A me piacerebbe :nfox:Se vuoi posso upparlo postando hentai del tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E del mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me piacerebbe :nfox:Se vuoi posso upparlo postando hentai del tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E del mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sì. Insieme al mecha, è la cosa che più mi ha colpito.Non riesco a smettere di ascoltare la musica del trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Alle prime visualizzazioni non mi aveva detto niente, ma a furia di rivedere il trailer l'ho trovata sempre più azzeccata ed ora non me la tolgo più dalla testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì. Insieme al mecha, è la cosa che più mi ha colpito.
Su di me non ha avuto molto effetto ne il comparto tecnico, ne l'ampiezza delle aree, ne tutto il resto. Ma se penso a quando sale sul mecha e alla musica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Goditi Xenogears, uno dei giochi con la trama migliore di sempre secondo me.Sto giocandomi Xenogears e questo titolo lo voglio sempre di più, la X rossa alla fine non può essere un caso :reggie:
Comunque non è uscita fuori la musica ancora? Morissero :reg2:
Per adesso la trama non è male ma nulla di eccezionale, anche se ho intuito svariate cose sul "passato" del mondoGoditi Xenogears, uno dei giochi con la trama migliore di sempre secondo me.
Nel secondo CD subisce un'impennata pazzescaPer adesso la trama non è male ma nulla di eccezionale, anche se ho intuito svariate cose sul "passato" del mondo
Non vedo l'ora, per adesso sono aNel secondo CD subisce un'impennata pazzesca![]()
Non ne avevo messe da GC perché ne avevo già linkate tempo fa, al momento dell'annuncio, volevo metterci qualcos'altro per mostrare come qualunque cosa faccia Sawano è dinamite pura! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Con questi presupposti, possiamo aspettarci un'OST ancora migliore di quella di Xenoblade Chronicles!Vogliamo parlare di Guilty Crown, anime di medda ma con una colonna sonora assurda, sempre curata da Sawano?
Madonna, ma quando arriva l'E3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A me la musica non ha fatto ne caldo ne freddo. E' la classica musica con cori generici che hanno tutti i trailer dei film esistenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì. Insieme al mecha, è la cosa che più mi ha colpito.
Su di me non ha avuto molto effetto ne il comparto tecnico, ne l'ampiezza delle aree, ne tutto il resto. Ma se penso a quando sale sul mecha e alla musica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
se vogliamo dirla tutta ormai quasi tutti i film o hanno cori generici, o hanno tutti il TAAAAAN messo a caso nel trailer xD (tipo Inception è il primo che mi viene in mente)A me la musica non ha fatto ne caldo ne freddo. E' la classica musica con cori generici che hanno tutti i trailer dei film esistenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Anime di medda" non ti concedo di dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifVogliamo parlare di Guilty Crown, anime di medda ma con una colonna sonora assurda, sempre curata da Sawano?
Madonna, ma quando arriva l'E3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif