Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Devi vedere nelle caratteristiche dei siti, ora non ricordo il nome preciso, ma c'è scritto tipo "guadagno, estrazione, ecc...", metti la sonda dove ti dà più guadagno o un nome simile. Poi se ne hai almeno 3 di ricerca uguali puoi fare una catena e guadagni di più, se hai sonde potenziatrici e copia da aggiungere ancora meglio. Io ho firmato una catena così a noctilium dove ci sono abbastanza siti con guadagno elevato e non ho avuto problemi.
Devi vedere nelle caratteristiche dei siti, ora non ricordo il nome preciso, ma c'è scritto tipo "guadagno, estrazione, ecc...", metti la sonda dove ti dà più guadagno o un nome simile. Poi se ne hai almeno 3 di ricerca uguali puoi fare una catena e guadagni di più, se hai sonde potenziatrici e copia da aggiungere ancora meglio. Io ho firmato una catena così a noctilium dove ci sono abbastanza siti con guadagno elevato e non ho avuto problemi.
la caduta delle definian? Nella parte in cui sono nella caverna a piedi, a un certo punto devo Combattere contro una definian su uno skell di livello 50, ma io sono a piedi e a malapena riesco a toglierle metà vita con tutto che attivo il turbo. Come classe sono cavaliere galattico e il mio party e sono a liv. 57, anche elma e lin sono sopra il 50 e dough a 46. Ma a piedi contro uno skell di livello 50 è troppo dura. Voi come avete fatto?
- - - Aggiornato - - -
Devi mettere le sonde di ricerca nei siti dove si guadagna di più.
Ti consiglio di livellare un po' il party...in effetti quella è una delle battaglie più difficili del gioco...
Ho capito dove devo guardare. Credevo ogni sito fosse uguale in quanto a guadagno invece no.
Ho sonde copia e potenziatrici ma non ho ancora ben capito come usarle al meglio quindi piuttosto di buttarle le tengo la.
la caduta delle definian? Nella parte in cui sono nella caverna a piedi, a un certo punto devo Combattere contro una definian su uno skell di livello 50, ma io sono a piedi e a malapena riesco a toglierle metà vita con tutto che attivo il turbo. Come classe sono cavaliere galattico e il mio party e sono a liv. 57, anche elma e lin sono sopra il 50 e dough a 46. Ma a piedi contro uno skell di livello 50 è troppo dura. Voi come avete fatto?
Ho capito dove devo guardare. Credevo ogni sito fosse uguale in quanto a guadagno invece no.
Ho sonde copia e potenziatrici ma non ho ancora ben capito come usarle al meglio quindi piuttosto di buttarle le tengo la.
Grazie mille, e io che mi credevo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sapete mica qualche punto specifico dove si livella velocemente?
Nord di Noctilum, ci sono 3 nemici che puoi sconfiggere per livellare in fretta, li metto dal più facile al più difficile da battere: i coccodrilli che stanno in acqua (Dilus), i nemici alati che puoi raggiungere volando (Aevitar, sembrano statue piantate nel terreno ma se ti avvicini si svegliano) e, se te la senti, c'è Joker, un Tyrant che sta dentro al fiore gigante, con i suoi "sgherri", lui è buono anche per livellare le classi e per farmare armi.
A Noctilum Nord ci sono dei "coccodrilli"/draghi in una laguna di livello 60 che puoi oneshottare col multi cannone dello Skell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Danno un sacco di esperienza. Però ce ne sono solo 3 e poi devi riteletrasportarti per farli riapparire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, e il multi cannone consuma un sacco di carburante, quindi ogni tanto dovrai tornare nella caserma per fare il pieno di Miranium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nord di Noctilum, ci sono 3 nemici che puoi sconfiggere per livellare in fretta, li metto dal più facile al più difficile da battere: i coccodrilli che stanno in acqua (Dilus), i nemici alati che puoi raggiungere volando (Aevitar, sembrano statue piantate nel terreno ma se ti avvicini si svegliano) e, se te la senti, c'è Joker, un Tyrant che sta dentro al fiore gigante, con i suoi "sgherri", lui è buono anche per livellare le classi e per farmare armi.
