Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
no intendevo puramente a livello di storia personale, se vi era qualche risvolto narrativo più interessante o che differiva molto dalla prima quest personale
Le seconde missioni affinità traggono direttamente dalla prima, è una sorte di proseguimento della loro storia personale fino ad una certa evoluzione. Alcune hanno dei tratti davvero molto molto interessanti, mi sono piaciute :sisi:

In pratica vuoi sapere se puoi rimorchiare qualche pg secondario? :.bip:

no anche se Assassina sa tanto di manette pelosine :troller:

...e portafoglio rubato :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Per l'istallazione dei pacchetti aggiuntivi mi bastano 10 giga di spazio sull'hdd? Devo scaricarli per forza tutti o posso tralasciarne qualcuno?

Per l'istallazione dei pacchetti aggiuntivi mi bastano 10 giga di spazio sull'hdd? Devo scaricarli per forza tutti o posso tralasciarne qualcuno?
Sì, 10GB bastano. Non sono obbligatori, puoi anche non installarne nessuno, ma è consigliato installarli tutti, in particolar modo quello base (2GB) :ahsisi:

Sono 4 e puoi scegliere tu se metterli tutti, in parte o nessuno

Certo che senza pacchetti i caricamenti diventano lunghi e durante tutti gli spostamenti vedrai roba caricarsi davanti i tuoi occhi e non credo sia piacevole, il gioco è così bello che sarebbe un grosso peccato rovinarlo per una sciocchezza simile.

Scaricali, giocaci e se poi ti serve spazio eliminali, ma non giocare senza

Sono 4 e puoi scegliere tu se metterli tutti, in parte o nessuno 

Certo che senza pacchetti i caricamenti diventano lunghi e durante tutti gli spostamenti vedrai roba caricarsi davanti i tuoi occhi e non credo sia piacevole, il gioco è così bello che sarebbe un grosso peccato rovinarlo per una sciocchezza simile.

Scaricali, giocaci e se poi ti serve spazio eliminali, ma non giocare senza
Sottoscrivo :sisi:

rovinato è una parola grossa, anche se può creare grattacapi inizialmente nel cercare qualche personaggio, Bozé rischiavo di non trovarlo :asd:

non capisco il senso di mettermi il level cap

a 60 con mostri 90 coronati in giro....

al momento dovrei fare il capitolo 11 sto cercando di allungare il piu possibile finito con Doug e Nagi ora mi dedico ai cuori di HB, bozè e yelv, ne hanno tutti 2 ne manca uno per fare la seconda quest, poi quella di irina e lin dopo il cap 11... Celica sinceramnete non penso di riuscirci tre di fila è troppo dura però.... ho il sospetto che sia la sua razza l'ultima costruttrice di armi a mancarmi quindi è un bel cruccio

ci sarebbe poi la faccenda dei due fratelli che potrei forse completare e assassina ma per quest'ultima serve la quest avaria che non mi compare, ce poi quella Sposami che è scomparsa....

Certo che potevano farmi una remaster per Switch. Vorrei tantissimo riprendere in mano il gioco ma il WiiU l'ho rottamato ai tempi per una Switch. :sadfrog:

Il senso c'è eccome. Io a piedi, da solo, ho battuto il mostro più forte del gioco :sisi:

tralasciando che alcuni a volte ti fanno instant kill, anche utilizzando

le sonde potenzianti, personalmente finora solo qjuella resistenza con la stempiata rabbiosa col mostrone sull'astronave, mi pare prematuro. Grazie a Sylvanum ho trovato un paio di posti ottimi per expare e ormai sono tutti minmo 50, ti togli parte del gusto... imho

alcune scelte mi sembrano figlie di un voler mettere più roba possibile per forza sinceramente

Certo che potevano farmi una remaster per Switch. Vorrei tantissimo riprendere in mano il gioco ma il WiiU l'ho rottamato ai tempi per una Switch. :sadfrog:
Io aspetto con ansia le remasted di xeno X , bayo 2 e smash u cn tt i dlc ma penso che posso magnare tranquillo :(

Wii U meno di tutte perché in futuro sarà molto più difficile da trovare di tante altre e quindi il suo valore sarà maggiore
Le console non si vendono per valore affettivo, mica per spremerle di soldi :tristenev: Mamma mia che barbari che siete :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro