Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Allora l'OST di Xenosaga 2/3 non ti piacerà particolarmente, visto che è della stessa autrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto per concludere il discorso sennò andiamo troppo OT, ti linko una delle tracce di Fullmetal Alchemist (primissima serie). Non è "stile epico", ma di sicuro non è una "canzonetta" come quelle che dici di aver sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uhm interessante, già il fatto che non si chiamino mobail suit gandam è un punto a favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma cos'è la scritta TIME in alto a destra?

Spero sia l'orario del mondo :rickds:

Comunque, dopo questo e Wind Waker HD l'acquisto del WII U+MHU per me è obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

deidara scusa ma il paragone ci sta

è ovviamente in risposta alla gente che diceva "il wii u è un catorcio perchè in darksiders2 mancano i fili d'erba e gli alberi quindi la 360 è + potente"

Comunque spero che ci sia la partecipazione di Mitsuda per qualche brano dell'OST come successo per Xenoblade.
Questo lo speriamo un po tutti ma io temo di no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

...comunque dopo aver ascoltato la musica del trailer sono un po più tranquillo da questo punto di vista...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il gioco non c'entrerà niente ne con xenogears e neanche con xenoblade... non cominciate a farvi seghe mentali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LOL, che cos'è 'st'immagine?! :rickds:

Ehm... no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Trovo le OSt dei VG infinitamente superiori a questa musica che hai postato, proprio roba simile molto "shonenosa" non mi piace, comunque vabbé, chiuso OT dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh?!? Prima o poi (non qui e non ora) dovrai spiegarmi cos'avrebbe di "shonenoso" il tema musicale "Bratja" :rickds:

Che fra l'altro ha un testo (in russo) talmente struggente che viene da deprimersi anche solo a leggerlo senza la musica... ç__ç

Onestamente non riesco a capire quali sono i tuoi gusti, in fatto di soundtrack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il gioco non c'entrerà niente ne con xenogears e neanche con xenoblade... non cominciate a farvi seghe mentali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che non c'entri niente con Xenoblade onestamente ne dubito, o quantomeno finora non c'è né una conferma né una smentita. Inoltre, già dal trailer ci sono tanti piccoli elementi che fanno pensare, se non a un sequel, quantomeno a uno spin-off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, dopo questo (lo Xenocoso) e Wind Waker HD l'acquisto del WII U+MHU per me è obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Lo è tanto quanto Phantom Pain è Metal Gear Solid: ergo se non lo sono vuol dire solamente che ci vogliono trollare come quel mentecatto di Kojima (al quale non credo più manco per il cazzò) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che ci sia un profondo sistema di personalizzazione delle Dolls, magari migliorando quel velo di strategia che aveva Xenogears.

Già m'immagino i dubbi se puntare tutto sull'output o sul fuel, andare alla ricerca dei pezzi migliori, azz hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

i mech personalizzabili devono esserci per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

che siA XENOCOSO che sia un ROBO MONSTER HUNTER, che sia toto e peppino in monsterland sto gioco mi attizza non poco....

AAAAAARGGGGHHHHHHHH..... lo voglio ORAAAAAAA

Strano.. noto molta più gente nei paraggi dopo il direct di ieri...:morristend:

Qualunque cosa sia la voglio.

Ma solo io ho notato che i fondali sono fissi e non in real time :morristend:
Dire che è in fase embrionale è poco, io ho notato invece l'acqua e mni sembra già da sturbo...

L'unica pecca seppur minima ad ora è la palette dei colori, mi sembrano un pò scialbi.

Dire che è in fase embrionale è poco, io ho notato invece l'acqua e mni sembra già da sturbo...L'unica pecca seppur minima ad ora è la palette dei colori, mi sembrano un pò scialbi.
Idem. Ma se è in fase embrionale ed è già a questo livello, non oso immaginare come potrà essere il gioco finito. :Morrisfuma:

A me i colori piacciono, spero migliorino il bordo dell'acqua per, sulla spiaggia mi sembrava un pò "spigoloso".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro