Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
.__________________________________.

Perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

scusate ma l'ho scoperto solo oggi questo titolo! :morristend:

ho smesso di seguire la sezione quando ho finito xenoblade,e non ho piu' toccato la wii..

apparte quella volta che ho provato the last story...è li sulla mensola come nuovo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bd4AbTwIAAAk_oZ.jpg:large

dal Twitter di Nintendo Francia

Micidiale....

Tropical Freeze, Mario Kart 8, Project X (speriamo esca davvero quest'anno)....un trio DEVASTANTE e senza paragoni, per quanto mi riguarda.

Spero che il mio BotolONE non si offenderà se lo trascurerò un po' nel 2014. ;p

Daje Wii U.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

...però lo mettono per il 2014...invece non citano Yoshi...questo si...

I WANT TO BELIEVE:banalama:

come esclusive siamo ben messi indubbiamente

Non è impossibile che riescano a farcelo avere entro fine anno però non mi fido, ultimamente hanno preso il pessimo vizio di rimandare i giochi.

Sono capacissimi di annunciarlo per fine anno e poi riandarlo di 6 mesi pikmin style..

Comunque la speranza è l'ultima a morire.

Riguardo al sondaggio, non mi pare di aver detto nulla in proposito finora, sono dell'idea che la serie si presti benissimo a giochi slegati tra di loro come le classiche serie di Dragon Quest o Final Fantasy..

Era l'unico titolo serio di cui avevano qualcosa da mostrare già alla fine del 2012, secondo me entro la fine del 2014 arriva pure da noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro