Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
No livello 57... ma comunque ora che sto completando le altre mi rendo conto che solo quelle due sono difficili... quelle delle Definian ancora non ce l'ho fatta, mi son rammollito a furia di usare lo skell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se sono tante ore che usi solo lo skell attento che avrai un sacco di roba che potrai potenziare, dalle tecniche alle abilità, dalle armi alle armature, senza contare che potrai creare e montare un macello di potenziatori
Ogni tanto è bene fermarsi e livellare l'equipaggiamento
Se sono tante ore che usi solo lo skell attento che avrai un sacco di roba che potrai potenziare, dalle tecniche alle abilità, dalle armi alle armature, senza contare che potrai creare e montare un macello di potenziatori
Ogni tanto è bene fermarsi e livellare l'equipaggiamento
No bè quello lo faccio semplicemente quando non ho sbatti di metterci troppo tempo per uno scontro me la sbrigo in fretta con lo skell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo che il boss della missione sulle definian non so davvero dove sbatterci la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'altra missione l'ho fatta alla fine saltando giù e su per lo skell, i miei compagni utilissimi proprio...
Che poi ho cercato di valorizzarli al massimo impostando un buon set ma eran troppi quei nemici e loro di basso livello (sto facendo salire l'intesa per le missioni) e alla fine ero sempre io contro tutte quelle orde e sucavo ogni volta... ce l'ho fatta al pelo, 30 secondi in più ed ero ancora dietro a madonnare
Dipende dai compagni, per esempio mi trovo malissimo con yelv, gli ho dato il vestito bello da 120 (lui liv48), potenziato tuto , dato le migliori armi, poi inizio un combattimento ed in media in 60 secondi lo abbattono, altri invece come HB (che ho usato per i primi capitoli e mo dovrei livellare di nuovo) o Doug sono molto utili, vanno giù a fatica e spessoa rianimano altri membri del party.
Ovvio che tutto dipende da come li imposti, ma alcun sono nati scarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oppure semplicemente hanno una classe che non va bene con la tua
Dipende dai compagni, per esempio mi trovo malissimo con yelv, gli ho dato il vestito bello da 120 (lui liv48), potenziato tuto , dato le migliori armi, poi inizio un combattimento ed in media in 60 secondi lo abbattono, altri invece come HB (che ho usato per i primi capitoli e mo dovrei livellare di nuovo) o Doug sono molto utili, vanno giù a fatica e spessoa rianimano altri membri del party.
Ovvio che tutto dipende da come li imposti, ma alcun sono nati scarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oppure semplicemente hanno una classe che non va bene con la tua
Mannagg volevo dire frye //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se devo dire che pure quando avevo doug e yelv insieme doug non moriva così facilmente nonostante fosse un paio di livelli sotto ed equipaggiato meno bene
Perfino phog che parte come uno dei peggiori poi migliora parecchio e 10 livelli sotto a yelv non è così scarso (ma resta scarso in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
I miei fidati compagni sono Lin, Elma, Doug, Phog e, strano a dirsi, L.
Cioè con L in squadra è sempre l'ultimo a cadere e spesso finisce la battaglia con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi Gwin malcagatissimo penso sia ancora al livello 20... vale la pena livellarlo?
in pratica abbiamo lo stesso conteggio di ore e percentuale te lo stai godendo appieno proprio come lo sto facendo ioanche se adesso ho voglia di zelda tp hd!credo che lo giocheró in parallelo
Decisamente le 175 ore tra le più belle della mia lunga vita da videogiocatore.
Un gioco veramente meraviglioso e rabbrividisco se penso che dopo le prime 7/8 ore di gioco pensavo di venderlo tanto che ero disorientato e spaesato.
Poi è stato un crescendo e per dare un'idea di quanto mi abbia assorbito dai metà dicembre ad oggi basti pensare che per "colpa sua" ho trascurato Fifa 16 su Ps4, devo ancora iniziare Fatal frame su Wiiu, Halo 5 su One, Tomb Raider su PC e, soprattutto, heart of stone il dlc di the witcher 3 sempre su PC!
È per questo motivo che per adesso stacco un po' la spina, ma conto tra un po' di tempo di dedicarci ancora un po' di ore per il post ending e per rifare ancora qualche giro tra le indimenticabili lande di Mira!!
Che spettacolo di gioco, spero davvero di poterne giocare un giorno un seguito: i programmatori sono stati bravissimi a escogitare un finale appagante, ma che al tempo stesso lasciasse aperta la possibilità di una continuazione.
Ciao raga! Potreste spiegarmi brevemente come faccio a sbloccare gli skell di livello 50?? Sono bloccato all'ultimo boss e non riesco ad andare avantiiii!! :( Grazie mille!!!
facendo un paragone con xenoblade x wii....è una mia impressione o a livello di boss fight era più impegnativo?
premesso che sono "solo" al settimo capitolo...al momento ho avuto difficoltà nel trovare oggetto per completare le varie missioni...ma non ho mai avuto grandissime difficoltà per sconfiggere i nemici di turno...
è proprio un pò più facile, come sembra a me, o andando avanti troverò nemici iperforti?!
Domanda nabbissima se io lascia la console accesa i soldi vanno su lo stesso? Per chè me ne servono un botto per gli skell di lv 50 e non so come fare, il frontier nav mi produce 77000 crediti a botta ma è pochissimo in confronto a quelli che servono:tragic:
facendo un paragone con xenoblade x wii....è una mia impressione o a livello di boss fight era più impegnativo?
premesso che sono "solo" al settimo capitolo...al momento ho avuto difficoltà nel trovare oggetto per completare le varie missioni...ma non ho mai avuto grandissime difficoltà per sconfiggere i nemici di turno...
è proprio un pò più facile, come sembra a me, o andando avanti troverò nemici iperforti?!
I nemici iperforti li hai solo con pochissime missioni secondarie e con qualche Tyrant, tutto il resto dipende da come giochi
Se ti sei dedicato da subito alle missioni secondarie ti sembrerà tutto facile (almeno finchè non arrivi a quei nemici iperforti), per me è stato così. Probabilmente dedicandosi solo alla storia principale eviti di aumentare troppo di livello e tutto il discorso cambia.
Domanda nabbissima se io lascia la console accesa i soldi vanno su lo stesso? Per chè me ne servono un botto per gli skell di lv 50 e non so come fare, il frontier nav mi produce 77000 crediti a botta ma è pochissimo in confronto a quelli che servono:tragic:
Sì, il gioco al primo avvio ti chiede anche se vuoi disattivare lo stanby della console, proprio per permettere di accumulare crediti con questo metodo.
I nemici iperforti li hai solo con pochissime missioni secondarie e con qualche Tyrant, tutto il resto dipende da come giochiSe ti sei dedicato da subito alle missioni secondarie ti sembrerà tutto facile (almeno finchè non arrivi a quei nemici iperforti), per me è stato così. Probabilmente dedicandosi solo alla storia principale eviti di aumentare troppo di livello e tutto il discorso cambia.
Sì, il gioco al primo avvio ti chiede anche se vuoi disattivare lo stanby della console, proprio per permettere di accumulare crediti con questo metodo.
x installare sonde e scoprire tutte le zone possibili
e andando in giro ho dovuto, ovviamente, imbattermi in molti combattimenti
così ho livellato parecchio i vari personaggi e ora in tutti i capitoli(fino al settimo a cui sono arrivato...) ho incontro "boss" di livello inferiore al mio... che ho ucciso al primo colpa senza difficoltà particolari.
cmq meglio così sia inteso. :kep88:
era xenoblade su wii che sinceramente mi aveva impegnato troppo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png