Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Con quella build facevi turbo a manetta :predicatore:
E'stato divertentissimo rompere il gioco con quella build :asd: Soprattutto quando capisci che Decoy è la mossa OP del gioco :asd: E l'

Overdrive
non è solo un piccolo "boost", ma è qualcosa che ti fa cambiare il gameplan sia a livello di Arts sia di Skill :stema:

Io l'ho rivenduto, nonostante lo abbia adorato quasi più di ogni gioco mai giocato :bruniii:

Se non annunciano il remaster per Switch nel 2018, lo ricompro su Wii U e me lo rigioco :sisi:

Io l'ho rivenduto, nonostante lo abbia adorato quasi più di ogni gioco mai giocato :bruniii:
Se non annunciano il remaster per Switch nel 2018, lo ricompro su Wii U e me lo rigioco :sisi:
Perchè rivendi i giochi migliori? :sad2:

C'è un modo per togliere la notifica di chiusura mivverse/impossibilità di usare i rapporti BLADE?

Mi appare l'avviso ogni volta che avvio il gioco e mi dà un po' di fastidio.

C'è un modo per togliere la notifica di chiusura mivverse/impossibilità di usare i rapporti BLADE?Mi appare l'avviso ogni volta che avvio il gioco e mi dà un po' di fastidio.
Prova a vedere nelle impostazioni di rete del gioco... ma non ne sono sicuro

Perchè rivendi i giochi migliori? :sad2:
Ho rivenduto tutto a parte console, la limited di Project Zero 5, la first print di Star Fox e la SPECIAL edition DEI bayonetta (che rivenderò per prenderli su Switch) :asd:

Mi è dispiaciuto un sacco, ma considerando tutta la roba che mi interessava su Switch, è stato un sacrificio dovuto :sisi:

Mi è appena venuto in mente che anni fa volevo comprare WiiU principalmente per questo gioco, e ad oggi la console ce l'ho ma Xeno invece ancora no :sad2:

Per colpa di X2, mi è salita la scimmia di nuovo, sto ri-scaricando i pacchetti dati :asd: Era estremamente lento senza di essi :asd:

Ovviamente il mio save era di notte quindi ho potuto riascoltare NLA night theme: oh oh yeah yeah

EDIT

E spero che dopo l'espansione di X2, portino questo su Switch, è un gioco fatto a posta per questa console.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci ho ho fatto una run rapida non su Wii U (if you know what i mean), 42 ore e mezza, finita la main e gran parte delle missioni affinità, ci sarebbero un mucchio di cose da dire, perché difetti ne ha decisamente (e non è neanche quello più marcato la Main che va avanti in quella maniera, perché bene o male è aggirabile il più possibile se uno le percentuali di esplorazione se le fa prima e poi si preoccupa solo delle missioni affinità), ma al momento tutto quello che mi viene da scrivere è quello che ci direbbe Takahashi a fine gioco 

"Ti è piaciuto il prologo?" :sard:
No sul serio se il prossimo Xeno su Switch non è il 2...

Scusate il reup selvaggio, ma come mai nno hanno mai fatto un porting su switch secondo voi? Troppo di nicchia?

Ha senso lanciarlo per "switch 2" dato che xeno x DEVE continuare, chi l'ha giocato sa. Quindi un bel rifacimento sulla prossima console per far risaltare ancora di più la bellezza di quelle ambientazioni, smussare le cose meno riuscite e si prepara l'utenza e xeno x2

quando ho visto l'anteprima del titolo di questo topic ho sudato freddo pensando all'annuncio dei una remaster ... maledetti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro