Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Speramo bene, io entro il 2014 lo voglio

---------- Post added at 13:40:41 ---------- Previous post was at 13:40:07 ----------

Comunque una cosa positiva c'è: quando uscirà questo gioco il wiiu costerà circa 30€... e sarà allora che lo comprerò...
Credici:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Hmm, quel "urgente" non è che mi piaccia moltoO_O O sono in alto mare o vogliono accorciare i tempi di sviluppo proprio per riuscire a lanciarlo senza ritardi nel 2014.

PauraO_O Il mio cuore non reggerebbe ad un rinvioO_O

ma in che coinsiste sto gioco?

Sent from my *** Sceso in Terra Tapatalk di questa *******
Vediti un trailer

---------- Post added at 14:26:26 ---------- Previous post was at 14:25:39 ----------

Hmm, quel "urgente" non è che mi piaccia moltoO_O O sono in alto mare o vogliono accorciare i tempi di sviluppo proprio per riuscire a lanciarlo senza ritardi nel 2014.PauraO_O Il mio cuore non reggerebbe ad un rinvioO_O
Paura in entrambi i casi, sbrigarsi e magari troncare qualcosa e sbrigarsi per la lentezza dei lavori:morristend:

Io preferirei un rinvio ad un gioco incompleto. Si prendano tutto il tempo che vogliono e lo sviluppino con calma, non voglio un gioco rushato.

magari sono annunci per altri giochi no?

Voglio questo gioco *****! L'hype mi sta uccidendo!!!!!!

---------- Post added at 15:25:15 ---------- Previous post was at 15:24:18 ----------

magari sono annunci per altri giochi no?
Magari il famoso progetto per 3ds!!

prima del 2015 non esce

2014 o morte, devo spuntare la casella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

jRh1sSIa5H2DS.jpg

Quando vedo notizie del genere per singole persone e gli isterismi che scaturiscono mi viene da sorridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fossero indietro nei lavori o avessero problemi (possibile, spero di no) non è certo una persona, tra l'altro da integrare in corsa, a cambiare le cose. Se richiedono certi ruoli con urgenza è appunto per rispettare la deadline, sarebbe strano d'altronde che non dessero segni di difficoltà ad abituarsi all'HD, architettura e nuove infrastrutture, tutti i team Nintendo li hanno mostrati.

Per ora nulla fa pensare al peggio. Certo, da più di sei mesi nulla fa pensare e basta, fra poco c'è pure l'anniversario dell'annuncio, spero se lo ricordino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io preferirei un rinvio ad un gioco incompleto. Si prendano tutto il tempo che vogliono e lo sviluppino con calma, non voglio un gioco rushato.
Il problema è che il tempo non ce l'hanno, perché se la console non "decolla" quanto prima, saranno costretti ad annullare il progetto. Altro che rinviarlo.

E annullare una roba di questa portata significa buttare nel water capitali enormi. Cosa che Nintendo (ma come lei qualsiasi azienda sana di mente) vorrebbe evitare.

Devono riuscire a lanciarlo quanto prima, perché altrimenti rischiano di non avere più niente da pubblicare nel 2014 (a parte quegli altri 2-3 titoli maggiori che hanno annunciato), il che significa meno console vendute, azionisti insoddisfatti e crollo in borsa per Nintendo. E il fatto che le terze parti non si decidano a svilupparci sopra (anzi, che la sfottano anche) non aiuta di certo.

Quindi sono nelle fasi finali, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Entro quest'anno lo vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il problema è che il tempo non ce l'hanno, perché se la console non "decolla" quanto prima, saranno costretti ad annullare il progetto. Altro che rinviarlo.
E annullare una roba di questa portata significa buttare nel water capitali enormi. Cosa che Nintendo (ma come lei qualsiasi azienda sana di mente) vorrebbe evitare.

Devono riuscire a lanciarlo quanto prima, perché altrimenti rischiano di non avere più niente da pubblicare nel 2014 (a parte quegli altri 2-3 titoli maggiori che hanno annunciato), il che significa meno console vendute, azionisti insoddisfatti e crollo in borsa per Nintendo. E il fatto che le terze parti non si decidano a svilupparci sopra (anzi, che la sfottano anche) non aiuta di certo.
Mi sembra un pò pessimistica come visione..

Secondo me gli conviene farlo al meglio questo gioco e puntarla su WiiU solo giochi diddio, altro che tirar via perchè ha pochi giochi e farlo a buttar su.

Di un gioco raffazzonato il WiiU non se ne fa nulla, non è 1 in più o 1 in meno che gli cambia la vita, anche perchè non è un titolo che può andare a trascinare le vendite in modo significativo specialmente se gli esce male. Xenoblade che era eccellente (ed ha guadagnato fama nel tempo per via dei suoi meriti, altrimenti finiva nel dimenticatoio subito se fosse stato roba modesta) non l'ha fatto, se questo gli esce a caxxo lo farà ancora meno, dunque non convieneproprio a loro per il tipo di investimento che hanno fatto che sembrerebbe importante considerando l'obbiettivo giga mondo.

Comunque questa ricerca di nuovi collaboratori è qualcosa di normalissimo che avviene sempre in ogni azienda, perchè dovrebbe essere un sintomo di difficoltà gestionale? I team non sono chiusi, cambiano sempre nel tempo durante il processo ed ora che probabilmente sono nel momento massimo è normale che aggiungano gente in alcuni reparti e probabilmente ne stanno uscendo altre da altri perchè terminata la loro fase.

E vedere la parola urgente è un'altra cosa che avviene di prassi, tutto nella norma ovunque, non significa disperazione; anzi è la parola che tutti coloro in cerca di lavoro vorrebbero sempre vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, altrimenti gli mandi le tue credenziali ma chissà poi quando te le valutano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Monolith non fanno nulla da quando? Giugno 2010?

Permettete che in 4 anni il gioco sia già in fase molto più che avanzata.

Estate 2015 li decapito personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Monolith non fanno nulla da quando? Giugno 2010?Permettete che in 4 anni il gioco sia già in fase molto più che avanzata.

Estate 2015 li decapito personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente, anche fattorizzando tutti i fastidi possibili non possono passare da un gioco ogni meno di due anni (vabbè facciamo due visto che una volta non sviluppavano su portatili) a neanche uno in quattro. Ok, li hanno sfruttati per diversa roba (Skyward, AC, PxZ) però il team principale dovrebbe essere sempre stato tutto dietro al progetto. Il dubbio, sempre e comunque, rimane sulla velocità di localizzazione, perché che sia un progetto text-heavy è palese e non so quanto fattibile sia una traduzione in parallelo, o quanto probabile. Ma sul jap 2014 non avrei dubbi.

Io vorrei solo che chiarissero al più presto le funzionalità online del titolo, ci sono così tante possibilità che non so proprio cosa ci potremmo aspettare.

Sarebbe ottima una modalità online completamente a sé stante tipo quella di White Knight Chronicles...oppure potrebbero inserire delle "features" online che subentrano nell'offline senza risultare troppo invadenti, come le pedine di Dragon's Dogma. In realtà non è che mi farebbe fare i salti di gioia una funzione del genere in un gioco che dovrebbe essere una sorta di Xenoblade^2 (come peculiarità e caratteristiche), dato che avere dei personaggi "random" o creati con editor è l'ultima cosa che vorrei vedere in un jrpg che punta (tecnicamente) forte anche a trama/narrazione.

We need a new trailer:sadfrog: (e magari qualche informazione sul gioco non farebbe poi così male ehO_O)

"Massive multi offline experience" o quel cavolo che aveva brevettato nintendo :stema:

D'altronde un enviroment che cambia a seconda delle azioni dei giocatori nel mondo ma senza doverci interagire direttamente penso sarebbe la migliore evoluzione per un jRPG, con i dovuti limiti visto che far dipendere l'economia dalla gente è tanto figo quanto apre a speculazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro