Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne parlavo oggi con un amico, secondo me è l'episodio di collegamento tra Xenoblade e Xenogears. Il logo con la X in stile Xenogears, l'immagine misteriosa del gioco Monolith, i Mecha, mo pure Soraya, mi pare che gli indizi siano troppi. Non voglio nè illudermi nè illudere ma secondo me Nintendo e Takahashi hanno lavorato proprio a fare la cosa che nessuno vuole dire ad alta voceoh santo ***** gigante, qui allora siamo davvero davanti ad un probabile megacapolavoro annunciato, qui si parla di qualcosa che è probabilmente collegato a xenogears per davvero...
e se fosse xenogears episodio 1?
Dilla dillaNe parlavo oggi con un amico, secondo me è l'episodio di collegamento tra Xenoblade e Xenogears. Il logo con la X in stile Xenogears, l'immagine misteriosa del gioco Monolith, i Mecha, mo pure Soraya, mi pare che gli indizi siano troppi. Non voglio nè illudermi nè illudere ma secondo me Nintendo e Takahashi hanno lavorato proprio a fare la cosa che nessuno vuole dire ad alta voce
Dilla dilla
Io vorrei troppo l'Episodio 1, sulla scoperta dello Zohar e tutto quello che ne consegue. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifsiamo in 2...e se fosse IL remake?
È esattamente ciò che pensavo anche ioHanno comprato i diritti da Square e ci piazzano tutta la saga, questo è Xenogears I (o il prequel, o Xenogears II se Xenoblade verrà successivamente considerato Xenogears I)
*si dilegua bestemmiando*
Dal trailer si deduce che avrà una bella trama? :Morrisfuma:Sta di fatto che le premesse per avere un capolavoro non solo nel gameplay ma pure nella trama (cosa in cui Xenoblade qualche problema ce l'aveva) ci sono tutte. E, soprattutto, X non dovrebbe saltare l'appuntamento della prossima Direct, cosa tutt'altro che scontata visti i big presenti.Vorrei non avere esami e poter dormire da qui fino all'11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No, ma dalle interviste di Takahashi e dal coinvolgimento della moglie che ha lavorato pure su altri Xenogiochi si può sperare in qualcosa di migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMah, Xenogears I, III, IV, Xenosaga, per me parlate arabo, comunque basta che venga su un bel gioco. :Morrisfuma:
Dal trailer si deduce che avrà una bella trama? :Morrisfuma:
La cosa certa è che non si tratta di Xenoblade 2... 'collaborazioni', che genialata.Hanno comprato i diritti da Square e ci piazzano tutta la saga, questo è Xenogears I (o il prequel, o Xenogears II se Xenoblade verrà successivamente considerato Xenogears I)
*si dilegua bestemmiando*
dajeeeeee![]()
Aò, è stata postata non più tardi di ieri sera. :Morrisfuma:
quest'anno faranno davvero crollare L'E3 e tutti i suoi stand!![]()
Aò, è stata postata non più tardi di ieri sera. :Morrisfuma: