Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti quello a cui pensavo io era riproporre il titolo con le tecnologie moderne allo stesso tempo ampliandone i nuovi contenuti e magari precisazioni sulla trama.. Un pò è quello che vorrei anche per Final Fantasy 7 cioè: se dovessero farne un remake, vorrei che vi integrassero anche tutte le informazioni fornire dai vari altri capitoli della FF7's Compilation e magari continuare la storia, con il finale lasciato aperto da Dirge of cerberus nel finale segreto..si è vero i cavolavori soppravvivono alle epoche (almeno per i fans) ma i remake no.
per carità degli dei nordici, lasciamo genesis e quei ******** fuori dalla trama originale, per dianaInfatti quello a cui pensavo io era riproporre il titolo con le tecnologie moderne allo stesso tempo ampliandone i nuovi contenuti e magari precisazioni sulla trama.. Un pò è quello che vorrei anche per Final Fantasy 7 cioè: se dovessero farne un remake, vorrei che vi integrassero anche tutte le informazioni fornire dai vari altri capitoli della FF7's Compilation e magari continuare la storia, con il finale lasciato aperto da Dirge of cerberus nel finale segreto..
Mi scuso dell'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per chi non conoscesse:soraya saga?? quella soraya saga??
collabora per X??? oh *****
Mi verrà un infarto prima dell'11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No dai, cè Shulk nel trailer. Al massimo sarà collegato a Xenoblade. Il fatto che ci sia dietro Soraya non deve significar per forza Xenogears, anche se ci va molto vicinooh santo ***** gigante, qui allora siamo davvero davanti ad un probabile megacapolavoro annunciato, qui si parla di qualcosa che è probabilmente collegato a xenogears per davvero...
e se fosse xenogears episodio 1?
Non credo sia Shulk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo dai, cè Shulk nel trailer. Al massimo sarà collegato a Xenoblade. Il fatto che ci sia dietro Soraya non deve significar per forza Xenogears, anche se ci va molto vicino![]()
beh ma che ne sai che è shulk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo dai, cè Shulk nel trailer. Al massimo sarà collegato a Xenoblade. Il fatto che ci sia dietro Soraya non deve significar per forza Xenogears, anche se ci va molto vicino![]()
siamo in 2...e se fosse IL remake?Boooooooom. Sto male. Mi sento davvero male. Xenogears. Sto male.
non si ha la certezza però....beh ma che ne sai che è shulk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io parlo per quello che ho visto sinceramente.Ma invece di pensare a seguiti/remake proviamo a pensare cosa potrebbero fare con una trama completamente nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
> fan artDai su:morristend:
![]()
![]()
![]()
E se lui fosse
il figlio
di Shulk
e Fiora?
![]()
![]()
![]()
Potrebbe pure, il secondo ha un viso più "cicciotto".E' comunque improponibile un confronto data la fonte delle due immagini. Pure avendo preso uno screenshot in game sarebbe stata la stessa cosa. In linea di massima si assomigliano, è inutile negarlo.I lineamenti comunque son chiaramente diversi e in generale direi che Shulk abbia un viso più maturo