Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Azz...pensavo ci fossero nuove info :sad3::sad3::sad3:

si è vero i cavolavori soppravvivono alle epoche (almeno per i fans) ma i remake no.
Infatti quello a cui pensavo io era riproporre il titolo con le tecnologie moderne allo stesso tempo ampliandone i nuovi contenuti e magari precisazioni sulla trama.. Un pò è quello che vorrei anche per Final Fantasy 7 cioè: se dovessero farne un remake, vorrei che vi integrassero anche tutte le informazioni fornire dai vari altri capitoli della FF7's Compilation e magari continuare la storia, con il finale lasciato aperto da Dirge of cerberus nel finale segreto..

Mi scuso dell'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
Infatti quello a cui pensavo io era riproporre il titolo con le tecnologie moderne allo stesso tempo ampliandone i nuovi contenuti e magari precisazioni sulla trama.. Un pò è quello che vorrei anche per Final Fantasy 7 cioè: se dovessero farne un remake, vorrei che vi integrassero anche tutte le informazioni fornire dai vari altri capitoli della FF7's Compilation e magari continuare la storia, con il finale lasciato aperto da Dirge of cerberus nel finale segreto..
Mi scuso dell'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
per carità degli dei nordici, lasciamo genesis e quei ******** fuori dalla trama originale, per diana

30iZa.png

oh santo ***** gigante, qui allora siamo davvero davanti ad un probabile megacapolavoro annunciato, qui si parla di qualcosa che è probabilmente collegato a xenogears per davvero...

e se fosse xenogears episodio 1?

oh santo ***** gigante, qui allora siamo davvero davanti ad un probabile megacapolavoro annunciato, qui si parla di qualcosa che è probabilmente collegato a xenogears per davvero...
e se fosse xenogears episodio 1?
No dai, cè Shulk nel trailer. Al massimo sarà collegato a Xenoblade. Il fatto che ci sia dietro Soraya non deve significar per forza Xenogears, anche se ci va molto vicino:asd:

No dai, cè Shulk nel trailer. Al massimo sarà collegato a Xenoblade. Il fatto che ci sia dietro Soraya non deve significar per forza Xenogears, anche se ci va molto vicino:asd:
Non credo sia Shulk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma da quanto ne sappiamo Xenoblade potrebbe tranquillamente essere l'ep. IV o VI della serie con la Xenosaga che compone i primi tre

A livello teorico almeno

Ultima modifica da un moderatore:
beh ma che ne sai che è shulk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boooooooom. Sto male. Mi sento davvero male. Xenogears. Sto male.
siamo in 2...e se fosse IL remake?

Ma invece di pensare a seguiti/remake proviamo a pensare cosa potrebbero fare con una trama completamente nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma invece di pensare a seguiti/remake proviamo a pensare cosa potrebbero fare con una trama completamente nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io parlo per quello che ho visto sinceramente.

L'ambientazione, il BS e il sistema open world. Tutto molto simile a Xenoblade. Sarà quel che sarà, le premesse sono fottutamente epiche.

Remake? :morris82:

Dai su:morristend:
char_65383.jpg
650x.jpg
> fan art

I lineamenti comunque son chiaramente diversi e in generale direi che Shulk abbia un viso più maturo

A Gennaio ipotizzai quanto segue

23165899_nintendo-direct-monolith-soft-si-lancia-sul-web-con-un-nuovo-rpg-per-wii-un-sequel-di-xenoblade-2.png

E se lui fosse

il figlio

di Shulk

e Fiora?

mqdefault.jpg
320px-Fiora_After.jpg

:unsisi:

I lineamenti comunque son chiaramente diversi e in generale direi che Shulk abbia un viso più maturo
Potrebbe pure, il secondo ha un viso più "cicciotto".E' comunque improponibile un confronto data la fonte delle due immagini. Pure avendo preso uno screenshot in game sarebbe stata la stessa cosa. In linea di massima si assomigliano, è inutile negarlo.

Lo spoiler potrebbe essere a dir poco veritiero:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro