Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Se vuoi posso upparlo postando hentai del tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E del mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
A me piacerebbe :nfox:

Non riesco a smettere di ascoltare la musica del trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sì. Insieme al mecha, è la cosa che più mi ha colpito.

Su di me non ha avuto molto effetto ne il comparto tecnico, ne l'ampiezza delle aree, ne tutto il resto. Ma se penso a quando sale sul mecha e alla musica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Su di me non ha avuto molto effetto ne il comparto tecnico, ne l'ampiezza delle aree, ne tutto il resto. Ma se penso a quando sale sul mecha e alla musica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Alle prime visualizzazioni non mi aveva detto niente, ma a furia di rivedere il trailer l'ho trovata sempre più azzeccata ed ora non me la tolgo più dalla testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La musica del trailer è imbarazzante da quanto è bella!

Da brividi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto giocandomi Xenogears e questo titolo lo voglio sempre di più, la X rossa alla fine non può essere un caso :reggie:

Comunque non è uscita fuori la musica ancora? Morissero :reg2:

Ci vorrà un bel pò prima di vederlo in fase gold, il gioco sembra essere in fase alpha ma già così è tecnicamente *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto giocandomi Xenogears e questo titolo lo voglio sempre di più, la X rossa alla fine non può essere un caso :reggie:
Comunque non è uscita fuori la musica ancora? Morissero :reg2:
Goditi Xenogears, uno dei giochi con la trama migliore di sempre secondo me.

Goditi Xenogears, uno dei giochi con la trama migliore di sempre secondo me.
Per adesso la trama non è male ma nulla di eccezionale, anche se ho intuito svariate cose sul "passato" del mondo

Per adesso la trama non è male ma nulla di eccezionale, anche se ho intuito svariate cose sul "passato" del mondo
Nel secondo CD subisce un'impennata pazzesca:sisi:

Nel secondo CD subisce un'impennata pazzesca:sisi:
Non vedo l'ora, per adesso sono a

Nortune, la capitale di Kislev, ho appena battuto quella vacca di Dominia :rickds:

Non ci sono news riguardo al gioco, però stavo ascoltando qualche OST realizzata da Hiroyuki Sawano, che sarà responsabile anche di quella di X.

Mi viene la pelle d'oca a immaginare che avremo una colonna sonora con roba di questo tipo... :ivan:

(le immagini di GoW e di Advent Children sono a caso, Sawano non ha mai fatto OST per nessuno dei due... Anzi, quella di X sarebbe pure la sua prima OST per un videogioco, quindi)

Ultima modifica da un moderatore:
Vogliamo parlare di Guilty Crown, anime di medda ma con una colonna sonora assurda, sempre curata da Sawano? :hype:

[video=youtube_share;q6UqzURj6FY]http://youtu.be/q6UqzURj6FY

Madonna, ma quando arriva l'E3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

non l'avevo visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mi ricorda tanto MH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

solo in chiave moderna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Vogliamo parlare di Guilty Crown, anime di medda ma con una colonna sonora assurda, sempre curata da Sawano? :hype:
Madonna, ma quando arriva l'E3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non ne avevo messe da GC perché ne avevo già linkate tempo fa, al momento dell'annuncio, volevo metterci qualcos'altro per mostrare come qualunque cosa faccia Sawano è dinamite pura! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Con questi presupposti, possiamo aspettarci un'OST ancora migliore di quella di Xenoblade Chronicles!

---------- Post added at 09:47:51 ---------- Previous post was at 09:47:06 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=QxxOFaNCr7U

A me la musica non ha fatto ne caldo ne freddo. E' la classica musica con cori generici che hanno tutti i trailer dei film esistenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me la musica non ha fatto ne caldo ne freddo. E' la classica musica con cori generici che hanno tutti i trailer dei film esistenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se vogliamo dirla tutta ormai quasi tutti i film o hanno cori generici, o hanno tutti il TAAAAAN messo a caso nel trailer xD (tipo Inception è il primo che mi viene in mente)

Ma molti film americani hanno le musiche fatte davvero con lo stampino (pensate che esistono programmi per pc che sevono appositamente a realizzare musiche di quel genere includendoci vari elementi a seconda delle esigenze), ma con loro la colonna sonora dà solo il tono, per il resto fanno perno sugli effetti speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il segreto sta proprio nell'essere in grado di non essere dozzinali, e in questo solo pochi compositori ci riescono, con questo genere di musiche... Tipo John Williams, Hans Zimmer, Harry Gregson-Williams, e fra questi direi che possiamo includerci pure Hiroyuki Sawano. Per quanto il suo stile sia estremamente "pomposo", o "bombastic" come direbbero gli inglesi, ha comunque una sua identità precisa e la fa trasparire nelle sue musiche, a differenza dei vari compositori generici che mettono insieme due cori e hanno fatto. Da un trailer non si capisce, ma se vi ascoltate qualche musica sua ve ne accorgete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A cominciare da Guilty Crown, che non è solo "cori e tromboni".

"Anime di medda" non ti concedo di dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro