Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi andare nella caserma blade al terminale dove si può modificare l'arredamento della caserma stessa, ci sarà una nuova opzione che si chiama Hangar Caserma disponibile dove puoi assegnare gli skell, cambiare i nomi, rifornirli di carburante etc...Scusate una info
Non ho letto bene quando mi hanno dato il mio primo skell livello 30
Cosa devo fare una volta chd me l'hanno dato?
Devo assegnarlo? Se ho capito bene...
Ma come e dove si fa?
Lascia stare, io continuo a scoprirne di nuove ora dopo più di 45 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie mille mi hai salvato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Certo che in sto gioco non si capisco intuitivamente moltissime cose... :l4gann:
Sì, volano, però devi aspettare di superare il capitolo 9 per fare la missione che ti permetterà di volare.Io cerco online tramite googleNon ho trovato guide in italiani
Ps
Ma gli skell volano proprio?
Perché il primo skell che mi hanno regalato salta e basta... :tragic:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dopo aver finito il capitolo 6.Ho appena fatto la missione della storia in cui aiuto i,Ma-non
quando saranno disponibili le quest per sbloccare gli skell?
Per curiosità,eh,adoro camminare a piedi per le varie regioni.. :morris82:
Ah ok grazie!Sì, volano, però devi aspettare di superare il capitolo 9 per fare la missione che ti permetterà di volare.
Però io sto avendo moltissime difficoltà nelle secondarie dopo la 11... in particolareUna volta finito il gioco se ne possono farmare infiniti nelle missioni di supporto dentro alla caserma BLADE.Tanto per battere i boss della storia non serve nulla di particolarmente sgravo.
Azz diventa davvero così difficile dal capitolo 11 in poi? :morristend:Però io sto avendo moltissime difficoltà nelle secondarie dopo la 11... in particolareIl boss della missione sulla fine delle Definian che davvero non riesco quello e l'ho droppato al momento... e adesso sto avendo un fottio di problemi con la missione che ti affida Lara Nara di andare a Sylvalum a recuperare un pezzo del Centro... Quello dove ti ataccano per 3 minuti in gruppi da 6 e continuano a spawnare
Cioè quello è pazzesco...
Poi ero colto impreparato perchè non mi aspettavo questa impennata nella difficoltà
Che sei, livello 30 o giù di lì?Però io sto avendo moltissime difficoltà nelle secondarie dopo la 11... in particolareIl boss della missione sulla fine delle Definian che davvero non riesco quello e l'ho droppato al momento... e adesso sto avendo un fottio di problemi con la missione che ti affida Lara Nara di andare a Sylvalum a recuperare un pezzo del Centro... Quello dove ti ataccano per 3 minuti in gruppi da 6 e continuano a spawnare
Poi ero colto impreparato perchè non mi aspettavo questa impennata nella difficoltà
Quello a Sylvalum non è così complesso, credimi.Però io sto avendo moltissime difficoltà nelle secondarie dopo la 11... in particolareIl boss della missione sulla fine delle Definian che davvero non riesco quello e l'ho droppato al momento... e adesso sto avendo un fottio di problemi con la missione che ti affida Lara Nara di andare a Sylvalum a recuperare un pezzo del Centro... Quello dove ti ataccano per 3 minuti in gruppi da 6 e continuano a spawnare