Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Certo che sono in game, i teaser non devono essere per forza in CG, sono delle forme in teoria più brevi dei trailer che servono a mostrare il progetto ma mascherandolo nel contempo nelle sue parti, puntando ad aumentare l'interesse e la curiosità, per poi effettuare un vero e proprio reveal. Il fatto che abbiano fatto vedere due teaser con tutti questi richiami al mondo di Gears, fa pensare parecchissimo.
Certo che sono in game, i teaser non devono essere per forza in CG, sono delle forme in teoria più brevi dei trailer che servono a mostrare il progetto ma mascherandolo nel contempo nelle sue parti, puntando ad aumentare l'interesse e la curiosità, per poi effettuare un vero e proprio reveal. Il fatto che abbiano fatto vedere due teaser con tutti questi richiami al mondo di Gears, fa pensare parecchissimo.
è in fase di sviluppo il gioco quindi sarebbe logico fosse così ma già nel teaser la "città" non è all'altezza di alcune viste della "raduna" e della "scogliera"...fare meglio per questi ultimi a me pare poco probabile.
No imho graficamente è quello ed è già un portento per un team che tecnicamente si sta affermando solo ora (ed è al suo esordio su console HD), al massimo sarà rifinito o migliorato perchè in effetti già fra i due teaser si vedono alcune differenze. Quello che hanno voluto nascondere con i teaser sono piuttosto trama e personaggi, oltre che ovviamente il titolo che inizierà sicuramente per X, ma l'importante sarà scoprire come finirà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No imho graficamente è quello ed è già un portento per un team che tecnicamente si sta affermando solo ora (ed è al suo esordio su console HD), al massimo sarà rifinito o migliorato perchè in effetti già fra i due teaser si vedono alcune differenze. Quello che hanno voluto nascondere con i teaser sono piuttosto trama e personaggi, oltre che ovviamente il titolo che inizierà sicuramente per X, ma l'importante sarà scoprire come finirà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me invece potrebbe migliorare considerevolmente contando che manca (probabilmente più di) un anno all'uscita, già in 6 mesi è migliorato tantissimo e si vede che alcune zone (tipo quella urbana) sono ancora molto acerbe e messe nel teaser giusto per dire "toh, ci saranno e saranno grosse". Per quanto riguarda il nome, sono il primo a voler saltare sullo Xenogearstrain ma penso sia meglio tenerlo come una remota possibilità in modo da non restare "delusi" e potersi godere il gioco in sè, a prescindere dal fatto che si riveli legato a qualcosa o che sia un titolo a sè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono l'unico che spera in una nuova IP? ;p dai almeno qualcosa di nuovo...poi che facciano ciò che gli pare...a me bastano i mecha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Secondo me invece potrebbe migliorare considerevolmente contando che manca (probabilmente più di) un anno all'uscita, già in 6 mesi è migliorato tantissimo e si vede che alcune zone (tipo quella urbana) sono ancora molto acerbe e messe nel teaser giusto per dire "toh, ci saranno e saranno grosse". Per quanto riguarda il nome, sono il primo a voler saltare sullo Xenogearstrain ma penso sia meglio tenerlo come una remota possibilità in modo da non restare "delusi" e potersi godere il gioco in sè, a prescindere dal fatto che si riveli legato a qualcosa o che sia un titolo a sè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh considerevolmente in certi ambienti o tu dici che possa migliorare come impatto generale? Cioè sarebbe davvero next-gen a quel punto, già screenshot alla mano per alcune cose (texture direi) per me è sopra a MGSV, non a livello poligonale/illuminazione invece (il tutto imho, dimmi tu che te ne sembra visto che ne sai di più). Su Xenogears lo so, mi sto facendo prendere decisamente, è quest'alone di mistero che mi sta facendo occludere la carotide. Ma lo possono chiamare pure X e basta, sarebbe comunque fin troppo chiaro il richiamo per ignorarlo: mecha+X rossa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh considerevolmente in certi ambienti o tu dici che possa migliorare come impatto generale? Cioè sarebbe davvero next-gen a quel punto, già screenshot alla mano per alcune cose (texture direi) per me è sopra a MGSV, non a livello poligonale/illuminazione invece (il tutto imho, dimmi tu che te ne sembra visto che ne sai di più). Su Xenogears lo so, mi sto facendo prendere decisamente, è quest'alone di mistero che mi sta facendo occludere la carotide. Ma lo possono chiamare pure X e basta, sarebbe comunque fin troppo chiaro il richiamo per ignorarlo: mecha+X rossa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Possono migliorare ulteriormente i modelli, sia dei mecha che soprattutto dei pg, le animazioni, l'illuminazione e sicuramente le aree urbane che per ora sembrano parecchio acerbe, poi ho notato delle seghettature quando cammina nell'hangar ma non so se sia per via del fatto che è un video a qualità non proprio ottimale, e quindi sono artefatti del video, o aliasing vero e proprio. Ho notato anche un pò di dislivello nel dettaglio tra le città, la piana e la parte desertica, che ha texture praticamente next gen e mi ha dato l'idea di essere proprio "massiccia", e credo riusciranno a migliorare l'impatto generale portando tutto almeno a quei livelli (ma non mi stupirei se migliorassero anche quella zona considerando che stanno imparando a usare l'hw, è il primo progetto quindi sicuramente non possono maxarlo e di certo non lo hanno maxato ora). Poi intendiamoci, già è eccelso ora e piscia in testa a PS360 con allegria, per me possono lasciarlo pure così ma ecco diciamo che non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il nome... Mecha+Mecha rosso con "certe sembianze"+X Rossa+Hangar Yggdrasil: io sto male, ma cerco di non pensarci (con scarsi risultati, però provando e riprovando chissà) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'acquisizione del brand da parte di Nintendo comunque darebbe la possibilità anche, eventualmente, di poter giocare al primo episodio su paddone...una bella goduria, che non mi farebbe rimpiangere il fatto di non averlo ancora giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un po' che lo volevo recuperare, a questo punto tanto vale aspettare eventuali sviluppi...
Non riesco a ritrovarlo, se mi aiutate risolviamo il problema alla radice: tempo fa qualcuno aveva postato un sito dove erano segnate le proprietà intellettuali e i relativi possessori per la questione Bayonetta. Si combina lo stesso col brand Xenogears? I diritti dell'originale risultano di SE, ma non è detto valga lo stesso per un successore, esattamente come per Bayonetta.
Non riesco a ritrovarlo, se mi aiutate risolviamo il problema alla radice: tempo fa qualcuno aveva postato un sito dove erano segnate le proprietà intellettuali e i relativi possessori per la questione Bayonetta. Si combina lo stesso col brand Xenogears? I diritti dell'originale risultano di SE, ma non è detto valga lo stesso per un successore, esattamente come per Bayonetta.
Non lo dico io eh, l'ha detto Soraya, il che mi fa spaventare per ciò che potrebbero essere i veri trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok stiamo calmi perché può non voler dire nulla ma qui dice che nel 2010 è morto uno dei due domini rimasti (di 5 iniziali), 'mo ce ne sta un altro attribuito a SE (e nessuno a Nintendo) però...BELIEVE
Il link non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho sostituito con quello dell'unica patent viva.
Io ricordo che uno era di proprietà SE mentre l'altro di proprietà Bamco. Quindi i precendenti Xeno possono uscire solo se prodotti da quelle case.Non capisco bene il paragone con Bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
i monolith sono ancora in coproprietà Nintendo namco, 60 % Nintendo e 40 % Namco, quindi se volessero i xenosaga potrebbero uscire, i xenogears sonoinvece proprietà square (la vedo dura), ma un xenogears 2 con nome diverso potrebbbe uscire (visto che gli ex silicon stavno facendo tranquillamente eternal darkness 2 con nome diverso senza beccarsi nessuna denuncia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i monolith sono ancora in coproprietà Nintendo namco, 60 % Nintendo e 40 % Namco, quindi se volessero i xenosaga potrebbero uscire, i xenogears sonoinvece proprietà square (la vedo dura), ma un xenogears 2 con nome diverso potrebbbe uscire (visto che gli ex silicon stavno facendo tranquillamente eternal darkness 2 con nome diverso senza beccarsi nessuna denuncia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif