Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Ok grazie. :sisi:Ho riorganizzato tutte le sonde ed ho raggiunto i 99.000 crediti!

:ivan:

Ogni auto-attacco e abilità che non richiede PT li aumenta, significa che potenziando quell'arma con "In mischia: aumento PT" ti fa guadagnare più PT quando colpirai un nemico (con quell'arma).. :morris82:

Lo Skell è utile contro determinati mostri, ad esempio quelli molto grossi (HP tremendamente alto, fattibili a terra ma ci impieghi il triplo) e quelli che volano. :sisi:

Ogni arma equipaggiata allo Skell equivale ad una skill, io ho cercato di non equipaggiare armi con abilità di colore tutte uguali. :kep88:
In sostanza ora che l'ho ottenuto posso anche parcheggiarlo, per ora ho poca roba e posso benissimo farcela anche senza a fare le missioni credo. O sbaglio?

Poi dovrò capire il discorso del carburante e che armi con che stil usare e soprattutto quali sono le armi migliori.

In sostanza ora che l'ho ottenuto posso anche parcheggiarlo, per ora ho poca roba e posso benissimo farcela anche senza a fare le missioni credo. O sbaglio?
Poi dovrò capire il discorso del carburante e che armi con che stil usare e soprattutto quali sono le armi migliori.
Ovviamente sono anche utili per l'esplorazione, col parkour alcuni posti non si possono raggiungere.:tragic: (Magari usalo un po' per piazzare le sonde mancanti velocemente)

Il carburante è il "mana" per usare le abilità, ogni arma ne consuma tot. unità. Si consuma anche volando. :sisi:

Lo puoi ricaricare pagando in Miranium oppure parcheggiandolo. :sisi: (Oppure non giocando, si ricarica anche quando la console è spenta)

Ovviamente sono anche utili per l'esplorazione, col parkour alcuni posti non si possono raggiungere.:tragic: (Magari usalo un po' per piazzare le sonde mancanti velocemente)Il carburante è il "mana" per usare le abilità, ogni arma ne consuma tot. unità. Si consuma anche volando. :sisi:

Lo puoi ricaricare pagando in Miranium oppure parcheggiandolo. :sisi: (Oppure non giocando, si ricarica anche quando la console è spenta)
Ok, mi è sfuggito il discorso di dove posso parcheggiarlo, non ho letto e me lo ritrovo vicino ad ogni spostamento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, mi è sfuggito il discorso di dove posso parcheggiarlo, non ho letto e me lo ritrovo vicino ad ogni spostamento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una volta assegnato ad un personaggio te lo ritrovi ovunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta lasciarlo fermo e il carburante si ricarica da solo. :sisi:

Una volta assegnato ad un personaggio te lo ritrovi ovunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBasta lasciarlo fermo e il carburante si ricarica da solo. :sisi:
Ah beh dai se è cosí bene cosí se mi serve lo uso altrimenti ce l'ho comunque la a portata.

Appena puoi prendi uno skell pesante, perché hanno un grande serbatoio di carburante

Se riesco a finire Zelda TP e Fire Emblem prima che arrivi Star Fox penso di rimettermi un po' anche su Xeno, leggervi mi fa tornare la voglia :hype:

Ho preso il multicannone, altra bella bestia :sisi:
Bellissimo :ivan:

Ma il gioco lo hai finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bon, mi sono stufato. Hanno dato al Thelethia possibilità che mi hanno veramente stufato, come un AoE che ti shotta a prescindere dagli augment usati E dall'elusione (500 here) e per cui dovrei farmare range+ o altri augment per andare più spesso in turbo.

C'ho perso 15 ore solo su lui (3 ultrafauna, 5 ether resist, 2 ranged precision, 5 elusion drive + 1 elusion, 1 range+, 3 advantage above), vbb, rimarrò col mio 99,87% di mappa e bona, o magari quando annunciano X-2 troverò la voglia di farmi altre ore così noiose. A parte quest'ultima parentesi, rimane un gran gioco, con grandi difetti che al prossimo giro non avranno scusanti però.

Bellissimo :ivan:
Ma il gioco lo hai finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ancora no, stasera inizio l'ultimo capitolo, mi sono perso nel farming selvaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bon, mi sono stufato. Hanno dato al Thelethia possibilità che mi hanno veramente stufato, come un AoE che ti shotta a prescindere dagli augment usati E dall'elusione (500 here) e per cui dovrei farmare range+ o altri augment per andare più spesso in turbo.C'ho perso 15 ore solo su lui (3 ultrafauna, 5 ether resist, 2 ranged precision, 5 elusion drive + 1 elusion, 1 range+, 3 advantage above), vbb, rimarrò col mio 99,87% di mappa e bona, o magari quando annunciano X-2 troverò la voglia di farmi altre ore così noiose. A parte quest'ultima parentesi, rimane un gran gioco, con grandi difetti che al prossimo giro non avranno scusanti però.
Visualizza allegato 162098
- - - Aggiornato - - -

Ancora no, stasera inizio l'ultimo capitolo, mi sono perso nel farming selvaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Daje che poi voglio sapere cosa ne pensi :ivan:

Appena puoi prendi uno skell pesante, perché hanno un grande serbatoio di carburante
Hanno un grande serbatoio ma consumano 3 volte di più, da questo punto di vista molto meglio i leggeri/medi

Mi son sempre chiesto quanto sia attendibile vgchartz,ma e' possibile che X abbia venduto meno di 1 milione di copie?

dai ditemi che e' il mio pc che mi visualizza una pagina errata e non quella giusta,dove almeno il milioncino e mezzo lo ha piazzato.

Ora mi sento triste :sisi:

Hanno un grande serbatoio ma consumano 3 volte di più, da questo punto di vista molto meglio i leggeri/medi
Vabe tanto ho sempre un mare di miranium, ormai ho portato tutti i produttori di armi a 5 e non so che farne, se finisce la benzina faccio il pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il multicannone fa parte di quella serie di ultra-armi per gli Skell? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque mi chiedo perché non ci sia "l'equip moda" anche per le armi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Le spade a due mani che vedo nel negozio mi fanno tutte un po' schifo. :tragic:

Il multicannone fa parte di quella serie di ultra-armi per gli Skell? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque mi chiedo perché non ci sia "l'equip moda" anche per le armi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Le spade a due mani che vedo nel negozio mi fanno tutte un po' schifo. :tragic:
Equip moda per le armi non avrebbe cmq senso o no? Te lo vedi uno con un pugnale che ti squarta come avere tra le mani un giavellotto? O sparare come un mitra imbracciando un fucile di precisione? Sarebbe tutto così anti estetico e ridicolo

Ultima modifica da un moderatore:
Finito, gioco mostruoso: 9,5 secco e fottesega dei difetti. Una bellissima odissea durata quasi 180 ore.

Ora voglio un seguito, ma senza la musica della città, l'unica cosa che non mi mancherà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito, gioco mostruoso: 9,5 secco e fottesega dei difetti. Una bellissima odissea durata quasi 180 ore.
Ora voglio un seguito, ma senza la musica della città, l'unica cosa che non mi mancherà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I CAN'T HEAR YOU. I CAN'T SEE YOU. :l4gann:

- - - Aggiornato - - -

P.S. Sapevo che lo avresti adorato :sisi:

I CAN'T HEAR YOU. I CAN'T SEE YOU. :l4gann:
- - - Aggiornato - - -

P.S. Sapevo che lo avresti adorato :sisi:
È una roba inascoltabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si il gioco è davvero bellissimo, come non ne fanno da tempo. Una sorpresa continua!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro