Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I salvataggi puoi tranquillamente copiarli senza portarti dietro i Data Packs da 10 GBHo scaricato i 10GB di pack d'installazione, ma ora mi è sorto un dubbio: volessi, per paranoia, creare ogni tanto un beckup dei salvataggi su chiavetta, non c'è un modo per copiarvi sopra solo il file di salvataggio ed eventualmente la patch, senza dover copiare appresso tutti i 10GB di pack? :morristend:
Dov'è il negozio di L?Uhm qui ci vuole [MENTION=215268]ReNext[/MENTION] mi sa...
Essere spaesati dopo 12 ore è normale, sei ancora all'inizio...assimilerai tutto con il tempo
Per i potenziatori...io li ho usati poco, ma danno vari effetti utili (indispensabili per alcuni boss nel post game)
Li puoi equipaggiare su armature/armi che hanno degli slot vuoti, al negozio di L
Se hai problemi di estetica ricordati che nel menu è presente l'equipaggiamento moda, che influenza solo l'aspetto e non le statistiche (per quello c'è l'equipaggiamento normale)
Come? Da impostazioni>gestione memoria me li fa solo copiare in blocco da quel che ho visto. Ho anche provato a inserire una chiavetta, scaricare la patch, avviare la partita e salvare, ma niente, mi ha messo tutto nella memoria della console :morristend: Forse sto mancando qualche opzione?I salvataggi puoi tranquillamente copiarli senza portarti dietro i Data Packs da 10 GB![]()
Solitamente è possibile copiarli, ma stando al sito di Nintendo sembra che di alcuni giochi non sia possibile fare un backup dei salvataggiCome? Da impostazioni>gestione memoria me li fa solo copiare in blocco da quel che ho visto. Ho anche provato a inserire una chiavetta, scaricare la patch, avviare la partita e salvare, ma niente, mi ha messo tutto nella memoria della console :morristend: Forse sto mancando qualche opzione?
Ma qui si parla dei salvataggi dei giochi WII su scheda SD, non di quella Wii U. Inizio a temere che l'unico modo sia copiarsi in blocco tutti i 10 gb di data packSolitamente è possibile copiarli, ma stando al sito di Nintendo sembra che di alcuni giochi non sia possibile fare un backup dei salvataggi
http://en-americas-support.nintendo.com/app/answers/detail/a_id/1525/~/how-to-copy-content-to-and-from-an-sd-card
Ah, sorry, avevo letto questoMa qui si parla dei salvataggi dei giochi WII su scheda SD, non di quella Wii U. Inizio a temere che l'unico modo sia copiarsi in blocco tutti i 10 gb di data packGrazie comunque per le info
![]()
È nella zona amministrativa infatti, nella via dell'armeria...appena dopo il negozio delle armiDov'è il negozio di L?Ricordo che qualcuno mi ha detto qualcosa di simile mentre vegavo per la zona amministrativa, ma non ho trovato nulla
Sì l'aquipaggiamento moda l'ho scovato, grandissima aggiunta. Finalmente posso avere sia un personaggio ben equipaggiato che gradevole da guardare
- - - Aggiornato - - -
Come? Da impostazioni>gestione memoria me li fa solo copiare in blocco da quel che ho visto. Ho anche provato a inserire una chiavetta, scaricare la patch, avviare la partita e salvare, ma niente, mi ha messo tutto nella memoria della console :morristend: Forse sto mancando qualche opzione?
Sì infatti mi ero confuso pure io, poi ho letto la descrizione del processo per beckuppare e ho capito di cosa parlavaAh, sorry, avevo letto questo
![]()
ma non avevo letto sotto![]()
Il negozio che descrivi l'ho visto ma L non è ancora lì, forse si sblocca più avanti dopo qualche evento. Grazie per la risposta comunque, lo tengo d'occhioÈ nella zona amministrativa infatti, nella via dell'armeria...appena dopo il negozio delle armiLo riconosci perchè è pieno di oggetti esotici e piante, e c'è L che balla
L'equipaggiamento moda è indispensabile
![]()
Perfetto, grazie!Ci sono delle quest specifiche
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Di solito le quest intesa servono a finire l'esagono, quindi dovrebbero tutte essere segnate sulla mappa
Quelle che hai visto sono probabilmente quelle dei pg dlc (boze, yelv, alexia e hb), che non servono per il completamento al 100%
Se ricordo bene, alla fine quando prenderai lo Skell giusto, ci metterai un secondo a livellare tutti i personaggi che incontrerai.Finito il Capitolo 5... la storia ingranaE credo di esserci arrivato un po' sottolivellato forse. Lyle(il mio avatar) e Elma lv18, Lin lv 17 e L lv16,
E poi è venuto in mio soccorso Doug coi suoi raggi fotonici che mi hanno reso la vita un po' più semplicenella parte in cui dovevo distruggere le tre torri antiaeree mi sono trovato circondato da decine di nemici di lv 23-26, è stato traumatico ma ce l'ho fatta
A proposito proprio del party avrei una curiosità: meglio cercare di usare tutti i membri diponibili a rotazione o farsi un team di fedeli? Voi come ci avete giocato e chi avere scelto?
Io per ora mi sto tenendo ben allenate Elma e Lin, perché mi pare di aver capito che loro mi accompagneranno sempre durante i capitoli della quest principale. Come quarto membro del party invece mi convince parecchio Doug al momento![]()
35 ore e ancora degli skell neanche l'ombra, mi chiedo quando arriverannoSe ricordo bene, alla fine quando prenderai lo Skell giusto, ci metterai un secondo a livellare tutti i personaggi che incontrerai.