiglio pure diverse composizioni per Drama e Film, che hanno un tocco ancora diverso, ma sono introvabili, per cui fai prima ad ascoltarti le best compilation che ci sono su Youtube che ogni tanto qualche pezzo capita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per gli anime ti consiglio di vederti Kill la Kill, se ti piace il genere pure Mobile Suit Gundam Unicorn. Guilty Crown è uno degli anime più sprecati che abbia mai visto, però tra le robe che ha fatto è uno dei migliori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Aot l'ho trovato poco sopra la sufficienza, comunque sì, se non si è "espertoni" è piacevole da guardare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConsiglierei anche Attack On Titan che alla fine è un anime molto carino e non troppo impegnato e soprattutto l' OST è da paura(invece Ao no Exorcist,Aldnoah.Zero e Owari no Seraph evitali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Ma infatti per me è da 9, anche se a mente calda stavo per reputarlo da 8.5 solo perché smadonnavo in certe situazioni :tragic:ma perchè w101 è un diamante grezzo e tu ad un diamante nn metti 9? (seppur grezzo) poi è un gioco di un epicità unica che m'ha fatto quasi commuovere
dai su quel gioco è epicità allo stato puro e solo per quello sotto il nove nn se po'
io invece sto nella parte conclusiva di zestiria (questo si, un jrpg "imperfetto" per non dire di peggio) ma cmq nn credo riuscirò a finirlo per venerdì :(
A me con Linkem il cui modem è posizionato un po' lontano dal Wii U va ad 8 Mb e ci ha impiegato diverse ore.Con una connessione 10 mb quanto mi ci vorrà s scaticare i DATA PACK?
direi di si, visto che quasi tutti, occupano 1.5/2 gb tranne uno che arriva pure a 3.5 mi pare :morristend:Ho scaricato il pacchetto Base, mi dice che ho circa 4900 mega disponibili.Dite che riesco a scaricarne almeno un altro?![]()
Lo vedi nella gestione download ma per installarlo devi avviare il gioco, quindi devi aspettare di avere il disco del giocoDopo aver scaricato il data pack, dove lo trovo?Sull'HDD non c'è...Oppure bisogna aspettare il 4 Dicembre?
Trama non memorabile = trama non molto originale .... e conoscendo la media degli jrpg può anche starci. Di certo non significa brutta trama. Esistono tante trame banali in libri, film e videogiochi, che vengono però affrontate con tagli diversi possono rendere l'opera molto godibile.Telecamera ballerina e "trama non memorabile" sono i due contro che si mettono quando si deve giustificare un po' la bocciatura o presunta tale.
Tanto come si critica un "trama non memorabile", sulla carta potrebbe anche voler dire "bella trama", o "trama ok" o "trama molto riuscita", tuttavia non memorabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sempre detto che Sawano è sopravvalutatissimoPorca ***** Renext ti prego fermami perché rischio di fare una strage."the soundtrack, which is dotted with low-rent tracks that make you reach for the mute button"![]()
Il problema non è metacritic in se. Il problema è chi pensa che guardando il metacritic si ottenga la realtà assoluta su di un videogioco/album/film. Come GiENTE che sostiene che il film X è migliore di 2001:Odissea nello spazio perché "ha una media migliore su imdb" (Odissea ha solo 8.3).ormai capisco chi critica cose come METACRITIC hanno danneggiato industria video ludica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eeee sta proprio li la cosa...molto recensori invece hanno droppato piangendoci sopra e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCon Wonderful dopo tre ore stavo per droppare il gioco piangendoci sopra per averci speso dei soldi. Quando l'ho finito mi pareva di aver sfondato i cieli con una trivella. E' bellissimo. :morristend::