Tibarn
Signore
- Iscritto dal
- 14 Ago 2015
- Reazioni
- 3
La migliore rimarrà sempre questa
Ahhh cosa mi hai fatto ricordare:tragic: Stupenda quella mappa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La migliore rimarrà sempre questa
I miei up sono fatti anche per tenere viva la speranzaNon uppate così, che io ancora spero nella versione per Switch![]()
Bellissimo anche il tema di Cauldros (soprattutto la versione notturna, molto epica). Boh, forse Black Tar era un po' atipico come battle theme per un jrpg? (una "critica", forse, che volendo si potrebbe estendere a tutta la colonna sonora di X, o forse al gioco stesso, che è un jrpg parecchio "anti-jrpg" sotto tanti aspetti...e io l'ho amato anche per questo) Al riguardo sentivo e sento praticamente solo lamentele, ma a me entrambe le versioni (a terra e sullo skell) sono sempre piaciute molto.Cos'ha di male Black Tar? A me piaceva :sad:
Comunque stupenda la ost, a me è piaciuto molto il tema di Cauldros e quello della boss battle![]()
Anche a me Black Tar piaceva un saccoCos'ha di male Black Tar? A me piaceva :sad:
Comunque stupenda la ost, a me è piaciuto molto il tema di Cauldros e quello della boss battle![]()
GrandeI miei up sono fatti anche per tenere viva la speranza![]()
Ah si, veroLa ost di X é fenomenale, la mia preferita é quella di Noctilum di seraSe devo trovare un difetto nella colonna sonora è la canzone del volo che si attiva appena fai anche un salto interrompendo quella del luogo
![]()
Quella che preferisci, dato che puoi sempre cambiarlaHo iniziato il gioco da poco, anche se lo possiedo da tanto, e mi chiedevo se aveste qualche consiglio utile generico tipo a quale divisione delle BLADE è meglio unirsi, quali attività svolgere prima etc.
Ma non ce n'è magari qualcuna tramite cui si sbloccano ricompense particolari? Comunque per il momento mi sono unito agli InterceptorsQuella che preferisci, dato che puoi sempre cambiarla![]()
Ed è proprio questo ciò a cui di solito puntano i Monolith (vedesi il setting del primo Chronicles, ad esempio)Nonostante la console poco performante è uno spettacolo da vedere, è uno di quei pochi titoli che mi ha dato la sensazione di essere insignificante in un mondo.
Xeno 2 deve ancora uscire per cui aspetterei a fare paragoniGioco favoloso e sottovalutato forse.Fa respirare un'aria di maestosità ed imponenza che ho trovato del tutto assente nel prossimo Xenoblade.
Sono d'accordoXeno 2 deve ancora uscire per cui aspetterei a fare paragoniL'unico difetto che ha questo gioco secondo me é lato trama e persomaggi, vuole fare tanto ma approfondisce poco.
Hai avuto l'impressione giusta.A livello di contenuti ho come l'impressione che vi sia miliardi di roba da fare