A Noctilum Nord ci sono dei "coccodrilli"/draghi in una laguna di livello 60 che puoi oneshottare col multi cannone dello Skell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Danno un sacco di esperienza. Però ce ne sono solo 3 e poi devi riteletrasportarti per farli riapparire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, e il multi cannone consuma un sacco di carburante, quindi ogni tanto dovrai tornare nella caserma per fare il pieno di Miranium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono riuscito a uccidere il tyrant del fiore, ma col turbo, mi ha dato molta esperienza perché è liv. 90!
Ma perché i miei compagni non vanno mai in turbo? C'è qualche comando che devo dargli?
Ah ok, è che in 150 ore non ho avuto mai bisogno di impartire ordini, ma questo combattimento è troppo tosto.
- - - Aggiornato - - -
Ci sono andato pompato come vegeta quando uscì dalla stanza dello spirito e del tempo. Tutti i pg liv.60, armi e armature migliori possibili, 6000 pt per attivare 2 volte il turbo, gli altri 3000 pt per ordinargli di andare in turbo, abilità ammazzamechanoidi al massimo.
È stata dura lo stesso ma ce l'ho fatta, queste sono le soddisfazioni della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Ora ho creato un'arma per skell che si chiama flagello sdo, rispetto alle altre che ho è una vera bestia, ha 125.000 di forza!
È da un po' che non posto dato che avevo preso una pausa da Xeno X (dopo circa 60 ore) per finire definitivamente Dragon's Dogma Dark Arisen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:ciao:È da un po' che non posto dato che avevo preso una pausa da Xeno X (dopo circa 60 ore) per finire definitivamente Dragon's Dogma Dark Arisen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1)Le entrate sono i soldi, l'estraibile è il miranium...ogni tot ore le ricevi in automatico, occhio però che per il miranium devi mettere sonde di stoccaggio per accumularlo...
2)Le ottieni esaminando i quadratini gialli sulla mappa o accettando missioni da tobias o kirsty, è normale comunque avere più sonde estrazione che quelle ricerca
3)Gli altri skell li trovi nel postgame...potenziare le altre compagnie serve a sbloccare armi e armature migliori, però personalmente io non ho comprato quasi niente in negozio...
Allora:1)Le entrate sono i soldi, l'estraibile è il miranium...ogni tot ore le ricevi in automatico, occhio però che per il miranium devi mettere sonde di stoccaggio per accumularlo...
2)Le ottieni esaminando i quadratini gialli sulla mappa o accettando missioni da tobias o kirsty, è normale comunque avere più sonde estrazione che quelle ricerca
3)Gli altri skell li trovi nel postgame...potenziare le altre compagnie serve a sbloccare armi e armature migliori, però personalmente io non ho comprato quasi niente in negozio...
Xenoblade Chronicles X | SG: 8 | Data Packs Scaricabili | SPOILER = BAN | DISPONIBILE
Che significa il potenziamento arma "In mischia: aumento PT"?
EDIT: ho appena preso lo skell, ammetto che sono un pó spaesato. Intanto devo usarlo sempre? Ho notato che ci sono nuove tecniche legate all'equipaggiamento. Qualcuno che mi dia una dritta veloce?
Ho riorganizzato tutte le sonde ed ho raggiunto i 99.000 crediti!
Che significa il potenziamento arma "In mischia: aumento PT"?
EDIT: ho appena preso lo skell, ammetto che sono un pó spaesato. Intanto devo usarlo sempre? Ho notato che ci sono nuove tecniche legate all'equipaggiamento. Qualcuno che mi dia una dritta veloce?
Ogni auto-attacco e abilità che non richiede PT li aumenta, significa che potenziando quell'arma con "In mischia: aumento PT" ti fa guadagnare più PT quando colpirai un nemico (con quell'arma).. :morris82:
Lo Skell è utile contro determinati mostri, ad esempio quelli molto grossi (HP tremendamente alto, fattibili a terra ma ci impieghi il triplo) e quelli che volano.
Ogni arma equipaggiata allo Skell equivale ad una skill, io ho cercato di non equipaggiare armi con abilità di colore tutte uguali. :kep88: