Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Visto ora, boh a parte l'emozione di vederlo su TV mi pare "sgranato" pure quello come da tradizione video Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io direi i signori oscuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
hai messo il video a qualita standard(hd)?no perchè il video è nitido e pulito. cmq anche su you tube tramite browser si possono vedere video di qualita full hd a tutto schermo,proprio come se vedessi il gioco sul proprio tv!
Rumple non può essere compreso in certi discorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Mi riferivo ai signori oscuri formato pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
hai messo il video a qualita standard(hd)?no perchè il video è nitido e pulito. cmq anche su you tube tramite browser si possono vedere video di qualita full hd a tutto schermo,proprio come se vedessi il gioco sul proprio tv!
Non me l'ha fatta scegliere, è possibile che ci sia qualche opzione attivata tipo "qualità video automatica in base alla tua connessione"? Perché nel caso l'ho visto a 1,2p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rumple non può essere compreso in certi discorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Mi riferivo ai signori oscuri formato pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non me l'ha fatta scegliere, è possibile che ci sia qualche opzione attivata tipo "qualità video automatica in base alla tua connessione"? Perché nel caso l'ho visto a 1,2p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto ora, boh a parte l'emozione di vederlo su TV mi pare "sgranato" pure quello come da tradizione video Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok perfetto grazie, era impostato su qualità bassa e ora ho messo standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rewatch, dopo vi dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nada, si vede sempre di melma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immagino che con Pikmin sia lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png anche se non capisco perché prima di avviare il video mi dice "tocca questa icona per selezionare la qualità video" mentre l'unica cosa che consente di fare è scegliere se riprodurlo solo sullo schermo della TV o anche su quello del paddone :morris82:
Nada, si vede sempre di melma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immagino che con Pikmin sia lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png anche se non capisco perché prima di avviare il video mi dice "tocca questa icona per selezionare la qualità video" mentre l'unica cosa che consente di fare è scegliere se riprodurlo solo sullo schermo della TV o anche su quello del paddone :morris82:
O i fanboy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Le signorine oscure te garberebbero però eh? Non so, conosci gli Eredar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io infatti no party mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Prendila perché oltre al gioco che è bellerrimo, la statua è fatta da ***
Trans + signorine etero = Dottore Oscuro Party Night //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
L'ho presa proprio oggi dopo che ho visto le tue splendide fotine e ho letto che la trama è awesome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Trans + signorine etero = Dottore Oscuro Party Night //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
L'ho presa proprio oggi dopo che ho visto le tue splendide fotine e ho letto che la trama è awesome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stanno uscendo strani ibridi tra perversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei stato fortunato pure a trovarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e la trama è awesome yes
In realtà il GS me l'aveva prenotata per sbaglio, ne ho approfittato visti i commenti positivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà il GS me l'aveva prenotata per sbaglio, ne ho approfittato visti i commenti positivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono una a cui è sempre fregato ben poco di grafica migliore o peggiore, next gen o no ecc...per me quel che conta in un gioco è l'atmosfera e la capacità di emozionare. (poi ben vengano paesaggi stupendi come quelli che ho visto nel trailer, eh )
Insomma, da grande amante di Xenoblade (e sto guardando un walkthrough di Xenogears perchè sono curiosa (non ho purtroppo la possibilità di giocarlo) non posso perdermi questo suo "successore". L'unico problema è che non ho un Wii U, ma sono sicura che ora che uscirà il gioco ci sarà già stata una bella offertona.
Per quanto riguarda i possibili collegamenti con Xenoblade (metto sotto spoiler perchè non si sa mai, potrebbe esserci qualcosa sul finale):
Secondo me il personaggio mostrato è il figlio di Shulk e Fiora. Non penso sia di nuovo Shulk perchè
a) Non penso ci sia ancora molto da dire su di lui come personaggio giocante
b) Sarebbe noioso riutilizzarlo
c) Dal trailer sembrerebbe che il ragazzo abbia la stessa età che Shulk aveva in Xenoblade...questo vorrebbe dire riutilizzare Shulk nello stesso identico periodo della lotta contro Zanza?
d) Se avessero voluto creare un personaggio del tutto nuovo gli avrebbero dato fattezze diverse rispetto a Shulk, invece gli assomiglia molto, quindi la possibilità che sia il figlio non è da escludere!
Il mondo di gioco anche secondo me è il nuovo mondo nato dopo la morte di Bionis; insomma, questo gioco potrebbe essere ambientato benissimo dopo gli avvenimenti narrati in Xenoblade. Per quanto mi riguarda spero che chiariscano un po' meglio la questione di Klaus e della distruzione del "nostro" universo e della nascita di Bionis e Mechanis perchè secondo me è stato tutto buttato un po' lì nel finale di Xenoblade...però non so come potrebbero inserire spiegazioni a riguardo nel nuovo gioco.
La trama di Xenoblade aveva delle ottime basi ma ha avuto alti e bassi per come l'hanno spiegata. Molto apprezzabili i colpi di scena ma altre cose sono state proprio buttate lì. Spero che in questo fantomatico "X" la trama sia sviluppata meglio. Inoltre vorrei che fossero migliorate le subquest, potrebbero farne meno ma più varie, e sbaverei assai di fronte ad un bestiario.
Che dire? Non vedo l'ora che rilascino altri trailer/video/dettagli/dichiarazioni, insomma qualunque cosa, sono troppo curiosa!
Per me un sequel col figlio di Shulk è troppo vicino, è un semplice discendente dopo XXX anni, e magari potrebbe anche ricoprire un ruolo da cattivo giusto per dare un po' di pepe al plot generale. Inoltre mi piacerebbe tantissimo
un ritorno dei mondi sui colossi. Magari un risveglio di Bionis
. Se si rivelasse essere Xenoblade 2 esigerei una cosa del genere, in fondo quei paesaggi sono stati forse il tratto più caratteristico del gioco
Oppure potrebbe essere solo una somiglianza-cameo, in fondo i monolith non si sono fatti scrupoli a farne a iosa in Xenosaga pur non avendo i diritti su Xenogears. Però le somiglianze di gameplay sono evidenti...