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Azz :morris82:
Magari quando sei sul mecha c'è una track tutta sua, tipo un riarrangiamento di Flight di Xenogears :sardjack:Chissà se il mondo risulterà un "tutt'uno" o se riusciranno a creare aree singole di particolare personalità, come le paludi di Satorl, il mare di Eryth o la vetta Valak...Le particolari ambientazioni di Xenoblade si fondevano sempre con la musica e creavano un'atmosfera unica, area per area, qua cosa faranno? Si metteranno a cambiare track ogni volta che si "sconfina" e si entra in un'altra zona? Non riesco proprio a pensare all'idea di un open world completamente libero e ad una caratterizzazione così meticolosa delle singole aree.
Gli scorsi visti nei due trailer comunque sono grandiosi, forse il problema non c'è nemmeno da porselo...
Next gen babyChissà se il mondo risulterà un "tutt'uno" o se riusciranno a creare aree singole di particolare personalità, come le paludi di Satorl, il mare di Eryth o la vetta Valak...Le particolari ambientazioni di Xenoblade si fondevano sempre con la musica e creavano un'atmosfera unica, area per area, qua cosa faranno? Si metteranno a cambiare track ogni volta che si "sconfina" e si entra in un'altra zona? Non riesco proprio a pensare all'idea di un open world completamente libero e ad una caratterizzazione così meticolosa delle singole aree.
Gli scorsi visti nei due trailer comunque sono grandiosi, forse il problema non c'è nemmeno da porselo...
Beh perché no? Quando arrivi in una zona climatica diversa fai partire la OST, non ci vedo nulla di troppo maleChissà se il mondo risulterà un "tutt'uno" o se riusciranno a creare aree singole di particolare personalità, come le paludi di Satorl, il mare di Eryth o la vetta Valak...Le particolari ambientazioni di Xenoblade si fondevano sempre con la musica e creavano un'atmosfera unica, area per area, qua cosa faranno? Si metteranno a cambiare track ogni volta che si "sconfina" e si entra in un'altra zona? Non riesco proprio a pensare all'idea di un open world completamente libero e ad una caratterizzazione così meticolosa delle singole aree.
Gli scorsi visti nei due trailer comunque sono grandiosi, forse il problema non c'è nemmeno da porselo...
Gesù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mai giocato a Zelda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChissà se il mondo risulterà un "tutt'uno" o se riusciranno a creare aree singole di particolare personalità, come le paludi di Satorl, il mare di Eryth o la vetta Valak...Le particolari ambientazioni di Xenoblade si fondevano sempre con la musica e creavano un'atmosfera unica, area per area, qua cosa faranno? Si metteranno a cambiare track ogni volta che si "sconfina" e si entra in un'altra zona?
Sì ma il punto in cui si trova il PG mica è l'inizio dell'area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè ma neanche parlassimo di kilometri di distanza, una roba simile anche Xenoblade arrivava a farla, o nessuno ha scalato la torre incredibilmente alta a circa 2/3 di gioco (sarebbe spoiler dire dove)?Solo Alcamoth la città era isolata dal resto, ok che spesso su usavano trucchetti per il caricamento delle aree, ma da X mi aspetto ben di più :stema:
A me sembra parecchio distanteVabbè ma neanche parlassimo di kilometri di distanza, una roba simile anche Xenoblade arrivava a farla, o nessuno ha scalato la torre incredibilmente alta a circa 2/3 di gioco (sarebbe spoiler dire dove)?Solo Alcamoth la città era isolata dal resto, ok che spesso su usavano trucchetti per il caricamento delle aree, ma da X mi aspetto ben di più :stema:
Hai provato ad ingrandire l'immagine? sembra molto più vicina in questo modo.A me sembra parecchio distante![]()
Ti prego basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCapito devo rincarare la dose
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//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Emh... la terza immagine fa proprio vedere che non sono poi così distanti:wush:Capito devo rincarare la dose
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
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