Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma che diavolo dici ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVa beh, adesso abbiamo la certezza che con Xenoblade c'entra qualcosa. C'é la monado...
....il protagonista ripete la parola monado circa un milione di volte nel trailer.ma che diavolo dici ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono proprio alla frutta, copiano da FFXIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngBTW, sbaglio o la spada si trasformava in un mitra ?
Ah ok io ero in chiamata con degli amici non ci ho fatto caso, ma quella spada non mi sembra la monado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....il protagonista ripete la parola monado circa un milione di volte nel trailer.
Stai a vedere che si può solo camminare in avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSono proprio alla frutta, copiano da FFXIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Si sono dimenticati di sostituire il sample dal dub di Xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....il protagonista ripete la parola monado circa un milione di volte nel trailer.
Non c'è la monado, credo che te lo immagini tu che grida "monado!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me pare di sentire ad ogni colpo "Xenobureido!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....il protagonista ripete la parola monado circa un milione di volte nel trailer.
Non hanno detto niente, ma paiono indietrissimo...Ma...quindi niente più 2014 per questo gioco? Non mi sembra che Iwata abbia detto nulla riguardo alla sua uscita...Comunque il trailer è stato inutilissimo, voglio dire, è stata una normalissima battaglia random per farci vedere che il bs sarà basato su quello di Xenoblade, ma perfezionato...cosa che sapevamo tutti fin dal trailer di Gennaio 2013. Zero nuove informazioni, nessun story trailer, ancora niente titolo, nessun assaggio di character design...e non sappiamo ancora che tipo di gioco sia.
Va bé, mo aspettiamo l'E3...