Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e possibile , ma hanno parlto tempo fa di stare prendendo spunto da fallout ( non si è capito in che senso) quindi potrebbe avere un mondo un po più cupo .considerate pure che xenoblade era molto vario come ambientazionipure qua penso ci saranno aree diverse con colori ovviamente diversi
e possibile , ma hanno parlto tempo fa di stare prendendo spunto da fallout ( non si è capito in che senso) quindi potrebbe avere un mondo un po più cupo .
questa mi piace ancora meno , visto che considero alla bethesda come deiprogrammatori incapaci (visto che non sono ingrado di rilasciare giochi completi) ma vendono le beta dei giochi (al quale probabilmente hanno saltato pure l'alpha test) :morris82:no hanno detto che gli piacerebbe essere riconosciuti globalmente nello stesso modo in cui è riconosciuta la bethesda
Ehm...essere conosciuti come la Bethesda è diverso da lavorare come la Bethesda. Poi, insomma, sono sempre sotto l'ala di Nintendo.questa mi piace ancora meno , visto che considero alla bethesda come deiprogrammatori incapaci (visto che non sono ingrado di rilasciare giochi completi) ma vendono le beta dei giochi (al quale probabilmente hanno saltato pure l'alpha test) :morris82:
Beh ma è ovvio che loro intendano emularli per quanto riguarda la grandezza dei progetti a cui hanno preso parte, non vogliono certo iniziare una gara a chi mette sul mercato il gioco più buggato.questa mi piace ancora meno , visto che considero alla bethesda come deiprogrammatori incapaci (visto che non sono ingrado di rilasciare giochi completi) ma vendono le beta dei giochi (al quale probabilmente hanno saltato pure l'alpha test) :morris82:
ma io giocando hai giochi bethesda penso subito hai bag (è un riflesso condizionato dopo skyrim per ps3 , bellissimo per carità ma ingiocabile alla lunga) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngBeh ma è ovvio che loro intendano emularli per quanto riguarda la grandezza dei progetti a cui hanno preso parte, non vogliono certo iniziare una gara a chi mette sul mercato il gioco più buggato.
A quali fondali ti riferisci, di preciso? Perché a me sono sembrati tutti in real-time, o quantomeno la stragrande maggioranza... °^°Ma solo io ho notato che i fondali sono fissi e non in real time :morristend:
Anche se fosse il continuo di Xenoblade sarebbe impossibile rivedere le stesse ambientazioni e chi ha finito il gioco sa perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque mi sono fatto una mezza teoria su come potrebbe continuare la storia di Xenoblade ma preferisco scriverla più avanti visto che non a tutti potrebbe interessare :morristend:Questo vorrei perché fosse il gioco definitivo:-nuova xeno-IP oppure sequel di Xenogears
-trama costruita da cima a fondo, senza riciclaggio di alcunché dal passato tramistico di Takahashi
-ambientazioni non troppo simili a Xenoblade, onde evitare deja vu
Sulla OST considerando quella che c'han messo nel trailer non sto neanche a chiedermi se sarà capolavorica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè commettono qualche errore di scrittura ogni tanto, che ci vuoi fare. Capita. :Morrisfuma:ma io giocando hai giochi bethesda penso subito hai bag (è un riflesso condizionato dopo skyrim per ps3 , bellissimo per carità ma ingiocabile alla lunga) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non intedevo le stesse stesse ambientazioni ma lo stesso stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se fosse il continuo di Xenoblade sarebbe impossibile rivedere le stesse ambientazioni e chi ha finito il gioco sa perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque mi sono fatto una mezza teoria su come potrebbe continuare la storia di Xenoblade ma preferisco scriverla più avanti
si, si vedono i difetti del cambiamento di dettagli in base alla lontananza, e cmq si può volare a meno che non ci siano muri invisibili credo si possa passare sopra a tutta quella robbbbaA quali fondali ti riferisci, di preciso? Perché a me sono sembrati tutti in real-time, o quantomeno la stragrande maggioranza... °^°
Te ne accorgi proprio all'inizio del video: se guardi nell'angolo in alto a destra dell'immagine, vedrai che sullo sfondo c'è una delle ombre che "glitcha": questo non succederebbe, se quel fondale non fosse in real-time.
Per non parlare di tutte le varie cascate che si vedono in lontananza sulle montagne...
E la parte di quando sale sul robbottone... :morris82:
Pannello di controllo a bordo del mechasecondo voi come potrà essere utilizzato il paddone?![]()
Beh in realtà la fine di Xeno lascia spazio ad almeno un seguito.Non intedevo le stesse stesse ambientazioni ma lo stesso stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me poi la trama di Xenoblade è bella fatta e finita com'è, proprio per creare qualcosa di totalmente nuovo rispetto allo storico del Taka dovrebbero slegarsi da quell'universo, ma a quanto pare ciò lo vogliono fare con la maestosa nuova IP a lungo termine.
I miei complimenti hai spiegato perfettamente la mia teoria sul possibile seguito di Xenoblade :joker: E ti dirò di più:Beh in realtà la fine di Xeno lascia spazio ad almeno un seguito.
Dopo la distruzione di Bionis, Alvis dice a Shulk che le due divinità non erano che una piccola parte di un mondo gigantesco e ancora sconosciuto, quello cioè che si era formato dopo l'incidente a cui, si pensa, sopravvissero solo Zanza e la dea di Mechanis che non mi ricordo più come si chiama. Dopo la sconfitta di Bionis, si forma quell'isola su cui si ritrovano tutti i pg e tutte le razze, e Shulk fa intuire proprio la sua volontà di esplorare questo mondo. Ok, i pg che si vedono nel trailer non c'entrano niente con quelli di Xeno, ma è anche normale dato che potrebbero essere passati vari anni dalla fine di Xeno, e che Shulk e compagnia potrebbero essere benissimo NPC oppure, membri del party che si trovano più avanti, quando eventualmente il nuovo gruppo di eroi li incontra. Se ciò fosse vero, il gioco sarebbe ambientato su un altro continente del mondo di Xeno. Cioè che sia il seguito di Xenoblade mi pare ovvio, ci sono vari rimandi in quel trailer.
ATTENZIONE: SPOILER PESANTI SU XENOBLADE
Secondo me non sono affatto pre-rendered, altrimenti non sarebbe possibile neppure sorvolare quegli scorci tramite il mecha. Al massimo, vengono appiattiti solo e soltanto quando sono troppo lontani per essere raggiunti (un po' come in RE:Mercenaries i nemici troppo lontani vengono ridotti a sprite, ma in questo caso in maniera più intelligente), e "acquistano consistenza" man mano che ci si avvicina, per risparmiare sui poligoni. È un modo come un altro per gestire al meglio le risorse del sistema e non sprecarle inutilmente (e con Xenoblade i Monolith hanno dimostrato di saperne a pacchi, in proposito, visto che i tempi di caricamento sono quasi nulli). Dopotutto, se si è lontani chi vuoi che li noti gli sfondi piatti? L'importante è che, avvicinandovisi, siano effettivamente corposi ed esplorabili.-dopo aver visto 16 volte il trailer sento puzza di pre-render per gli sfondi (quindi l'orizzonte non è esplorabile, come credo fosse per Xenoblade, che ancora devo iniziare)