Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Ma ancora ad hypparvi con questo gioco, ma non vedete che è orrendo? Ma comprate il nuovo cod con pastore tedesco in full HD.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

oh santo ***** gigante, qui allora siamo davvero davanti ad un probabile megacapolavoro annunciato, qui si parla di qualcosa che è probabilmente collegato a xenogears per davvero...
e se fosse xenogears episodio 1?
Ne parlavo oggi con un amico, secondo me è l'episodio di collegamento tra Xenoblade e Xenogears. Il logo con la X in stile Xenogears, l'immagine misteriosa del gioco Monolith, i Mecha, mo pure Soraya, mi pare che gli indizi siano troppi. Non voglio nè illudermi nè illudere ma secondo me Nintendo e Takahashi hanno lavorato proprio a fare la cosa che nessuno vuole dire ad alta voce

Ne parlavo oggi con un amico, secondo me è l'episodio di collegamento tra Xenoblade e Xenogears. Il logo con la X in stile Xenogears, l'immagine misteriosa del gioco Monolith, i Mecha, mo pure Soraya, mi pare che gli indizi siano troppi. Non voglio nè illudermi nè illudere ma secondo me Nintendo e Takahashi hanno lavorato proprio a fare la cosa che nessuno vuole dire ad alta voce
Dilla dilla

siamo in 2...e se fosse IL remake?
Io vorrei troppo l'Episodio 1, sulla scoperta dello Zohar e tutto quello che ne consegue. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Peró la licenza credo appartenga a Square, a meno che Nintendo non l'abbia acquistata. A questo punto giorno 11 nel Direct ci verrà mostrato qualcosa,l'importante è questo.. Manca solo un uomo all'appello per rendere il tutto un epic win senza precedenti: Mitsuda.

Hanno comprato i diritti da Square e ci piazzano tutta la saga, questo è Xenogears I (o il prequel, o Xenogears II se Xenoblade verrà successivamente considerato Xenogears I)

*si dilegua bestemmiando*
È esattamente ciò che pensavo anche io

Ma vi immaginate? Iwata che al direct dice:"Abbiamo acquistato i diritti di una saga apprezzata da molti fan. Please take a look"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Io continuerò sempre a pensare che i due mondi di gioco siano profondamente incompatibili.

Inoltre, io non vorrei affatto uno Xenogears episodio 1. Quelli che avrebbero dovuto essere i primi 4 sono stati riassunti fin troppo bene in Xenogears, al massimo vorrei vedere come si conclude la saga con l'episodio 6.

E Xenosaga non è Xenogears ep. 1, è più come se tutta la Xenosaga fosse un "episodio 0" che magari, nelle intenzioni originarie di Takahashi, si sarebbe ricollegata con Gears in Xenosaga 6.

Sta di fatto che le premesse per avere un capolavoro non solo nel gameplay ma pure nella trama (cosa in cui Xenoblade qualche problema ce l'aveva) ci sono tutte. E, soprattutto, X non dovrebbe saltare l'appuntamento della prossima Direct, cosa tutt'altro che scontata visti i big presenti.

Vorrei non avere esami e poter dormire da qui fino all'11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mah, Xenogears I, III, IV, Xenosaga, per me parlate arabo, comunque basta che venga su un bel gioco. :Morrisfuma:

Sta di fatto che le premesse per avere un capolavoro non solo nel gameplay ma pure nella trama (cosa in cui Xenoblade qualche problema ce l'aveva) ci sono tutte. E, soprattutto, X non dovrebbe saltare l'appuntamento della prossima Direct, cosa tutt'altro che scontata visti i big presenti.Vorrei non avere esami e poter dormire da qui fino all'11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Dal trailer si deduce che avrà una bella trama? :Morrisfuma:

Ultima modifica da un moderatore:
se è legato a xenogears muoio

Mah, Xenogears I, III, IV, Xenosaga, per me parlate arabo, comunque basta che venga su un bel gioco. :Morrisfuma:

Dal trailer si deduce che avrà una bella trama? :Morrisfuma:
No, ma dalle interviste di Takahashi e dal coinvolgimento della moglie che ha lavorato pure su altri Xenogiochi si può sperare in qualcosa di migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno comprato i diritti da Square e ci piazzano tutta la saga, questo è Xenogears I (o il prequel, o Xenogears II se Xenoblade verrà successivamente considerato Xenogears I)

*si dilegua bestemmiando*
La cosa certa è che non si tratta di Xenoblade 2... 'collaborazioni', che genialata.

30iZa.png

Aò, è stata postata non più tardi di ieri sera. :Morrisfuma:
dajeeeeee:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro