Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Beh oddio, tutto si può dire a Takahashi meno che questo.
Mi riallacciavo a quanto diceva Buzzi, in ogni caso ci sono alcune ambientazioni pesantemente sotto tono per quel che mi riguarda.

Beh oddio, tutto si può dire a Takahashi meno che questo.
effettivamente! comunque io sto dalla parte della teoria del "gomblotto" di leon, ma finché non vedo pietroni gialli tengo l'hype "relativamente" basso

Mi riallacciavo a quanto diceva Buzzi, in ogni caso ci sono alcune ambientazioni pesantemente sotto tono per quel che mi riguarda.
Io ho notato troppo stacco anche a livello tecnico tra alcune zone ed altre: la piana pare una gen avanti alla città mostrata, segno che le abbiano incluse solo per far vedere che ci sono ma stanno molto indietro con lo sviluppo. Sicuramente le miglioreranno, dopo Xenoblade (posto l'ovvio cambio stilistico anche per motivi tramistici secondo me) mi aspetto grandi cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

effettivamente! comunque io sto dalla parte della teoria del "gomblotto" di leon, ma finché non vedo pietroni gialli tengo l'hype "relativamente" basso
Idem, però è bello teorizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho notato troppo stacco anche a livello tecnico tra alcune zone ed altre: la piana pare una gen avanti alla città mostrata, segno che le abbiano incluse solo per far vedere che ci sono ma stanno molto indietro con lo sviluppo. Sicuramente le miglioreranno, dopo Xenoblade (posto l'ovvio cambio stilistico anche per motivi tramistici secondo me) mi aspetto grandi cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah guarda, bello e tutto il mare di Erynth ad esempio ma io preferisco un doziliardo di volte un'ambientazione come quella della gif che hai postato qualche giorno fa, quella col robot rosso che si allontana e mostra il tramonto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la città concordo, anche se paesi e città non sono mai stati il loro forte...

si ma leon, per hype basso intendo che mi guardo i trailer almeno tre volte al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps mi sa che metto pure io l'avatar a tema! e concordo col tuo fanculo agli esperti di grafica, una roba del genere la scorsa gen ce la sognavamo di notte, i dettagli e l'ampiezza del mondo sono allucinanti

Comunque leggevo che i Monolith negli ultimi anni hanno aumentato il numero di uomini nel proprio studio passando a 102. Non male, spero che questo favorisca una produzione più veloce e possibilmente una localizzazione più rapida.

Comunque leggevo che i Monolith negli ultimi anni hanno aumentato il numero di uomini nel proprio studio passando a 102. Non male, spero che questo favorisca una produzione più veloce e possibilmente una localizzazione più rapida.
Già il fatto che lo hanno realizzato in 4 anni potrebbe essere una risposta, sbaglio o non è molto considerando cos'è sto gioco?

Segnatevi queste parole, al prossimo direct verrà mostraro il nome. E sarà xenogears :ivan:
...ce le segnamo, tranquillo che ce le segnamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai ste pippe mentali ve le facevate anche prima di xenoblade... e alla fine si è rivelato totalmente slegato da gears/saga...:morristend:

Visto che non hanno i diritti sarà qualcosa tipo Xenognears o Fregnogears :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
A Marzo erano 108.

Comunque gli aumenti di personale sono sicuramente dovuti alla necessità di maggiori risorse, la produzione di fatti è rallentata rispetto all'epoca Wii/GC dove hanno sfornato in media un gioco ogni due anni (a parte remake e progetti portatili). Sulla localizzazione invece è compito di Nintendo, per fortuna dal momento che a quel punto sarebbero davvero poche persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavolta il tizio biondo non è apparso però, mi sa che sarà un personaggio secondario alla fine se non addirittura

il villain

:unsisi:

Chi ti ha detto che quello è l'hangar dell'Yggdrasill?
Dai è uguale. E' sicuramente una cosa per far venire nei pantaloni i fans, badate bene eh xD Pero' non ci so dubbi che sarebbe stato così l'hangar di Yggdrassil in questa gen xD

Non è che magari potremo personalizzarci il personaggio ? Il tizio mostrato si vede sempre di spalle e sia "offline" che "online"... inoltre è un pò generico :morristend:

Non è che magari potremo personalizzarci il personaggio ? Il tizio mostrato si vede sempre di spalle e sia "offline" che "online"... inoltre è un pò generico :morristend:
Ci ho pensato anche io...insieme ad altri brutti pensieri, del tipo che il gioco sia tipo solo online, ma quelli li ho subito cacciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo è che non s'è vista una faccia che sia una, e così come la mancanza di titolo un motivo ci dev'essere...

...l'ho pensato anche io... magari è proprio come fallout o mass effect...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guardando bene in alcune scene ci sono personaggi che dal di dietro (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sembrano femminili... ma può anche essere molto più semplicemente il fatto che si possono sostituire TUTTI i personaggi del party, anche quello principale, proprio come in xenoblade...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...l'ho pensato anche io... magari è proprio come fallout o mass effect...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guardando bene in alcune scene ci sono personaggi che dal di dietro (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sembrano femminili... ma può anche essere molto più semplicemente il fatto che si possono sostituire TUTTI i personaggi del party, anche quello principale, proprio come in xenoblade...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se è così mi faccio l'harem
Spaventare.gif

Ci ho pensato anche io...insieme ad altri brutti pensieri, del tipo che il gioco sia tipo solo online, ma quelli li ho subito cacciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto è che non s'è vista una faccia che sia una, e così come la mancanza di titolo un motivo ci dev'essere...
Ci sono almeno due buoni motivi.

1) Non vogliono ancora dir NULLA sulla storia, per motivi loro.

2) Sono indecisi sul char-des o ancora va ultimato.

Online o non online, le trame di Takahashi non sono robetta, penso sia impossibile vedere un party completamente personalizzabile in fattezze, genere e nome.

E comunque continuo a pensare che il salto per un team comunque non enorme su un MMO al loro primo gioco con online sia impossibile, perlomeno un MMO nel senso comune, perché la coop alà Guild Wars non va a creare nessun tipo di problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro