Nintendo Xenoblade Chronicles X

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Openworld totale ? :sardjack:

 
Chissà se il mondo risulterà un "tutt'uno" o se riusciranno a creare aree singole di particolare personalità, come le paludi di Satorl, il mare di Eryth o la vetta Valak...

Le particolari ambientazioni di Xenoblade si fondevano sempre con la musica e creavano un'atmosfera unica, area per area, qua cosa faranno? Si metteranno a cambiare track ogni volta che si "sconfina" e si entra in un'altra zona? Non riesco proprio a pensare all'idea di un open world completamente libero e ad una caratterizzazione così meticolosa delle singole aree.

Gli scorsi visti nei due trailer comunque sono grandiosi, forse il problema non c'è nemmeno da porselo...

 
Chissà se il mondo risulterà un "tutt'uno" o se riusciranno a creare aree singole di particolare personalità, come le paludi di Satorl, il mare di Eryth o la vetta Valak...Le particolari ambientazioni di Xenoblade si fondevano sempre con la musica e creavano un'atmosfera unica, area per area, qua cosa faranno? Si metteranno a cambiare track ogni volta che si "sconfina" e si entra in un'altra zona? Non riesco proprio a pensare all'idea di un open world completamente libero e ad una caratterizzazione così meticolosa delle singole aree.

Gli scorsi visti nei due trailer comunque sono grandiosi, forse il problema non c'è nemmeno da porselo...
Magari quando sei sul mecha c'è una track tutta sua, tipo un riarrangiamento di Flight di Xenogears :sardjack:

 
Chissà se il mondo risulterà un "tutt'uno" o se riusciranno a creare aree singole di particolare personalità, come le paludi di Satorl, il mare di Eryth o la vetta Valak...Le particolari ambientazioni di Xenoblade si fondevano sempre con la musica e creavano un'atmosfera unica, area per area, qua cosa faranno? Si metteranno a cambiare track ogni volta che si "sconfina" e si entra in un'altra zona? Non riesco proprio a pensare all'idea di un open world completamente libero e ad una caratterizzazione così meticolosa delle singole aree.

Gli scorsi visti nei due trailer comunque sono grandiosi, forse il problema non c'è nemmeno da porselo...
Next gen baby
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Chissà se il mondo risulterà un "tutt'uno" o se riusciranno a creare aree singole di particolare personalità, come le paludi di Satorl, il mare di Eryth o la vetta Valak...Le particolari ambientazioni di Xenoblade si fondevano sempre con la musica e creavano un'atmosfera unica, area per area, qua cosa faranno? Si metteranno a cambiare track ogni volta che si "sconfina" e si entra in un'altra zona? Non riesco proprio a pensare all'idea di un open world completamente libero e ad una caratterizzazione così meticolosa delle singole aree.

Gli scorsi visti nei due trailer comunque sono grandiosi, forse il problema non c'è nemmeno da porselo...
Beh perché no? Quando arrivi in una zona climatica diversa fai partire la OST, non ci vedo nulla di troppo male:asd:

 
Vabbè ma neanche parlassimo di kilometri di distanza, una roba simile anche Xenoblade arrivava a farla, o nessuno ha scalato la torre incredibilmente alta a circa 2/3 di gioco (sarebbe spoiler dire dove)?

Solo Alcamoth la città era isolata dal resto, ok che spesso su usavano trucchetti per il caricamento delle aree, ma da X mi aspetto ben di più :stema:

 
Chissà se il mondo risulterà un "tutt'uno" o se riusciranno a creare aree singole di particolare personalità, come le paludi di Satorl, il mare di Eryth o la vetta Valak...Le particolari ambientazioni di Xenoblade si fondevano sempre con la musica e creavano un'atmosfera unica, area per area, qua cosa faranno? Si metteranno a cambiare track ogni volta che si "sconfina" e si entra in un'altra zona?
Mai giocato a Zelda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 


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Vabbè ma neanche parlassimo di kilometri di distanza, una roba simile anche Xenoblade arrivava a farla, o nessuno ha scalato la torre incredibilmente alta a circa 2/3 di gioco (sarebbe spoiler dire dove)?Solo Alcamoth la città era isolata dal resto, ok che spesso su usavano trucchetti per il caricamento delle aree, ma da X mi aspetto ben di più :stema:
Sì ma il punto in cui si trova il PG mica è l'inizio dell'area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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Vabbè ma neanche parlassimo di kilometri di distanza, una roba simile anche Xenoblade arrivava a farla, o nessuno ha scalato la torre incredibilmente alta a circa 2/3 di gioco (sarebbe spoiler dire dove)?Solo Alcamoth la città era isolata dal resto, ok che spesso su usavano trucchetti per il caricamento delle aree, ma da X mi aspetto ben di più :stema:
A me sembra parecchio distante
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Ultima modifica da un moderatore:
Cmq non credo che il protagonista sia da creare stile fallput, non ce la vedo proprio una cosa del genere in un jrpg ( genere in cui trama e personaggi hanno un grande valore.) Ma sincerente dubito anche che non abbiano deciso come dev'essere fatyo sto povero cristo. Di norma la creazione del protagonista ( o dei protagonisti) è una delle cose iniziali che si fanno. Non lo mostrano volontariamente a mio avviso

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Capito devo rincarare la dose

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Capito devo rincarare la dose

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Ti prego basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

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