Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh oddio, tutto si può dire a Takahashi meno che questo.Per me l'hanno fatto perché hanno poca fantasia
Mi riallacciavo a quanto diceva Buzzi, in ogni caso ci sono alcune ambientazioni pesantemente sotto tono per quel che mi riguarda.Beh oddio, tutto si può dire a Takahashi meno che questo.
effettivamente! comunque io sto dalla parte della teoria del "gomblotto" di leon, ma finché non vedo pietroni gialli tengo l'hype "relativamente" bassoBeh oddio, tutto si può dire a Takahashi meno che questo.
Io ho notato troppo stacco anche a livello tecnico tra alcune zone ed altre: la piana pare una gen avanti alla città mostrata, segno che le abbiano incluse solo per far vedere che ci sono ma stanno molto indietro con lo sviluppo. Sicuramente le miglioreranno, dopo Xenoblade (posto l'ovvio cambio stilistico anche per motivi tramistici secondo me) mi aspetto grandi cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi riallacciavo a quanto diceva Buzzi, in ogni caso ci sono alcune ambientazioni pesantemente sotto tono per quel che mi riguarda.
Idem, però è bello teorizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeffettivamente! comunque io sto dalla parte della teoria del "gomblotto" di leon, ma finché non vedo pietroni gialli tengo l'hype "relativamente" basso
Mah guarda, bello e tutto il mare di Erynth ad esempio ma io preferisco un doziliardo di volte un'ambientazione come quella della gif che hai postato qualche giorno fa, quella col robot rosso che si allontana e mostra il tramonto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho notato troppo stacco anche a livello tecnico tra alcune zone ed altre: la piana pare una gen avanti alla città mostrata, segno che le abbiano incluse solo per far vedere che ci sono ma stanno molto indietro con lo sviluppo. Sicuramente le miglioreranno, dopo Xenoblade (posto l'ovvio cambio stilistico anche per motivi tramistici secondo me) mi aspetto grandi cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già il fatto che lo hanno realizzato in 4 anni potrebbe essere una risposta, sbaglio o non è molto considerando cos'è sto gioco?Comunque leggevo che i Monolith negli ultimi anni hanno aumentato il numero di uomini nel proprio studio passando a 102. Non male, spero che questo favorisca una produzione più veloce e possibilmente una localizzazione più rapida.
...ce le segnamo, tranquillo che ce le segnamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSegnatevi queste parole, al prossimo direct verrà mostraro il nome. E sarà xenogears![]()
A Marzo erano 108.Comunque leggevo che i Monolith negli ultimi anni hanno aumentato il numero di uomini nel proprio studio passando a 102. Non male, spero che questo favorisca una produzione più veloce e possibilmente una localizzazione più rapida.
Dai è uguale. E' sicuramente una cosa per far venire nei pantaloni i fans, badate bene eh xD Pero' non ci so dubbi che sarebbe stato così l'hangar di Yggdrassil in questa gen xDChi ti ha detto che quello è l'hangar dell'Yggdrasill?
Ci ho pensato anche io...insieme ad altri brutti pensieri, del tipo che il gioco sia tipo solo online, ma quelli li ho subito cacciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è che magari potremo personalizzarci il personaggio ? Il tizio mostrato si vede sempre di spalle e sia "offline" che "online"... inoltre è un pò generico :morristend:
Se è così mi faccio l'harem...l'ho pensato anche io... magari è proprio come fallout o mass effect...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guardando bene in alcune scene ci sono personaggi che dal di dietro (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sembrano femminili... ma può anche essere molto più semplicemente il fatto che si possono sostituire TUTTI i personaggi del party, anche quello principale, proprio come in xenoblade...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono almeno due buoni motivi.Ci ho pensato anche io...insieme ad altri brutti pensieri, del tipo che il gioco sia tipo solo online, ma quelli li ho subito cacciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto è che non s'è vista una faccia che sia una, e così come la mancanza di titolo un motivo ci dev'essere...