Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
no aspettate, qualcuno mi ha frainteso, non chiedevo X, chiedevo Xenoblade, quello per Wii, mi serviva per farmi un idea di questo X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh io quasi quasi recupererei xenoblade ad un prezzo basso basso così se mi piace magari posso azzardare il D1 con questo :morris82:
Ma li mejo (non te dico che) tua, ma voi sbrigatte a giocà ar capolavoro jrpgistico della gen?

Attento, sono 200 ore della tua vita (in cui a stento riuscirai a dedicarti ad altro).
aia :morris82:

Ma li mejo (non te dico che) tua, ma voi sbrigatte a giocà ar capolavoro jrpgistico della gen?
sono semi allergico al genere, le mille chiacchiere che fanno nei jrpg non le sopporto, io voglio giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono semi allergico al genere, le mille chiacchiere che fanno nei jrpg non le sopporto, io voglio giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
NON FARE IL GIOCATTOLO E PIJALO
Spaventare.gif

vai sereno che ce sta da giocà a manetta

Maledetti state parlando troppo di xenoblade..finisce che lo ricomincio se continuate così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
vai sereno che ce sta da giocà a manetta
se lo dice il travello devo crederci :kep88:, questa estate mi sparo Pikmin 3 e Xenoblade, deciso
NON FARE IL GIOCATTOLO E PIJALO
Spaventare.gif
sei un ragnetto che urla come una PECORAAAAAAAA
Spaventare.gif

se lo dice il travello devo crederci :kep88:, questa estate mi sparo Pikmin 3 e Xenoblade, deciso
allora ti spoilero il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E se quello alla fine del trailer non fosse shulk ma (attenzione over-spoiler xenoblade)
zanza ?
teoria interessante, ma secondo me è piu semplicemente

il continuo indiretto, cioè un gioco ambientato nel nuovo mondo creato alla fine di xenoblade

allora ti spoilero il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
guai a te:bio:

Comunque 200 ore è se ti ci perdi, il gioco in se è terminabile tranquillamente in 50-60 ore comode, godendoselo senza correre come un forsennato ma evitando di fare le varie quest secondarie e bazze varie che allungano il brodo.

Comunque 200 ore è se ti ci perdi, il gioco in se è terminabile tranquillamente in 50-60 ore comode, godendoselo senza correre come un forsennato ma evitando di fare le varie quest secondarie e bazze varie che allungano il brodo.
Se non fai nessuna quest secondaria ti trovi spesso e volentieri underlivellato direi, e ci sono un paio di punti in cui non consiglierei di esserlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per tutto ciò che riguarda Xenoblade c'è il topic ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non fai nessuna quest secondaria ti trovi spesso e volentieri underlivellato direi, e ci sono un paio di punti in cui non consiglierei di esserlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque per tutto ciò che riguarda Xenoblade c'è il topic ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, basta prendere tutte le missioni quando le trovi e fare quelle che ti trovi sulla strada mentre livelli o mentre esplori (cosa che ti da altra esperienza, tra le altre cose).

A meno che uno non scappi dai mostri e corra proprio verso al punto d'arrivo (e a quel punto non ha senso che giochi a Xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), si riesce quasi sempre a mantenere il giusto equilibrio col livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io facendo così l'ho finito in 65 ore circa, ma ho perso un bel po' di tempo in cazzeggio all'inizio.

/OT

beh anche Fallout si finisce in una decina di ore con solo la storia principale, io ero arrivato ad un centinaio con solo subquest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se mi prende credo che di tempo ce ne perderò molto
devo prima recuperare un wiimote e nunchusk però, i geni nintendo emulando il Wii non permette controlli alternativi, quindi il pro controller wiiu non posso usarlo

/OT sorry ;p

Ma se a Xenoblade mancava solamente una maggiore interazione fra le varie fauna e flora per creare un ecosistema credibile praticamente. Per il resto gia così dava un senso di vivezza e sensazione di scoperta incredibile.
Per carità per me son riusciti in un'impresa EPICA a far girare tanta roba come Xenoblade sul Wii, però alcuni luoghi sembravano deserti ed erano solo dei giganteschi hub per sidequest (alcamoth su tutti!)

Con X spero migliorino soprattutto sta cosa, poi il gameplay/esplorazione (come quando arrivavi nei punti nascosti di una mappa) per me era già bellissimo con Xenoblade, qua sicuramente lo ritoccheranno giusto per arrivare alla perfezione :patpat:

Per carità per me son riusciti in un'impresa EPICA a far girare tanta roba come Xenoblade sul Wii, però alcuni luoghi sembravano deserti ed erano solo dei giganteschi hub per sidequest (alcamoth su tutti!)
Con X spero migliorino soprattutto sta cosa, poi il gameplay/esplorazione (come quando arrivavi nei punti nascosti di una mappa) per me era già bellissimo con Xenoblade, qua sicuramente lo ritoccheranno giusto per arrivare alla perfezione :patpat:
Devono solo migliorare ancora di più l'interazione tra gli NPC e rendere l'ecosistema vivo (nel senso che potrebbe capitare di vedere orde di lupi che cacciano erbivori e roba del genere) e secondo me siamo a cavallo.

Devono solo migliorare ancora di più l'interazione tra gli NPC e rendere l'ecosistema vivo (nel senso che potrebbe capitare di vedere orde di lupi che cacciano erbivori e roba del genere) e secondo me siamo a cavallo.
Praticamente chiedete un MMO con una bella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro