Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Vabbè il titolo del topic lo leggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
leggere ???? qui compriamo i giochi per la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

VERO CHE STUPIDO
Spaventare.gif
UN GIOCO PER WiiU CHE INIZIA PER "X", APPOSTO
Spaventare.gif

ma secondo me potrebbe veramente chiamarsi Xenogears la X è praticamente una versione più moderna di quella di Xenogears e poi il fatto che non gli abbiano dato ancora un nome tipo Xenoblade 2 vuol dire che hanno in mente qualcosa

Dai basta spammare per il gusto di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe avete qualcosa da dire omaggiate X della vostra presenza :stema:
ok boss, torno a lamentarmi di mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma prima XXXXXXXXXXXXXXXXX Visualizza allegato 120091

Ma di multy si è parlato? Ad un certo punto c'è una chat alla Monster Hunter e da parte ci sono i simboli di 4 giocatori. Ci fosse una coop online aperta sarebbe da sturbo.

Ma di multy si è parlato? Ad un certo punto c'è una chat alla Monster Hunter e da parte ci sono i simboli di 4 giocatori. Ci fosse una coop online aperta sarebbe da sturbo.
Parlato tra di noi?

No perchè ancora deve uscire il titolo, nessuno ha detto niente. Non si sa nulla di nulla. Si comprerà e basta.

Magari alcune missioni si potranno svolgere in coop online

ma secondo me potrebbe veramente chiamarsi Xenogears la X è praticamente una versione più moderna di quella di Xenogears e poi il fatto che non gli abbiano dato ancora un nome tipo Xenoblade 2 vuol dire che hanno in mente qualcosa
E' la stessa cosa che pensavo anche io:asd:

Lo stesso ragionamento secondo il quale ho detto che Sylveon di Pokémon X/Y sarebbe stato di un tipo sconosciuto, dato che non avrebbe avuto senso lasciarlo "incognita" per tutti sti mesi.

Tutti mi davano addosso, ma alla fine il tipo nuovo è stato confermato:asd:

Imho Xenogears 2:sisi:

Magari alcune missioni si potranno svolgere in coop online
Il dubbio è peró come? Importi un personaggio del party a tua scelta (che so decido di impersonare Dunban con le mie stats) oppure ci saranno pg totalmente personalizzabili? Nel secondo caso non è esattamente quello che voglio da un JRpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

BTW una coop alla Borderlands sarebbe bellissimo, con storia indipendente ma possibilità di svolgerla insieme a qualcun'altro,basta che non ci mettano i pg personalizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il dubbio è peró come? Importi un personaggio del party a tua scelta (che so decido di impersonare Dunban con le mie stats) oppure ci saranno pg totalmente personalizzabili? Nel secondo caso non è esattamente quello che voglio da un JRpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
BTW una coop alla Borderlands sarebbe bellissimo, con storia indipendente ma possibilità di svolgerla insieme a qualcun'altro,basta che non ci mettano i pg personalizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari chessò, in una città/villaggio c'è tipo un tendone che fa tipo da GTS in pokèmon (:rickds:) dove ti colleghi e imposti il livello ecc.

O meglio, in varie città così segue la tua crescita durante il gioco

Boh

Secondo me ci sarà una modalità online a parte dove si fanno delle pseudo-missioni.

Un JRPG che, ci auguriamo, sia story driven ammette poche altre soluzioni onestamente.

Ultima modifica da un moderatore:
La seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro