Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Se quello risultera essere
il figlio di shulk e fiora io voglio anche vedere il figlio di Reyn e Sharla ( it's Reyn time :rickds:)
itsreyntimebyquadforcef.png

Ultima modifica da un moderatore:
ODDIO :rickds::rickds::rickds:

Qui sta guardando il **** di Sharla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se non ricordo male, X era segnato TBD solo nella lista giapponese, mentre in quelle occidentali non figurava.

Nella nuova lista aggiornata oggi è comparso sia USA che Europa, buona notizia che stavolta non pensino all'assurda ipotesi di non portarlo come con Xenoblade.

Se non ricordo male, X era segnato TBD solo nella lista giapponese, mentre in quelle occidentali non figurava.Nella nuova lista aggiornata oggi è comparso sia USA che Europa, buona notizia che stavolta non pensino all'assurda ipotesi di non portarlo come con Xenoblade.
notizie che riempiono il cuore di gioia!

L'E3 sarà solo un grandissimo Direct :(
Ma di certo lo mostreranno lì, non è che se non fanno il superannuncio in diretta significa che non lo mostrano:asd:

E3 o Direct che sia, se me lo annunciano sarò felice comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'importante è appunto che lo annuncino e che sbraghino (?) qualche info in più, vogliamo i dettagli e_e

E3 o Direct che sia, se me lo annunciano sarò felice comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'importante è appunto che lo annuncino e che sbraghino (?) qualche info in più, vogliamo i dettagli e_e
bé annunciato è già stato annunciato! ora mancano le varie info come la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bé annunciato è già stato annunciato! ora mancano le varie info come la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sono espressa male ahah

Con "annunciano" intendevo per l'appunto la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono espressa male ahahCon "annunciano" intendevo per l'appunto la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la data all'e3 al 99 % te la scordi, X non esce quest'anno (già stiamo ancora aspettando le date di wonderful 101 e pikmin 3 pal) che escono quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi sono espressa male ahahCon "annunciano" intendevo per l'appunto la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
avevo immaginato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif comunque non la sapremo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Una data indicativa penso riescano a rilasciarla...non il giorno preciso ma almeno il periodo in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Lo fanno di solito (anche se poi non sempre le rispettano)

Fine 2014 in Jap e inizio 2015 da noi imho :sasa:

Sappiamo troppo poco per avere certezze. Il video di Gennaio, per quanto splendido, era pieno di roba abbozzata (le animazioni del pg solo dal busto in su); però l'ambientazione sembrava già parecchio avanti, e d'altronde i Monolith "big" non fanno nulla dal 2011 anche contando l'aiuto dato con Zelda SS. Vediamo cosa viene fuori nei mesi a venire, già il fatto che sia uscito "presto" dal guscio e che sia già segnato TBA in occidente fa ben sperare.

Secondo me Monolith sta tentando il colpaccio avvicinando Xenoblade al mondo dello storico Xenogears, cercando così una sintesi tra i due (con i dovuti permessi della Square ovviamente).

Trailer notevole e progetto ambizioso, non c'è che dire..

Parlando di RPG che han fatto la storia però, il mio songo nel casetto continua ad essere un remake di Chrono Trigger in cui venga anche estesa la storia (Remaquel?), magari affidato al team che ha curato il mondo di gioco in Ni No Kuni... :sbav

Secondo me Monolith sta tentando il colpaccio avvicinando Xenoblade al mondo dello storico Xenogears, cercando così una sintesi tra i due (con i dovuti permessi della Square ovviamente).Trailer notevole e progetto ambizioso, non c'è che dire..

Parlando di RPG che han fatto la storia però, il mio songo nel casetto continua ad essere un remake di Chrono Trigger in cui venga anche estesa la storia (Remaquel?), magari affidato al team che ha curato il mondo di gioco in Ni No Kuni... :sbav
Ma non ci pensare neanche :rickds:

Sarebbe un'idiozia ENORME rifarsi ad un titolo di 20 anni fa, che girava in un'epoca diversa, su una hardware house diversa, per utenti diversi. Sarebbe come allontanare tutta la nuova utenza, e pure parte di quella di Xenoblade.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro