Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Come si fa a dire che la OST di questo gioco fa schifo? :bruniii:

Personalmente adoro anche

)
Che ricordi quando a Novembre 2014 crearono il sito e iniziarono pian piano a sbottonarsi su personaggi, dettagli, ecc e fecero ascoltare i primi brani ufficiali :bruniii: I primi ascolti di MonoX (con quell'immagine che poi han messo più o meno dappertutto...title screen, copertina del gioco, limited, poster, ecc :asd:) furono davvero qualcosa di magico.

Non uppate così, che io ancora spero nella versione per Switch :asd:

Cos'ha di male Black Tar? A me piaceva :sad:

Comunque stupenda la ost, a me è piaciuto molto il tema di Cauldros e quello della boss battle :sisi:

Non uppate così, che io ancora spero nella versione per Switch :asd:
I miei up sono fatti anche per tenere viva la speranza :ivan:

Cos'ha di male Black Tar? A me piaceva :sad:
Comunque stupenda la ost, a me è piaciuto molto il tema di Cauldros e quello della boss battle :sisi:
Bellissimo anche il tema di Cauldros (soprattutto la versione notturna, molto epica). Boh, forse Black Tar era un po' atipico come battle theme per un jrpg? (una "critica", forse, che volendo si potrebbe estendere a tutta la colonna sonora di X, o forse al gioco stesso, che è un jrpg parecchio "anti-jrpg" sotto tanti aspetti...e io l'ho amato anche per questo) Al riguardo sentivo e sento praticamente solo lamentele, ma a me entrambe le versioni (a terra e sullo skell) sono sempre piaciute molto.

La ost di X é fenomenale, la mia preferita é quella di Noctilum di sera :nev:

Se devo trovare un difetto nella colonna sonora è la canzone del volo che si attiva appena fai anche un salto interrompendo quella del luogo :asd:

La ost di X é fenomenale, la mia preferita é quella di Noctilum di sera :nev:Se devo trovare un difetto nella colonna sonora è la canzone del volo che si attiva appena fai anche un salto interrompendo quella del luogo :asd:
Ah si, vero:rickds:

Comunque concordo: tutte le ost di questo gioco sono fantastiche:sisi:

Ho iniziato il gioco da poco, anche se lo possiedo da tanto, e mi chiedevo se aveste qualche consiglio utile generico tipo a quale divisione delle BLADE è meglio unirsi, quali attività svolgere prima etc.

Domanda di natura tecnica: sto giocando con delle cuffie attaccate al paddone, ma l'audio di gioco si sente solo se si visualizza il gioco anche sul Gamepad, mentre con la mappa ad esempio non va; è normale?

Ho iniziato il gioco da poco, anche se lo possiedo da tanto, e mi chiedevo se aveste qualche consiglio utile generico tipo a quale divisione delle BLADE è meglio unirsi, quali attività svolgere prima etc.
Quella che preferisci, dato che puoi sempre cambiarla :ahsisi:

Quella che preferisci, dato che puoi sempre cambiarla :ahsisi:
Ma non ce n'è magari qualcuna tramite cui si sbloccano ricompense particolari? Comunque per il momento mi sono unito agli Interceptors

Colonna sonora epocale

Ho appena iniziato il capitolo 4 (dopo circa una decina di ore)...in poche parole ho fatto un lungo tutorial :asd:

A livello di contenuti ho come l'impressione che vi sia miliardi di roba da fare, vedere con una OST molto, ma molto interessante.

Nonostante la console poco performante è uno spettacolo da vedere, è uno di quei pochi titoli che mi ha dato la sensazione di essere insignificante in un mondo.

Nonostante la console poco performante è uno spettacolo da vedere, è uno di quei pochi titoli che mi ha dato la sensazione di essere insignificante in un mondo.
Ed è proprio questo ciò a cui di solito puntano i Monolith (vedesi il setting del primo Chronicles, ad esempio) :ahsisi:

Gioco favoloso e sottovalutato forse.

Fa respirare un'aria di maestosità ed imponenza che ho trovato del tutto assente nel prossimo Xenoblade.

Gioco favoloso e sottovalutato forse.Fa respirare un'aria di maestosità ed imponenza che ho trovato del tutto assente nel prossimo Xenoblade.
Xeno 2 deve ancora uscire per cui aspetterei a fare paragoni :asd:

L'unico difetto che ha questo gioco secondo me é lato trama e persomaggi, vuole fare tanto ma approfondisce poco.

Xeno 2 deve ancora uscire per cui aspetterei a fare paragoni :asd:L'unico difetto che ha questo gioco secondo me é lato trama e persomaggi, vuole fare tanto ma approfondisce poco.
Sono d'accordo:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro