Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Ma dove li trovate i soldi per comprare tutti sti skell liv 50? :rickds:
Accendo la console con x alla mattina e quando rientro dal lavoro magicamente ho fatto un sacco di soldi ;p

Ribadisco la cosa del fatto che xenox con xeno wii non centra un cazz,sono due giochi totalmente diversi a parte il sistema di combattimento:sis:

Salve

vorrei fare la missione d'intesa de La Sicaria, ma prima devo accettare una missione secondaria che non riesco a trovare.

Qualcuno saprebbe darmi un'indicazione almeno geografica (non mi sembra di averla vista tra le proposte di lavoro).

Grazie

Salve vorrei fare la missione d'intesa de La Sicaria, ma prima devo accettare una missione secondaria che non riesco a trovare.

Qualcuno saprebbe darmi un'indicazione almeno geografica (non mi sembra di averla vista tra le proposte di lavoro).

Grazie
Serve la missione "Avaria" che è all'impianto di purificazione dell'acqua a Primordia, per farla partire però devi fare un sacco di missioni legate agli

orphe
e all'impianto stesso

Ultima modifica da un moderatore:
Serve la missione "Avaria" che è all'impianto di purificazione dell'acqua a Primordia, per farla partire però devi fare un sacco di missioni legate agli
orphe
e all'impianto stesso

impianto di purificazione dell'acqua? me lo ero completamente scordato quello, ormai pensavo fosse solo ornamentale :rickds:

grazie

Finito oggi, dopo una lunga tirata di circa sei ore di fila. Manco mi esprimo sul finale, prima ho bisogno di riprendermi.

Ma come si fa a giocare online? Vado al terminale ma non mi trova mai missioni alle quali unirmi. Forse sono ancora basso di livello? (liv 29)

Ma come si fa a giocare online? Vado al terminale ma non mi trova mai missioni alle quali unirmi. Forse sono ancora basso di livello? (liv 29)
Hai controllato se sei Offline?

Guarda in alto a sinistra dello schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ne ho mai fatte mi pare, comunque il gioco in questo ha una pecca: se ti cade un attimo la connessione finisci in modalità offline (fin qui tutto ovvio), ma non si riconnette quando ritorna la linea. Devi tornare allo schermo principale e rientrare nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho bisogno di un aiuto 

Mi sono fatto il mastema di livello 50, imho è lo skell migliore tra quelli base, si guida bene, ha meno pv dell'amdusias ma gli ho messo un sacco di armi fortissime ed ha tutti gli slot per le armi piene, armi con tecniche di ogni colore

Poi mi sono preso l'amdusias e questo come il livello 30 non riesco a montargli armi decenti :bah!:

Gli ho messo Rovina G livello 50 e non posso mettere niente al suo fianco, se metto qualcosa mi toglie rovina g, negli altri spazi stesso problema, ho dovuto mettere tutte armi penose da 3-4k di danno perché se ne metto di più forti mi toglie qualche altra arma

Dove sta scritto che un'arma occupa troppo spazio per poterne affiancare un'altra?

E' una cosa che dopo 156 ore ancora non ho capito
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io intanto chiedo di nuovo...

ho finito il gioco da circa 20 ore.....ma quanto mi manca mira:tragic::tragic::tragic:

Hai controllato se sei Offline? Guarda in alto a sinistra dello schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ne ho mai fatte mi pare, comunque il gioco in questo ha una pecca: se ti cade un attimo la connessione finisci in modalità offline (fin qui tutto ovvio), ma non si riconnette quando ritorna la linea. Devi tornare allo schermo principale e rientrare nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no no, sono online, vado nel terminale della caserma ma non trova nulla, bho.

un'altra cosa, quando icontro altri blade e mi faccio dare il supporto dellaloro divisione, cosa comporta?

no no, sono online, vado nel terminale della caserma ma non trova nulla, bho.
Di solito chi organizza missioni online prende quelli che accettano la notifica (quella che esce al posto delle imprese sbloccate) e parte, per questo al terminale non trovi mai niente.

Io intanto chiedo di nuovo...
Dove sta scritto non so, però onestamente io mi sono preso 2 skell lv.50 (l'ultimo modello nella lista, quello col cassone della mondezza attaccato praticamente), mi sono farmato per qualche ora sia fenice che rovina e sono andato a finire il gioco. C'è uno spot a Sylvanum in cui farmi facile facile e alla fine droppa. Di base, già sapendo cosa dovevo fare e dove prendere gli oggetti, appena fatto il 60 mi sono preso l'ares...e li il gioco cambia completamente. E' vero, ci sto giocando giocando tanto, e sto giocando solo quello (140 ore) però che soddisfazioni! Ieri sono riuscito a tirare giu il boss lv.90 che sta a Primordia.

Prossimo step, build da terra, e poi skell personalizzati. Ops...sono andato off-topic

Ma non sonoin posizioni prestabilite? È quello sotto a (vado a memoria) Candid & Credible
Eh non mi ricordo le posizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ti scrivo i nomi e dimmi quale ti manca:

Sakuraba

Candid & Credible

Grenada

Meredith

Nopon commerce guild

Orphean tech

Factory 1.21

Six stars

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità