E'stato divertentissimo rompere il gioco con quella buildCon quella build facevi turbo a manetta![]()

Overdrive
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E'stato divertentissimo rompere il gioco con quella buildCon quella build facevi turbo a manetta![]()
no, ma comeÈ quello che pensi te...Io l'ho inaugurato con un esplosione
Tutta colpa di uno stupido nemico... ovviamente ricaricato il save prima della battaglia :pffs:
Perchè rivendi i giochi migliori? :sad2:Io l'ho rivenduto, nonostante lo abbia adorato quasi più di ogni gioco mai giocato
Se non annunciano il remaster per Switch nel 2018, lo ricompro su Wii U e me lo rigioco![]()
Prova a vedere nelle impostazioni di rete del gioco... ma non ne sono sicuroC'è un modo per togliere la notifica di chiusura mivverse/impossibilità di usare i rapporti BLADE?Mi appare l'avviso ogni volta che avvio il gioco e mi dà un po' di fastidio.
Ho rivenduto tutto a parte console, la limited di Project Zero 5, la first print di Star Fox e la SPECIAL edition DEI bayonetta (che rivenderò per prenderli su Switch)Perchè rivendi i giochi migliori? :sad2:
Aspetteranno Switch 2Scusate il reup selvaggio, ma come mai nno hanno mai fatto un porting su switch secondo voi? Troppo di nicchia?
A quel punto però voglio una remaster, non un becero porting. Se ho capito bene in nativo viaggia a 720p 30fpsAspetteranno Switch 2
Idemquando ho visto l'anteprima del titolo di questo topic ho sudato freddo pensando all'annuncio dei una remaster ... maledetti![]()
scusate, lo sto recuperando in ritardoquando ho visto l'anteprima del titolo di questo topic ho sudato freddo pensando all'annuncio dei una remaster ... maledetti![]()