Se quello risultera essere
il figlio di shulk e fiora io voglio anche vedere il figlio di Reyn e Sharla ( it's Reyn time)

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se quello risultera essere
il figlio di shulk e fiora io voglio anche vedere il figlio di Reyn e Sharla ( it's Reyn time)
ODDIO
notizie che riempiono il cuore di gioia!Se non ricordo male, X era segnato TBD solo nella lista giapponese, mentre in quelle occidentali non figurava.Nella nuova lista aggiornata oggi è comparso sia USA che Europa, buona notizia che stavolta non pensino all'assurda ipotesi di non portarlo come con Xenoblade.
Ma di certo lo mostreranno lì, non è che se non fanno il superannuncio in diretta significa che non lo mostranoL'E3 sarà solo un grandissimo Direct :(
Ma non sentirai il pubblico urlare di gioia :(Ma di certo lo mostreranno lì, non è che se non fanno il superannuncio in diretta significa che non lo mostrano![]()
non si sente da un vita eh :/Ma non sentirai il pubblico urlare di gioia :(
bé annunciato è già stato annunciato! ora mancano le varie info come la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE3 o Direct che sia, se me lo annunciano sarò felice comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'importante è appunto che lo annuncino e che sbraghino (?) qualche info in più, vogliamo i dettagli e_e
Mi sono espressa male ahahbé annunciato è già stato annunciato! ora mancano le varie info come la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la data all'e3 al 99 % te la scordi, X non esce quest'anno (già stiamo ancora aspettando le date di wonderful 101 e pikmin 3 pal) che escono quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMi sono espressa male ahahCon "annunciano" intendevo per l'appunto la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
avevo immaginato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif comunque non la sapremo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMi sono espressa male ahahCon "annunciano" intendevo per l'appunto la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non ci pensare neancheSecondo me Monolith sta tentando il colpaccio avvicinando Xenoblade al mondo dello storico Xenogears, cercando così una sintesi tra i due (con i dovuti permessi della Square ovviamente).Trailer notevole e progetto ambizioso, non c'è che dire..
Parlando di RPG che han fatto la storia però, il mio songo nel casetto continua ad essere un remake di Chrono Trigger in cui venga anche estesa la storia (Remaquel?), magari affidato al team che ha curato il mondo di gioco in Ni No Kuni... :sbav