Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Dove assegni gli Skell in basso dove si personalizzano colori e altro c' è vendi

Sto faticando una marea

per farmare gli elementi per l'Ares 90, non vedo l'ora di averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Scusate una info

Non ho letto bene quando mi hanno dato il mio primo skell livello 30

Cosa devo fare una volta chd me l'hanno dato?

Devo assegnarlo? Se ho capito bene...

Ma come e dove si fa?

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate una info
Non ho letto bene quando mi hanno dato il mio primo skell livello 30

Cosa devo fare una volta chd me l'hanno dato?

Devo assegnarlo? Se ho capito bene...

Ma come e dove si fa?
Devi andare nella caserma blade al terminale dove si può modificare l'arredamento della caserma stessa, ci sarà una nuova opzione che si chiama Hangar Caserma disponibile dove puoi assegnare gli skell, cambiare i nomi, rifornirli di carburante etc...

Grazie mille mi hai salvato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Certo che in sto gioco non si capisco intuitivamente moltissime cose... :l4gann:

Oggi avrò giocato almeno sei ore di fila tra livellamenti, missioni affinità e secondarie. Non sono andato avanti nemmeno di un passo nella storia ma amen, domani finisco le ultime cose che mi sono prefissato di fare e passo al capitolo 9.

- - - Aggiornato - - -

Grazie mille mi hai salvato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Certo che in sto gioco non si capisco intuitivamente moltissime cose... :l4gann:
Lascia stare, io continuo a scoprirne di nuove ora dopo più di 45 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dite dove posso trovare una guida per completare le missioni semplici "In modo ufficioso"?

Io cerco online tramite google

Non ho trovato guide in italiani

Ps

Ma gli skell volano proprio?

Perché il primo skell che mi hanno regalato salta e basta... :tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io cerco online tramite googleNon ho trovato guide in italiani

Ps

Ma gli skell volano proprio?

Perché il primo skell che mi hanno regalato salta e basta... :tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sì, volano, però devi aspettare di superare il capitolo 9 per fare la missione che ti permetterà di volare.

Ho appena fatto la missione della storia in cui aiuto i

Ma-non
,

quando saranno disponibili le quest per sbloccare gli skell?

Per curiosità,eh,adoro camminare a piedi per le varie regioni.. :morris82:

Ho appena fatto la missione della storia in cui aiuto i
Ma-non
,

quando saranno disponibili le quest per sbloccare gli skell?

Per curiosità,eh,adoro camminare a piedi per le varie regioni.. :morris82:
Dopo aver finito il capitolo 6.

Visto che dopo il capitolo 11 il gioco decide di diventare completamente un bastàrdo punendoti al minimo errore, mi son messo dietro a studiare per bene gli equipaggiamenti di volta in volta... al che mi è sorto un dubbio: dato che le classi le cambio spesso per provare questa o quell'altra tecnica, spendo punti battaglia in maniera sparsa... e ora mi rendo conto che non ne ho più molti ma soprattutto non credo di avere posti dove ottenerli

I puntini gialli li ho trovati praticamente tutti (tranne le abilità 5) e ho completato le collezioni... me lo son messo nel cùlo da solo?

Ultima modifica da un moderatore:
Una volta finito il gioco se ne possono farmare infiniti nelle missioni di supporto dentro alla caserma BLADE.

Tanto per battere i boss della storia non serve nulla di particolarmente sgravo.

Una volta finito il gioco se ne possono farmare infiniti nelle missioni di supporto dentro alla caserma BLADE.Tanto per battere i boss della storia non serve nulla di particolarmente sgravo.
Però io sto avendo moltissime difficoltà nelle secondarie dopo la 11... in particolare

Il boss della missione sulla fine delle Definian che davvero non riesco quello e l'ho droppato al momento... e adesso sto avendo un fottio di problemi con la missione che ti affida Lara Nara di andare a Sylvalum a recuperare un pezzo del Centro... Quello dove ti ataccano per 3 minuti in gruppi da 6 e continuano a spawnare

Cioè quello è pazzesco...

Poi ero colto impreparato perchè non mi aspettavo questa impennata nella difficoltà

Finito il capitolo 9. Domani faccio la missione per sbloccare il modulo di volo :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Però io sto avendo moltissime difficoltà nelle secondarie dopo la 11... in particolare
Il boss della missione sulla fine delle Definian che davvero non riesco quello e l'ho droppato al momento... e adesso sto avendo un fottio di problemi con la missione che ti affida Lara Nara di andare a Sylvalum a recuperare un pezzo del Centro... Quello dove ti ataccano per 3 minuti in gruppi da 6 e continuano a spawnare

Poi ero colto impreparato perchè non mi aspettavo questa impennata nella difficoltà
Azz diventa davvero così difficile dal capitolo 11 in poi? :morristend:

Che sei, livello 30 o giù di lì?

No livello 57... ma comunque ora che sto completando le altre mi rendo conto che solo quelle due sono difficili... quelle delle Definian ancora non ce l'ho fatta, mi son rammollito a furia di usare lo skell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello a Sylvalum non è così complesso, credimi.

Per l'altro, c'è un barbatrucco (fatta ieri): vai al terminale dove recluti gente online e prendi tre tizi liv 60 con classe avventuriero, che al 99.99% c'hanno la build sgrava. Poi vai dal boss e lascia fare a loro, tu cerca giusto di tenerti in vita. Ovviamente la strategia giusta sarebbe farsi una buona build da terra per te e per i compagni, ma visto che praticamente nessuna altra sub ti spinge a farlo, richiede un impegno e sperimentazione che non so se vuoi mettere.

92.4% di esplorazione in 160 ore, sto veramente boccheggiando, ma ormai voglio andare fino in fondo...

A piedi i boss veramente ma veramente forti sono solo Gravidus e Pharsis (se la vuoi affrontare a piedi), gli altri si battono senza troppe difficoltà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro